Redazione di Hardware Upg
29-02-2012, 08:32
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/playstation-vita-a-quota-1-2-milioni-di-unita_40973.html
Sony è particolarmente soddisfatta dei risultati iniziali fatti registrare dalla sua nuova console portatile. In una sola settimana di presenza sui mercati occidentali sono state vendute 620.000 unità.
Click sul link per visualizzare la notizia.
iorfader
29-02-2012, 09:08
non dovete fare così però, perdo il controllo della scimmia:uh:
tutte le persone che ho sentito che hanno comprato la ps vita in pre ordine, sono rimaste veramente insodisfatte, l'ho avuta tra le mani un pò e non ho visto questa rivoluzione...come sempre saranno i titoli a fare la differenza, e per ora tranne uncharted non c'è nulla...
uncletoma
29-02-2012, 10:43
L'ho provata con Ninja Gaiden Sigma (o come si chiama, non è il mio genere): sembrava la grafica di una scheda video dx 8 *_*
domthewizard
29-02-2012, 10:45
tutte le persone che ho sentito che hanno comprato la ps vita in pre ordine, sono rimaste veramente insodisfatte, l'ho avuta tra le mani un pò e non ho visto questa rivoluzione...come sempre saranno i titoli a fare la differenza, e per ora tranne uncharted non c'è nulla...
io ho provato il display e mi è salita la scimmia solo per quello :asd:
per me han fatto veramente un ottimo lavoro, è più precisa e reattiva di molti tablet che costano più o meno uguale
mah, troppi errori strutturali dietro sta "vita", sempre più gente risulta insoddisfatta del proprio acquisto e delle soluzioni ad esso collegate, a partire dalle card proprietarie OBBLIGATORIE per giocare e dai costi peggio che elevati.
avrebbero dovuto continuare sulla strada dell'umd con tanto di films e della console/stazione multimediale.
Afterandre
29-02-2012, 14:11
avrebbero dovuto continuare sulla strada dell'umd
Sarebbe stato un errore clamoroso tecnicamente.
Con l'UMD hanno azzoppato la prima PSP, meno male che Vita si è salvata
Sarebbe stato un errore clamoroso tecnicamente.
Con l'UMD hanno azzoppato la prima PSP, meno male che Vita si è salvata
si vedrà se la vita si è salvata...secondo me quasi per magia l'hack di questa vita uscirà moltooo moltoooo presto! altrimenti le console rimaranno tutte sullo scaffale.
non esiste che spendi 300€ +40€ per un gioco in preordine, e il giorno dell'acquisto scopri che minimo devi spendere ancora dai 22€ ai 50€ per avere una memory card proprietaria per poter giocare...
Afterandre
01-03-2012, 19:46
si vedrà se la vita si è salvata...secondo me quasi per magia l'hack di questa vita uscirà moltooo moltoooo presto! altrimenti le console rimaranno tutte sullo scaffale.
Il mio ''si è salvata'' è riferito al fatto che non l'hanno dotata di lettore UMD, come ho scritto chiaramente nel mio post.
Non mi riferivo di certo alle vendite :rolleyes:
non esiste che spendi 300€+40€ per un gioco in preordine, e il giorno dell'acquisto scopri che minimo devi spendere ancora dai 22€ ai 50€ per avere una memory card proprietaria per poter giocare...
Infatti la scelta di utilizzare memory proprietarie per salvataggi, download etc è stata una cavolata dal punto di vista del cliente... Un lettore di SD sarebbe stato ideale e comodissimo.
Diverso discorso il supporto di vendita dei giochi retail, scelta molto azzeccata le memory al posto del pessimo UMD (e, ripeto, è questo che contestavo a StyleB)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.