View Full Version : (MO+Sped) Vendo Roccat Pyra Wireless
Santomarco
29-02-2012, 13:18
Come da titolo,
Vendo mouse gaming per portatile Roccat Pyra wireless ( link (http://www.roccat.org/Products/Gaming-Mice/ROCCAT-Pyra-Wireless/) ) comprato su amazon.it a inizio (il 3) ottobre 2011 (quindi ancora ampiamente in garanzia).
**Le batterie durano circa 1 giornata...=> ma poichè ha il cavetto, si può ricaricare mentre lo si usa!
condizioni estetiche perfette, nessun segno di usura.
Prezzo: 30€ + spedizione
Foto:
http://www.imagehost.it/dm-KBV6.jpg (http://www.imagehost.it/pm-KBV6.html)
Santomarco
01-03-2012, 17:21
up :D
Santomarco
02-03-2012, 11:29
up :)
Ciao ma hai provato a cambiare le batterie per vedere che magari non sia proprio il cavo difettoso oppure il mouse? Hai la fattura di acquisto? Inoltre hai tutta la scatola comprensiva di cavetteria?
Santomarco
02-03-2012, 16:08
Ciao ma hai provato a cambiare le batterie per vedere che magari non sia proprio il cavo difettoso oppure il mouse? Hai la fattura di acquisto? Inoltre hai tutta la scatola comprensiva di cavetteria?
si, ho tutto tutto, anche la "taschina" per portare il mouse nella valigetta senza graffiarlo, anche cavo mini-usb, tessera con l'id per registrare il mouse, e la scatola come da foto!Come ho scritto su, l'ho comprato da amazon.it... quindi comunque penso che li mi abbiano fatto una fattura/scontrino, vero? :stordita:
In teoria o avevi un foglio con la fattura all'interno della scatola oppura prova a vedere direttamente dal sito...a meno ke non ti hanno mandato una mail...quello ke sto cercando di capire e se il mouseè funzionante al 100% oppurequello ke dici tu e un difetto...per quello ti avevo chiesto se avevi provato con altre batterie o un altro cavo
Santomarco
02-03-2012, 20:01
In teoria o avevi un foglio con la fattura all'interno della scatola oppura prova a vedere direttamente dal sito...a meno ke non ti hanno mandato una mail...quello ke sto cercando di capire e se il mouseè funzionante al 100% oppurequello ke dici tu e un difetto...per quello ti avevo chiesto se avevi provato con altre batterie o un altro cavo
ho ri-aperto la scatola, ho un foglietto di amazon con i dati... quindi quella è la fattura/scontrino... anche se è intestata a me...
comunque sto facendo la prova... detta francamente era da circa 1 mese che non provavo ad utilizzarlo senza "cavetto di alimentazione"... e ora sembra che le batterie si siano caricate! => quindi non era colpa ne del cavetto ne delle batterie...ma solo colpa mia che lo caricavo per troppo poco tempo
edit. cmq per sicurezza tua, lo uso senza cavo di ricarica, quindi lo scarico e lo ricarico, per vedere se funziona bene, ok?
ti ho lasciato un PM...Intanto coda
Santomarco
03-03-2012, 08:50
ti ho lasciato un PM...Intanto coda
risposto
Come da PM, lascio la coda..un UP per il venditore molto serio e disponibile....
Santomarco
04-03-2012, 11:45
Come da PM, lascio la coda..un UP per il venditore molto serio e disponibile....
Ok!
Comunque ho effettuato la prova delle batterie:
Allora, le ho scaricate, e poi ricaricate tramite il cavetto!! => quindi nessun problema.
Unica nota => Le batterie durano 1 giorno!
Santomarco
05-03-2012, 15:40
up ! :D
Santomarco
06-03-2012, 17:08
up! :D
Santomarco
07-03-2012, 11:18
up! :)
Ciao mi puoi dire gentilmente da quanto sono le batterie? (sto cercando di capire se lo ditribuiscono sul mercato con batterie diverse)
colgo l'occasione per dire che per chi ha una presa clawgrip il mouse è straconsigliato.
Bisogna solo pensare a delle batterie decenti che portino l'autonomia a qualche giorno in più.
Prendilo come un up;)
Ciao mi puoi dire gentilmente da quanto sono le batterie?
colgo l'occasione per dire che per chi ha una presa clawgrip il mouse è straconsigliato.
Bisogna solo pensare a delle batterie decenti che portino l'autonomia a qualche giorno in più.
Prendilo come un up;)
Ciao siccome sono ancora abbastanza intenzionato a prendere il mouse ma ci sto pensando molto.... che intendi con la dicitura clawgrip :confused:
Per santomarco:
potresti indicare i milli ampere delle batterie presenti nel mouse? Il mio dubbio sul prenderlo è proprio la durata delle batterie...Forse il problema è solo quello. Io attualmente uso delle batterie da 1000 mAh per il mio mouse....
Grazie ad entrambi
Santomarco
08-03-2012, 14:34
Ciao mi puoi dire gentilmente da quanto sono le batterie? (sto cercando di capire se lo ditribuiscono sul mercato con batterie diverse)
Prendilo come un up;)
appena torno in camera ti dico ( in pvt )
Ciao siccome sono ancora abbastanza intenzionato a prendere il mouse ma ci sto pensando molto.... che intendi con la dicitura clawgrip :confused:
Per santomarco:
potresti indicare i milli ampere delle batterie presenti nel mouse? Il mio dubbio sul prenderlo è proprio la durata delle batterie...Forse il problema è solo quello. Io attualmente uso delle batterie da 1000 mAh per il mio mouse....
Grazie ad entrambi
a sto punto lo dico qua appena torno in camera :)
Santomarco
08-03-2012, 16:44
eccomi!
Le batterie sono delle comunissime mini stilo (AAA) ricaricabili della GP da 700 mAh !!
innanzitutto chiedo scusa a santomarco per essermi messo in coda e poi essermi tolto:mc: ora mi rimetto in coda e ti ho mandato un pm....
vorrei fare un ringraziamento particolare a @nicoo per avermi dato delle dritte sia sul mouse ke sulle batterie....
Grazie
Santomarco
09-03-2012, 07:17
innanzitutto chiedo scusa a santomarco per essermi messo in coda e poi essermi tolto:mc: ora mi rimetto in coda e ti ho mandato un pm....
vorrei fare un ringraziamento particolare a @nicoo per avermi dato delle dritte sia sul mouse ke sulle batterie....
Grazie
Se accetti la controproposta è tuo!
Fammi sapere :)
risposto in PVT attendo risposta... :D
richiesto in PVT dati per effettuare il pagamento.
Attendo risposta
Santomarco
09-03-2012, 10:57
richiesto in PVT dati per effettuare il pagamento.
Attendo risposta
inviato i dati di pagamento => 35 euro e spedisco il mouse in j+3 (NON assicurato) come d'accordi
Attendo i dati, quindi la ricarica... la spedizione la faccio lunedì (se mi arriva entro lunedì il pagamento).
Inoltrati i dati per la spedizione.. Appena riesco effettuerò il pagamento e avviserò l'utente.
come concordato in PVT il totale è 37,75 per avere la spedizione assicurata del pacco j+3 :D
Tengo a precisare la disponibilità e la serietà dell'utente
pagamento effettuato tramite il sito di poste italiane...attendo la spedizione in j+3 assicurata e il numero per tracciar eil pacco.
Grazie
Santomarco
10-03-2012, 09:28
pagamento effettuato tramite il sito di poste italiane...attendo la spedizione in j+3 assicurata e il numero per tracciar eil pacco.
Grazie
Pagamento Ricevuto,
Come d'accordi lunedì spedisco il mouse in j+3 assicurato.
Santomarco
12-03-2012, 07:53
pacco spedito come d'accordi :)
cmq hai pvt con varie info
Ciao il pacco è arrivato integro:D (conoscendo le poste :)).... contenuto verificato e ok (il mouse è presente)...purtroppo fino al week end non posso testare il mouse in quanto sono fuori casa per lavoro.. Venerdi sera aprirò la scatola e dopo aver verificato il contenuto e il funzionamento posterò un ulteriore commento.
Vorrei precisare che il venditore ha effettuato un imballo perfetto.:cool:
Grazie
ciao il mouse è arrivato ed è in perfette condizioni....Ottimo venditore in quanto serio ed affidabile...molto disponibile... Inoltre il pacco è arrivato con tutto quanto indicato nel 3d....scatole manuali cavi cd fattura...ecc ecc...
Inoltre ringrazio il venditore per il perfetto imballo del mouse per la spedizione...Consigliato... Unica pecca del mouse è davvero la durata delle batterie... Ma su questo l'utente aveva avvertito e ovviamente non è una sua colpa...;) ma della roccat :cry:
Santomarco
19-03-2012, 17:51
ciao il mouse è arrivato ed è in perfette condizioni....Ottimo venditore in quanto serio ed affidabile...molto disponibile... Inoltre il pacco è arrivato con tutto quanto indicato nel 3d....scatole manuali cavi cd fattura...ecc ecc...
Inoltre ringrazio il venditore per il perfetto imballo del mouse per la spedizione...Consigliato... Unica pecca del mouse è davvero la durata delle batterie... Ma su questo l'utente aveva avvertito e ovviamente non è una sua colpa...;) ma della roccat :cry:
Grazie a te!!
Ciao e alla prox !
Si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.