View Full Version : [Thread Ufficiale] Kingdoms of Amalur: Reckoning
Dopo aver finito La guerra del nord (bello, mi è piaciuto) cercavo qualcosa di simile.
Premetto che sono amante degli Action GDR e non dei GDR puri (anzi li odio), non mi piace sentire dialoghi che durano minuti e minuti, ambienti dispersivi, decine di missioni secondarie ecc.
Questo mi sembra molto carino, abilita', oggetti, armi, armature ecc. in regola per il genere, piacevole e graficamente gradevole.
tecnologico
01-03-2012, 13:57
com' è di grafica la guerra del nord?
com' è di grafica la guerra del nord?
Buona, lontana dal top ma godibile.
tecnologico
01-03-2012, 15:56
grazie. se lo trovo a poco lo prendo allora...
NoPlaceToHide
02-03-2012, 09:58
ma fa paura?
ma fa paura?
In che senso?
NoPlaceToHide
02-03-2012, 11:25
e se ci sono scene dove ti sbucano i mostri da un angolo...ste cose non le sopporto proprio...se c'è un mostro va benissimo basta che inizio a vederlo da almeno 500 metri...
...ma la guerra del nordo è quello del signore degli anelli?
e se ci sono scene dove ti sbucano i mostri da un angolo...ste cose non le sopporto proprio...se c'è un mostro va benissimo basta che inizio a vederlo da almeno 500 metri...
Non penso... non è un horror...
La guerra del nord si è quello del signore degli anelli ma è una storia a parte con personaggi differenti.
NoPlaceToHide
02-03-2012, 11:44
bhè anche Batman il primo non era horror ma faticavo a sopportarlo tanto che non l'ho giocato...un ansia....
tecnologico
02-03-2012, 11:46
cagasotto :asd:
bhè anche Batman il primo non era horror ma faticavo a sopportarlo tanto che non l'ho giocato...un ansia....
Bho io ci ho giocato 2 ore per ora, non mi sembra... pero' è bello incasinato come magie, gemme e vari... non ci sto capendo una sega :asd:
Tipo trovo delle armi o armature, mi dice che richiede tot di forza per indossarle o usarle, ma non trovo il menu' che mostra quanto ha di forza il mio personaggio :asd:
Mai capitata una cosa cosi', e diablo e affini sono il mio pane :asd:
tecnologico
02-03-2012, 12:13
;37023144']Bho io ci ho giocato 2 ore per ora, non mi sembra... pero' è bello incasinato come magie, gemme e vari... non ci sto capendo una sega :asd:
Tipo trovo delle armi o armature, mi dice che richiede tot di forza per indossarle o usarle, ma non trovo il menu' che mostra quanto ha di forza il mio personaggio :asd:
ma cosa amalur o la guerra del nord?
NoPlaceToHide
02-03-2012, 12:14
;37023144']Bho io ci ho giocato 2 ore per ora, non mi sembra... pero' è bello incasinato come magie, gemme e vari... non ci sto capendo una sega :asd:
ti ci vuole il kinect :stordita:
ma cosa amalur o la guerra del nord?
Amalur.... l'altro è semplicissimo per queste cose, puoi solo ficcare ogni tanto gemme in armi e simili che hanno il buco per metterle.
cagasotto :asd:
ora capisco il suo nick ..... :asd:
NoPlaceToHide
02-03-2012, 15:05
'zzo volete :fagiano:
'zzo volete :fagiano:
:vicini: dai stiamo scherzando ...
Non è difficile :D:
vai nel menù, clicca su Capacità e compare la schermata con l'albero dei talenti dei tre rami principali del gioco, ovvero Forza, Destrezza e Magia, con accanto il numero di punti investito.
Per usare armi o armature che richiedono tot punti a Forza, significa che devi aver aumentato l'albero con i talenti legati a Forza con almeno 6 punti spesi.
Nell'immagine sotto postata, ad esempio, io ho 1 punto a Forza, 1 a Magia, 46 a Destrezza, infatti ho scelto la via del Ladro puro :):
http://i.imgur.com/r0JW1l.jpg (http://imgur.com/r0JW1.jpg)
Il gioco per me è un bellissimo action-rpg con commistioni da World of Warcraft -la ricerca e la suddivisione del loot con armi epiche e set armatura rari- e Fable -a livello artistico lo ricorda tantissimo-: mi ci sto divertendo come un bambino e lo consiglio a tutti, anzi, mi ha stupito il fatto di non vedere un thread aperto a riguardo in questa sezione -in quella PC c'ho pensato io-.
Amalur non è proprio possibile definirlo un gioco da tensione, le ambientazioni sono molto fiabesche e colorate, anche quelle cupe -il gioco è anche pervaso di sottile ironia un pò ovunque -tra l'altro, i dialoghi e i testi dei vari libri o diari sono stati curati da R.A. Salvatore, il papà di Dritzz dei Forgotten Realms, e la qualità si vede, altro che i diari soporiferi di Skyrim-: tuttavia, il carachter design delle creature è stato curato da Todd McFarlane, il creatore di Spawn, e diciamo che alcune hanno il loro perchè :).
In Amalur i mostri si vedono dalla distanza, però ci sono alcuni eventi o alcune tipologie di nemici che attaccano sbucando fuori dal nulla all'improvviso: se questo per te è causa di tensione, allora sì, in alcuni frangenti potresti trovarti a disagio, ma ripeto che nell'80% dei casi tutti i nemici sono ben visibili da lontano.
Il gioco per me è un bellissimo action-rpg con commistioni da World of Warcraft -la ricerca e la suddivisione del loot con armi epiche e set armatura rari- e Fable -a livello artistico lo ricorda tantissimo-: mi ci sto divertendo come un bambino e lo consiglio a tutti, anzi, mi ha stupito il fatto di non vedere un thread aperto a riguardo in questa sezione -in quella PC c'ho pensato io-.
in effetti c'era, l'avevo creato io ma non se l'è cagato nessuno :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2441835
Comunque gioco molto ben fatto nel suo genere, divertente, facile da giocare, mi sta prendendo moltissimo, tanto che la mia copia di Skyrim è andata in asta su eBay (troppi bugs :cry:)
Non è difficile :D:
vai nel menù, clicca su Capacità e compare la schermata con l'albero dei talenti dei tre rami principali del gioco, ovvero Forza, Destrezza e Magia, con accanto il numero di punti investito.
Per usare armi o armature che richiedono tot punti a Forza, significa che devi aver aumentato l'albero con i talenti legati a Forza con almeno 6 punti spesi.
Nell'immagine sotto postata, ad esempio, io ho 1 punto a Forza, 1 a Magia, 46 a Destrezza, infatti ho scelto la via del Ladro puro :):
http://i.imgur.com/r0JW1l.jpg (http://imgur.com/r0JW1.jpg)
Bhe è spiegato male... questi giochi hanno sempre le capacita' che sono una cosa, poi le caratteristiche del PG che sono un'altra... cmq grazie mi sa che lo ricomincio da capo allora, tanto avevo meno di 2 ore:)
EDIT
Perchè scrivi "Per usare armi o armature che richiedono tot punti a Forza, significa che devi aver aumentato l'albero con i talenti legati a Forza con almeno 6 punti spesi."
Se un'armatura richiede 3 di forza dovranno essere 3 i punti spesi no?
peccato che il gioco non abbia il co-op mode :/
Non sei l'unico... siamo pochi real cagasotto ma esistiamo :D
;37032675']Bhe è spiegato male... questi giochi hanno sempre le capacita' che sono una cosa, poi le caratteristiche del PG che sono un'altra... cmq grazie mi sa che lo ricomincio da capo allora, tanto avevo meno di 2 ore:)
EDIT
Perchè scrivi "Per usare armi o armature che richiedono tot punti a Forza, significa che devi aver aumentato l'albero con i talenti legati a Forza con almeno 6 punti spesi."
Se un'armatura richiede 3 di forza dovranno essere 3 i punti spesi no?
Scusami, sono un pò rimbambito stamattina -come ogni Domenica mattina ^__^'-, ma non ho capito la domanda, nel senso che non vedo differenza di significato tra quanto da me scritto e la tua domanda :confused::
Edit: scusami, ora credo di aver compreso, la frase corretta che intendevo scrivere è questa:
"Per usare armi o armature che richiedono 6 punti a Forza, significa che devi aver aumentato l'albero con i talenti legati a Forza con almeno 6 punti spesi". E così via, se ne richiedono 3, ne devi aver spesi 3.
Il primo 6 mi è sfuggito.
In effetti ad Amalur manca una reale scheda personaggio che identifichi le sue stat numeriche come accade in ogni altro simil RPG: tuttavia, avendo optato per sole tre singole macro categorie legate alle tre stat di base che appunto sono Forza, Destrezza e Magia, non hanno ritenuto opportuno sprecare una voce menù per solo tre numeretti e li hanno incorporati con la sezione Capacità, che mostra l'albero dei talenti ad esse associate e, conseguentemente, identifica anche la classe del personaggio -ovviamente Forza-->Guerrieo, Magia-->Mago, Destrezza-->Ladro-.
A ciò hanno aggiunto le varie abilità, tipo Persuasione, Arte Savia, Furtività, Scasso, Disincantare, ecc.
Il bello di Amalur, nonostante inizialmente si possa supporre che solo tre classi siano troppo poche, è che in realtà si può mischiare e rigirare la frittata in ogni possibile maniera, creando combinazioni di classi multiple: grazie alle Carte Destino, ogni macro classe può ottenere particolari abilità o specializzazioni -ad esempio il Ladro può arrivare fino ad Assassino, mi sembra, per ora sono passato per Esploratore e Cacciatore- ed è possibile, a differenza di tutti gli altri RPG o presunti tali, creare personaggi multiclasse di ogni tipo senza restrizioni: Maghi-Guerrieri, Ladri-Evocatori, Guerrieri-Maghi-Ladri e così via. Caratteristica del gioco, è anche quella di portarti a mischiare il più possibile e a provare nuove combinazioni anche a livelli avanzati: io, come detto, ho scelto la via del Ladro puro, quindi vado solo di Capacità legate a destrezza ed uso solo i Pugnali come armi -escludo anche le Lame Fae, che sarebbero più potenti negli attacchi di mischia- e trovo molta più difficoltà di quanta ne avrei se avessi accostato anche delle capacità magiche. Grazie ai Tessitori del Fato sparsi un pò ovunque nel gioco, è possibile in ogni momento e pagando una quota abbastanza irrisoria, riazzerare i punti Capacità spesi e quindi creare da zero nuove build e nuovi personaggi: se fino ad un istante prima ero Ladro, un istante dopo posso provare il Mago o, come detto, una possibile combinazione delle tre classi.
Grazie per non essere svenuto se hai letto fin qua :D.
Mi iscrivo anche qui visto che l'altro thread non ha avuto molta fortuna...se non avessi una marea di roba in coda e altra in arrivo di primaria importanza (mass effect 3) avrei gia preso senza dubbio questo titolo :O
Mio appena possibile :stordita:
tecnologico
04-03-2012, 22:28
idem. magari prima finisco e mi sbarazzo di skyrim. ma è full ita? la demo è solo sottotitolata..
idem. magari prima finisco e mi sbarazzo di skyrim. ma è full ita? la demo è solo sottotitolata..
Tradotto interamente solo nei testi, parlato in inglese.
Scusami, sono un pò rimbambito stamattina -come ogni Domenica mattina ^__^'-, ma non ho capito la domanda, nel senso che non vedo differenza di significato tra quanto da me scritto e la tua domanda :confused::
Edit: scusami, ora credo di aver compreso, la frase corretta che intendevo scrivere è questa:
E così via, se ne richiedono 3, ne devi aver spesi 3.
Il primo 6 mi è sfuggito.
In effetti ad Amalur manca una reale scheda personaggio che identifichi le sue stat numeriche come accade in ogni altro simil RPG: tuttavia, avendo optato per sole tre singole macro categorie legate alle tre stat di base che appunto sono Forza, Destrezza e Magia, non hanno ritenuto opportuno sprecare una voce menù per solo tre numeretti e li hanno incorporati con la sezione Capacità, che mostra l'albero dei talenti ad esse associate e, conseguentemente, identifica anche la classe del personaggio -ovviamente Forza-->Guerrieo, Magia-->Mago, Destrezza-->Ladro-.
A ciò hanno aggiunto le varie abilità, tipo Persuasione, Arte Savia, Furtività, Scasso, Disincantare, ecc.
Il bello di Amalur, nonostante inizialmente si possa supporre che solo tre classi siano troppo poche, è che in realtà si può mischiare e rigirare la frittata in ogni possibile maniera, creando combinazioni di classi multiple: grazie alle Carte Destino, ogni macro classe può ottenere particolari abilità o specializzazioni -ad esempio il Ladro può arrivare fino ad Assassino, mi sembra, per ora sono passato per Esploratore e Cacciatore- ed è possibile, a differenza di tutti gli altri RPG o presunti tali, creare personaggi multiclasse di ogni tipo senza restrizioni: Maghi-Guerrieri, Ladri-Evocatori, Guerrieri-Maghi-Ladri e così via. Caratteristica del gioco, è anche quella di portarti a mischiare il più possibile e a provare nuove combinazioni anche a livelli avanzati: io, come detto, ho scelto la via del Ladro puro, quindi vado solo di Capacità legate a destrezza ed uso solo i Pugnali come armi -escludo anche le Lame Fae, che sarebbero più potenti negli attacchi di mischia- e trovo molta più difficoltà di quanta ne avrei se avessi accostato anche delle capacità magiche. Grazie ai Tessitori del Fato sparsi un pò ovunque nel gioco, è possibile in ogni momento e pagando una quota abbastanza irrisoria, riazzerare i punti Capacità spesi e quindi creare da zero nuove build e nuovi personaggi: se fino ad un istante prima ero Ladro, un istante dopo posso provare il Mago o, come detto, una possibile combinazione delle tre classi.
Grazie per non essere svenuto se hai letto fin qua :D.
Si quello non capivo.:)
Bhe adesso ho capito meglio come funziona:)
miriddin
07-04-2012, 11:24
Preso il DLC de La leggenda di Kel il Morto: al momento direi che è meglio della vicenda principale, viste le numerose aggiunte.
effettomassa
10-04-2012, 11:58
comprato qualche settimana fa(con Casa del Valore, Armatura di Shepard, Pacchetto bonus forza e Leggenda di Kel il Morto), sono a 45 ore e praticamente ho visto solo un quarto del gioco :sofico: . Non ha l'impianto narrativo di un Dragon Age o la complessità ruolistica di un Mass Effect, ma raramente mi sono inbattuto in un gioco cosi divertente e cosi enorme, le quest sono semplici ma mai banali, i combattimenti frenetici e spettacolari, la varietà dei nemici semplicemente straordinaria, idem per gli oggetti (ci sono centinaia di armi/armature/pozioni/strumenti/ciondoli/anelli di tutti i tipi immaginabili). Avrebbero potuto porre più enfasi sulla scelta della razza, sono un dokkalfar(elfo alto) ma mi trattano tutti come un umano, poco male comunque(tutte le razze sono considerate sullo stesso piano, a parte i Fae). Qualche personaggio carismatico c'è (Agarth e Alyn Shyr sono grandi personaggi!). E ho aprezzato tantissimissimo i Fae, che mi ricordano molto gli elfi "tolkieniani".
Ponzio 16:9
10-04-2012, 13:59
io lo volevo prendere ma ho rinunciato dopo aver provato la demo.
40 colpi per farti ammazzare senza armatura (e senza contare le pozioni).
Muori (se muori) e resusciti sul posto. :muro:
Ho sentito che dovevano fare una patch per aumentare la difficoltà, l'han fatta? Funziona?
effettomassa
12-04-2012, 17:33
io lo volevo prendere ma ho rinunciato dopo aver provato la demo.
40 colpi per farti ammazzare senza armatura (e senza contare le pozioni).
Muori (se muori) e resusciti sul posto. :muro:
Ho sentito che dovevano fare una patch per aumentare la difficoltà, l'han fatta? Funziona?
io gioco a medio e certi combattimenti(soprattutto contro sprite e quei cosi a due teste) sono non dico difficili ma comunque impegnativi, e io god of war riuscivo a giocarlo a difficile....e poi se muori riparti dall'ultimo salvataggio, non resusciti sul posto(doveva essere una cosa "da demo")
tecnologico
12-09-2012, 08:38
preso. non male.
ma i tessitori posso usarli all' infinito?
per me sono una manosanta, ogni volta scazzo e mi ritrovo a giocare da guerriero con tutt' altre abilità :asd:
-=Krynn=-
13-09-2012, 18:51
preso. non male.
ma i tessitori posso usarli all' infinito?
per me sono una manosanta, ogni volta scazzo e mi ritrovo a giocare da guerriero con tutt' altre abilità :asd:
Com'è? volevo quasi prenderlo in attesa di Halo 4....
tecnologico
14-09-2012, 11:43
Com'è? volevo quasi prenderlo in attesa di Halo 4....
allora, con skyrim non centra una mazza. graficamente non è maestoso ma ben realizzato. mappa enorme...solo che in skyrim le variazioni di mappa erano a breve distanza (e irreali in effetti, non può essere inverno con bufera in un punto e piena primavera 400metri dopo :asd:) qui è un po più ad aree separate...la mancanza di doppiaggio per me si sente, sottotitoli ok, ma parlano troppo veloce in inglese, non li seguo :asd:..la trama sembra abbastanza contorta..le missioni secondarie così così, quelle delle gilde buone, quelle dei tizi..vabè alla skyrim. il sistema di combattimento deve piacere..è alla action vecchio tipo, tipo ninja gaiden, io preferisco in prima persona
la crescita del personaggio davvero ben fatta ampia ma non complessa. e puoi resettare quando vuoi..quindi puoi farti mezza avventura da cavaliere poi ti rompi le palle e fare il mago per il resto...
... il sistema di combattimento deve piacere..è alla action vecchio tipo, tipo ninja gaiden, io preferisco in prima persona....
azz.. ninja gaiden lo odio, ora che sto giocando a Dark Souls mi sarebbe piaciuto il sistema di combattimento arcade come questo, un pò più ragionato di premere tasti a cazzo di ninja gaiden.
Digerisco Naruto, quello comunque era più "tecnico" di ninja gaiden per quanto mi riguarda....
Sembra comunque interessante come titolo.... vedremo, quando lo trovo a 20 euro :D
tecnologico
14-09-2012, 18:18
azz.. ninja gaiden lo odio, ora che sto giocando a Dark Souls mi sarebbe piaciuto il sistema di combattimento arcade come questo, un pò più ragionato di premere tasti a cazzo di ninja gaiden.
Digerisco Naruto, quello comunque era più "tecnico" di ninja gaiden per quanto mi riguarda....
Sembra comunque interessante come titolo.... vedremo, quando lo trovo a 20 euro :D
a cazzo una sega, ti salano a livello difficile se sbagli armi e caratteristiche :D
io l' ho preso a 15 euro usato, mi sembra equo
-=Krynn=-
14-09-2012, 19:55
via mi hai convinto, domani passo al gamestop e vedo se c'è
15 euro è un'ottimo prezzo
Yngwie74
15-09-2012, 08:59
A chi interessasse su amazon uk e' a 14.49£ (circa 18€) ed e' multilingua.
Admiraltonzio
23-09-2012, 12:00
io non sono da gdr puro ma solo action...
ho amato jade empire, mass effect 1 e 2, e questo reckoning...
morrowind, oblivion, fable...mi hanno annoiato troppo macchinosi e lunghi...
lo consiglio a tutti è divertente e non riesci a staccarti... esplorare nuovi posti è stupendo!!
riuscite a consigliarmi un titolo che "potrebbe" piacermi?
dragons dogma potrebbe fare al caso mio?
miriddin
23-09-2012, 12:12
Se non li hai presi, i due contenuti aggiuntivi meritano veramente!
Personalmente mi sono piaciuti di più della storia principale...
Sarei interessato al gioco però non ho ben capito di che genere è!!!.. Rispetto a Darksiders 1 e 2 quali differenze ci sono??
miriddin
13-11-2012, 16:31
Sarei interessato al gioco però non ho ben capito di che genere è!!!.. Rispetto a Darksiders 1 e 2 quali differenze ci sono??
Con i Darksiders non ha nulla a che vedere!
Questo è un Action RPG (direi piuttosto Action e poco RPG!), che è un pò Fable, un pò Oblivion e così via, con una storia principale e circa 250 missioni (Quest) tra principali e secondarie.
Con i Darksiders non ha nulla a che vedere!
Questo è un Action RPG (direi piuttosto Action e poco RPG!), che è un pò Fable, un pò Oblivion e così via, con una storia principale e circa 250 missioni (Quest) tra principali e secondarie.
Ok ho capito piu' o meno!! non sono molto esperto di rpg!!
miriddin
13-11-2012, 18:21
Ok ho capito piu' o meno!! non sono molto esperto di rpg!!
Considera che il lato RPG è molto semplificato e la crescita del personaggio può essere gestita anche quasi automaticamente.
Personalmente la parte che mi ha divertito di più è stata la creazione di armi ed armature!
tecnologico
13-11-2012, 23:25
Considera che il lato RPG è molto semplificato e la crescita del personaggio può essere gestita anche quasi automaticamente.
Personalmente la parte che mi ha divertito di più è stata la creazione di armi ed armature!
soffre però del difetto mass effect 1: accumulo eccessivo di roba demmerda...
SiR.OnLy
14-11-2012, 13:37
sapete se ci fanno una full edition?
miriddin
14-11-2012, 13:43
sapete se ci fanno una full edition?
Ho paura che sarà difficile: si parlava anche di un Amalur II ma la produzione sembra avviata ad una triste fine...
Nhirlathothep
08-01-2013, 21:33
Qualcuno che lo ha finito? Che ne pensa?
Ci stò giocando da un pò
Nhirlathothep
09-02-2013, 12:15
finisce qua il thread?
^[H3ad-Tr1p]^
09-02-2013, 14:16
ciao a tutti
cercavo giusto il thread ufficiale di questo gioco che mi e' piaciuto una cifra e ci sto ancora giocando ....lo finiro' a breve,avro' ancora circa 10-20 ore di gioco credo
io ci gioco su xbox360
prima di cominciarlo ho giuntato anche le due DLC che sono belle e ben fatte e se le acquistate non vi sbagliate
il problema secondo me e' che il gioco senza DLC e' gia' abbastanza lungo....se le DLC le si giocano tutte cercando di fare tutti gli incarichi si allunga il gioco di almeno 30 ore... secondo me dunque non ne vale la pena perche' il gioco e' gia' abbastanza lungo cosi' e quello che c'e' nella versione originale basta e avanza
io adesso sono a 135-136 ore di gioco e sono quasi alla fine
sono entrato oggi ad ALABASTRA che l'ultima zona di gioco
il gioco nel complesso e' molto bello e vario ...
volevo pero' chiedere una cosa
io sono arrivato al livello 40 con il mio personaggio e di li' non si muove piu'
volevo sapere se il livello massimo raggiungibile con il personaggio e' proprio il livello 40 oppure misi e' bloccata quella funzione li' del gioco
comunque tornando a prima sono arrivato in alto di livello grazie alle 2 DLC che ho completato prima di entrare a Mel Sensir
se si gioca al gioco normale facendo le missioni secondarie si arriva ad alabastra al livello 35-40 che secondo me va bene per arrivare alla fine
miriddin
09-02-2013, 14:26
Tutto normale! Dopo quel livello il personaggio non si evolve più, fatta eccezione per i bonus derivanti dalla quest dei dipinti
Poi si possono solo migliorare armi ed armature, realizzandone di nuove con i materiali trovati.
Personalmente la penso in modo diametralmente opposto, preferendo i giochi di lunghezza maggiore: poi ho anche trovato i DLC migliori della storia principale!
Nhirlathothep
09-02-2013, 14:39
In controtendenza anche io: preferisco giochi corti.
(anzi meglio sotto le 8 ore di gameplay però difficili e vari)
Allungare trame banali solo per prolungare un gameplay privo di sfida (cioè la norma) è però commercialmente + valido a quanto sembra.
Mi piacerebbe tornare all' epoca in cui se dicevi "ho finito Project X " la gente nn capiva che hai tempo da perdere, ma che eri skillato.
Mi piacerebbero giochi che nn si riescono a finire per la difficoltà e nn per la noia
Edit: (nn ho mai finito Project X cmq)
^[H3ad-Tr1p]^
09-02-2013, 15:31
Tutto normale! Dopo quel livello il personaggio non si evolve più, fatta eccezione per i bonus derivanti dalla quest dei dipinti
Poi si possono solo migliorare armi ed armature, realizzandone di nuove con i materiali trovati.
Personalmente la penso in modo diametralmente opposto, preferendo i giochi di lunghezza maggiore: poi ho anche trovato i DLC migliori della storia principale!
non ho capito
miriddin
09-02-2013, 15:54
^;39003605']non ho capito
Cosa non hai capito?
^[H3ad-Tr1p]^
09-02-2013, 17:21
Cosa non hai capito?
non ho capito lo spoiler
miriddin
09-02-2013, 18:04
^;39004198']non ho capito lo spoiler
Per lo spoiler, non è detto che tutti quelli che leggono abbiano voglia di sapere di una data quest non ancora giocata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.