Entra

View Full Version : pc che si riavvia da solo...

The Necron
29-02-2012, 17:19
ho un computer fisso ed ho questo problema, il pc si riavvia da solo quando è sotto sforzo ,tipo un gioco. il mio processore non supera mai i 72 gradi,sotto sforzo. ho provato a riformattare il pc ma il problema è rimasto purtroppo, l'ho pulito 3 volte e non è cambiato niente, forse il problema è della scheda video che si riscalda troppo, il problema è che speedfan non trova la temperatura della scheda video,comunque è una vga Integrated Mirage Graphics di 64mb ho inserito una ventola con dissipatore alla scheda video ma fa di nuovo riavvia, quando è sotto sforzo.Quando si riavvia fa 2 bip o qualcosa del genere. ho provato a cambiare la ram,con una più potente compatibile, oltre a qualche piccolo miglioramento resta sempre lo stesso problema.
esiste un virus che fa riavviare il pc?

Eress
29-02-2012, 18:42
Potrebbe essere la scheda come il procio

The Necron
01-03-2012, 17:06
ma il processore non supera i 72 gradi quindi non dovrebbe spegnersi, anche perche se fosse il processore il pc si dovrebbe spegnersi non riavviarsi. poi ho inserito una ventola alla scheda video. potrebbe essere un'errore di software,ma è sicuro che il problema non è la temperatura