View Full Version : windows 7 e wi fi
kirara19
29-02-2012, 22:05
ieri il tecnico mi ha messo un nuovo hard disk e windows 7 su un pc di due anni di 'età' che aveva cavo ethernet e windows xp, con molto dispiacere ho notato che windows 7 mi va lentissimo, oggi per varie volte ho notato che all'accesione ci mette ben 15 minuti di orologio ad entrare nel desktop con qindows e poi, quando FINALMENTE clicco su firefox, altri 5 minuti buoni per aspettare che carichi una pagina!! con la rotellina che mi dice che sta caricando e internet mi va ascatti, scorro verso il basso e la barra di scorrimenti si 'blocca' e riparte dopo 2 secondi, così anche quando passo da una scheda all'altra o quando carico un video, insomma tutte le azioni di base sono rallentate.... cosa dovrei fare? :muro:
chris190
01-03-2012, 09:45
ieri il tecnico mi ha messo un nuovo hard disk e windows 7 su un pc di due anni di 'età' che aveva cavo ethernet e windows xp, con molto dispiacere ho notato che windows 7 mi va lentissimo, oggi per varie volte ho notato che all'accesione ci mette ben 15 minuti di orologio ad entrare nel desktop con qindows e poi, quando FINALMENTE clicco su firefox, altri 5 minuti buoni per aspettare che carichi una pagina!! con la rotellina che mi dice che sta caricando e internet mi va ascatti, scorro verso il basso e la barra di scorrimenti si 'blocca' e riparte dopo 2 secondi, così anche quando passo da una scheda all'altra o quando carico un video, insomma tutte le azioni di base sono rallentate.... cosa dovrei fare? :muro:
Ciao, non è un problema del computer ma di internet. Se va lento nel caricare le pagine e ci mette troppo, allora vuol dire che hai una connessione che fa schifo:D O magari in alternativa internet va bene, ma win7 è troppo pesante da far girare su quel pc, allora risente dei rallentamenti generali abbastanza pensati. Oppure vi sono troppi file che rallentano il sistema, hard disk pieno (ma se te la cambiato si può anche escludere). Quanti file carica all'avvio...Bisogna identificare la causa.:)
Riesci a dirmi le caratteristiche del tuo pc? (ram, cpu....)
Basta che clicchi col tasto destro del mouse "PROPRIETA" su l'icona computer, presente o sul dekstop oppure andando su start sulla destra computer. GRAZIE;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.