View Full Version : service pack 4 win 200
dopo aver formattato e istallato nuovamente win2000 su una vecchia macchina non rieco a trovare il service pack 4 per win 2000, windows lo ha messo fuori commercio da luglio, sapete dove posso trovarlo??
Nicodemo Timoteo Taddeo
29-02-2012, 09:47
dopo aver formattato e istallato nuovamente win2000 su una vecchia macchina non rieco a trovare il service pack 4 per win 2000, windows lo ha messo fuori commercio da luglio, sapete dove posso trovarlo??
Primo link che mi appare su google dgitando Windows 2000 SP4:
http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?FamilyID=1001aaf1-749f-49f4-8010-297bd6ca33a0
Dovresti scaricare ed installare dopo il SP4 anche il cosiddetto Update Rollup 1 for Windows 2000 SP4, che trovi su questo link:
http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?FamilyID=b54730cf-8850-4531-b52b-bf28b324c662&DisplayLang=it
Saluti.
mi da pagina inesistente..avevo gia provato, credo l abbiano proprio tolto
mi da pagina inesistente..avevo gia provato, credo l abbiano proprio tolto
ma assolutamente no... io ci ho cliccato sopra a tutti e 2 ora, ho avviato tutti e 2 i download e partono e li scarico. con che browser stai scaricando, da che sistema, da che rete?
ho provato sia con xp che con win 2000, per entrambi rete lan e sia mozzilla che internet exploer ed anche googlechrome
Nicodemo Timoteo Taddeo
01-03-2012, 06:18
ho provato sia con xp che con win 2000, per entrambi rete lan e sia mozzilla che internet exploer ed anche googlechrome
Due alternative:
1) Il gestore della rete ha deciso che non devi andare su quei siti filtrandoli a livello del proxy o firewall aziendale.
2) Il PC è infetto da qualche forma di malware che impedisce l'accesso a siti web tipo quelli di Microsoft o dei produttori di antivirus o antimalware. Per accertarti di questa seconda eventualità puoi provare a vedere se riesci ad accedere ai siti di noti antivirus tipo symantec, eset, kaspersky, avast, avira ecc. ecc.
Saluti.
1) Il gestore della rete ha deciso che non devi andare su quei siti filtrandoli a livello del proxy o firewall aziendale.
starei sulla uno.
la due è un pò una sfiga, se ha provato su due sistemi distinti.
2) Il PC è infetto da qualche forma di malware che impedisce l'accesso a siti web tipo quelli di Microsoft.........
Saluti.
ho appena provato con la pennetta della 3 ma nulla da fare...stasera provo con altro pc e connessione fastweb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.