View Full Version : delusi dalla psv?
ieri ho provato la ps vita e ne son rimasto fortemente deluso. bello schermo, bello il doppio touch, bella grafica e tutto ma......I GIOCHI SCATTANO! :muro: non è fluido per niente..non so se era perchè provavo delle demo ma è una cosa oscena..i fps son bassi e ci son troppo spesso scatti indesiderati..anche nei video su gametrailers ho notato che è scatticchiosa. per me, può stare li dov'è..soprattutto perchè i telefoni stan facendo passi da gigante ed entro poco tempo raggiungeranno la stessa qualità video e magari senza scattare
finchè non risolvono sto problema, non c'è dubbio che la compri..altri delusi come me o sono io che son troppo precisino?
ieri ho provato la ps vita e ne son rimasto fortemente deluso. bello schermo, bello il doppio touch, bella grafica e tutto ma......I GIOCHI SCATTANO! :muro: non è fluido per niente..non so se era perchè provavo delle demo ma è una cosa oscena..i fps son bassi e ci son troppo spesso scatti indesiderati..anche nei video su gametrailers ho notato che è scatticchiosa. per me, può stare li dov'è..soprattutto perchè i telefoni stan facendo passi da gigante ed entro poco tempo raggiungeranno la stessa qualità video e magari senza scattare
finchè non risolvono sto problema, non c'è dubbio che la compri..altri delusi come me o sono io che son troppo precisino?
Era troppo difficile usare il thread ufficiale..
Giulio TiTaNo
02-03-2012, 08:54
per quanto mi riguarda va una bomba, però sto giocando solo a Fifa....Per il discorso dei cellullari è una stupidaggine, potranno avere tutta la potenza che vuoi ma un cellulare non avrà mai i controller di una console portatile per poter giocare al meglio....
Giulio TiTaNo
02-03-2012, 09:08
;37010812']Era troppo difficile usare il thread ufficiale..
se riuscissi a trovarlo non sarebbe male effettivamente....
Starway13
02-03-2012, 09:44
E' sempre in prima pagina solo che non gli hanno cambiato ancora titoloed è rimasto [aspettando ] Sony new psp (ngp) ;)
Giant Lizard
02-03-2012, 10:38
effettivamente quel thread avrebbe bisogno di una bella sistemata :D oppure se ne potrebbe aprire uno nuovo fatto bene.
come da tradizione mi sento di consigliare la seconda opzione: thread ufficiale ex-novo.
Se qualcuno se ne vuole occupare, magari accordatevi qui, procedete e quando sarà attivo chiuderemo questo ed il thread "aspettando".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.