PDA

View Full Version : Problema con stampante/scannerizzatrice

gio0908
29-02-2012, 20:49
Buonasera.

volevo delle istruzioni... praticamente io ho degli inviti per un compleanno gia stampati e datomi dal proprietario del locale... ora non voglio scrivere a mano su di questi biglietti ma vorrei stamparci su... ho gia scannerizzato e modificato l'invito a mio piacimento ma ora devo stamparci su e nn so come fare...

nn so se possono essere utili ma le misure degli inviti sono.. "Larghezza 24 cm e Lunghezza 11.5 cm"

blasco017
01-03-2012, 07:28
ciao
se tu hai degli inviti già stampati immagino tu voglia solo aggiungere aggiungere qualcosa, una dicitura forse.. quindi non è che devi scansionare il contenuto dell'invito, ma solo editare...su un foglio di word forse (dipende da cosa devi aggiungere) ciò che vuoi stampare. Poi dovrai impostare una dimensione di foglio personalizzata.... o forse utilizzare uno dei formati buste... fare un pò di prove x centrare bene.... se ho capito bene il tuo problema questa è la strada...

emmedi
01-03-2012, 07:33
A seconda del caricamento carta della tua stampante potresti utilizzare anche il formato predefinito A4.
Occorrente: un righello per misurare la posizione, un wordprocessor e una finestra per vedere in controluce il risultato.