Edo@rdo
28-02-2012, 20:25
Apple iPhone 4 16gb
Perfetto, senza graffi ne' imperfezioni! impeccabile!!!
L'iPhone e' stato ritirato il 26 febbraio 2012 c/o Apple Store "I Gigli" (Fi) in quanto il mio precedente iPhone non trovava piu' la rete.
Non essendo piu' in garanzia (era stato acquistato il 29/10/10) la sostituzione e' costata € 149,00 (vedere foto fattura).
L'iPhone ritirato il 26/02/11 e' perfetto!
Guardate la data di oggi e calcolate voi quanti giorni di vita ha!
Per motivi di privacy i dati sensibili e l'imei nella fattura sono stati oscurati. ovviamente su richiesta in privato viene comunicato l'imei.
€ 450,00 TRATTABILI + ss
Vendo per passaggio ad iphone 4s.
Le foto sono marchiate "frutilla80" perchè era stato messo su eBay ma la vendita non è andata a buon fine, comunque è mia moglie. :read:
Le foto le inserisco appena finisco di litigare con ImageShack. :help:
Perfetto, senza graffi ne' imperfezioni! impeccabile!!!
L'iPhone e' stato ritirato il 26 febbraio 2012 c/o Apple Store "I Gigli" (Fi) in quanto il mio precedente iPhone non trovava piu' la rete.
Non essendo piu' in garanzia (era stato acquistato il 29/10/10) la sostituzione e' costata € 149,00 (vedere foto fattura).
L'iPhone ritirato il 26/02/11 e' perfetto!
Guardate la data di oggi e calcolate voi quanti giorni di vita ha!
Per motivi di privacy i dati sensibili e l'imei nella fattura sono stati oscurati. ovviamente su richiesta in privato viene comunicato l'imei.
€ 450,00 TRATTABILI + ss
Vendo per passaggio ad iphone 4s.
Le foto sono marchiate "frutilla80" perchè era stato messo su eBay ma la vendita non è andata a buon fine, comunque è mia moglie. :read:
Le foto le inserisco appena finisco di litigare con ImageShack. :help: