Twisted87
01-03-2012, 01:05
Salve a tutti, vendo 2 schede ASUS 470 GTX, attenzione: NUOVE!!! Hanno scontrino e garanzia di 2 anni (24 mesi). La garanzia è di 3 anni totali per i prodotti asus, appena scoperto grazie ad un utente del forum L'ultimo prezzo visto in giro, il più basso, 209 euro. Le vendo a 145 Trattabili l'una + spedizione. (Preferibilmente a mano, spedisco in caso con spedire web).
Veloce quanto una Nvidia 560 Ti ma ad un quarto del prezzo in meno!!!!!
EDIT: rimasta solo 1 :)
http://cdn.slashgear.com/wp-content/uploads/2010/03/ASUS_ENGTX470_graphics_card.jpg
solite regole:
1) materiale non testato ancora, in quanto ancora imballato, se gradite provo prima di spedire.
2) ci si mette in coda solo scrivendo "coda" nel thread di vendita, no via pvt
3) offro e pretendo max serietà!!!!!!!
4) in vendita ovunque, quindi posso ritirare gli oggetti quando voglio
5) pagamento anticipato tramite postepay o bonifico
6) code di 24 ore
7) precedenza a mano
8) non inquinare i threads inutilmente, se avete qualche proposta usate i PVT!!!
9) fate offerte solo se veramente interessati, no perditempo!!!!
10) disposto anche a rimborsare se la merce non dovesse andare, ma solo dopo aver rispedito indietro la merce a spese vostre, e solo dopo un controllo personale. In caso di danneggiamenti non rimborserò di un euro!!!
11) precedenza al mio prezzo
12) spedizione a vostra scelta e vostro carico
13) se NON fate tracciabilità e/o l'assicurazione, declino ogni responsabilità poi.
14) è nel vostro interesse seguire il thread, se non vi fate più sentire dò per scontato che non vi interessi più.
15) non garantisco overclock
16) uomo avvisato mezzo salvato XD
Veloce quanto una Nvidia 560 Ti ma ad un quarto del prezzo in meno!!!!!
EDIT: rimasta solo 1 :)
http://cdn.slashgear.com/wp-content/uploads/2010/03/ASUS_ENGTX470_graphics_card.jpg
solite regole:
1) materiale non testato ancora, in quanto ancora imballato, se gradite provo prima di spedire.
2) ci si mette in coda solo scrivendo "coda" nel thread di vendita, no via pvt
3) offro e pretendo max serietà!!!!!!!
4) in vendita ovunque, quindi posso ritirare gli oggetti quando voglio
5) pagamento anticipato tramite postepay o bonifico
6) code di 24 ore
7) precedenza a mano
8) non inquinare i threads inutilmente, se avete qualche proposta usate i PVT!!!
9) fate offerte solo se veramente interessati, no perditempo!!!!
10) disposto anche a rimborsare se la merce non dovesse andare, ma solo dopo aver rispedito indietro la merce a spese vostre, e solo dopo un controllo personale. In caso di danneggiamenti non rimborserò di un euro!!!
11) precedenza al mio prezzo
12) spedizione a vostra scelta e vostro carico
13) se NON fate tracciabilità e/o l'assicurazione, declino ogni responsabilità poi.
14) è nel vostro interesse seguire il thread, se non vi fate più sentire dò per scontato che non vi interessi più.
15) non garantisco overclock
16) uomo avvisato mezzo salvato XD