PDA

View Full Version : prove di B&W

eliox100
29-02-2012, 20:49
http://i41.tinypic.com/34pnr6o.jpg

Che bella la Bretagna, vorrei ritornarci.
ciao

D90 55mm 1/320 sec f10 iso 200

FreeMan
29-02-2012, 21:42
le prove non sono ammesse in galleria virtuale.. leggi il regolamento di sezione...

spostata in piazzetta fotografica

>bYeZ<

RR2
01-03-2012, 08:30
...

A me piace, l'unica cosa che "stona" č la costruzione a destra della chiesetta, avrei preferito o vederla di pių, o completamente nascosta dalla roccia, cosė com'č, mezza tagliata, secondo me, rovina la foto.
Forse si potevano escludere dall'inquadratura le due persone, i nuvoloni, il mare mosso, il bianco e nero danno l'idea del freddo, della tempesta in arrivo, quei due con i pantaloncini corti e i piedi nell'acqua no. :)

eliox100
01-03-2012, 18:16
A me piace, l'unica cosa che "stona" č la costruzione a destra della chiesetta, avrei preferito o vederla di pių, o completamente nascosta dalla roccia, cosė com'č, mezza tagliata, secondo me, rovina la foto.
Forse si potevano escludere dall'inquadratura le due persone, i nuvoloni, il mare mosso, il bianco e nero danno l'idea del freddo, della tempesta in arrivo, quei due con i pantaloncini corti e i piedi nell'acqua no. :)
Quello che vedi sono gli edifici di un faro.
Si, si poteva anche vedere in altro modo e senza le due persone in pantaloncini.
Ma, tempesta o no, ti assicuro che in quei posti se ne fregano molto del meteo:)
Ne vedrai sempre in maglietta e pantaloncini mentre tu stai bene nel piumino.
Onde random molto invadenti e spruzzi pronti a "turbare" la mia D90; gli scatti erano rapidi, rubati. Una goduria!
Ciao:)

francesco289
01-03-2012, 22:41
io la trovo a dir poco spettacolare. complimenti.

eliox100
02-03-2012, 14:46
io la trovo a dir poco spettacolare. complimenti.
grazie Francesco, piace molto anche a me.