Aleflyer
28-02-2012, 19:03
Ciao,
ho acquistato un Michelangelo Office Wave Pro V II per la connessione adsl di casa: Alice.
In precedenza avevo Fastweb.
Dopo l'intervento del tecnico e la prima installazione del modem ho notato che la linea continuava a cadere (sia il led adsl che ovviamente in PPP).
Le uniche configurazioni da me fatte nel modem: quick start -> PPPoE e user e password di alice.
Dopo aver richiamato il tecnico Telecom, lui ha constatato che i parametri della linea erano ottimi (8 Mb) e il suo modem/strumento portatile funzionava.
A quel punto ho chiesto al sito dove avevo acquistato il modem di cambiarmelo perchè probabilmente difettoso. Dopo una lunga attesa mi è arrivato un nuovo Michelangelo e il problema è lo stesso.
Ho richiamato Telecom ed è venuto il tecnico con un modem normale telecom: installato e acceso e tutto funzionava.
Ora sono passate 4 settimane, e sono ancora senza internet, vi prego di contattarmi al più presto per risolvere questo problema che mi sta causando gravi danni.
Oltre alla buona nomea di Digicom inquanto a modem mi era molto utili alcune funzioni come il vpn che ha a disposizione.
Ora ho scritto anche a digicom e attendo risposta, voi avete idee?
Grazie
ho acquistato un Michelangelo Office Wave Pro V II per la connessione adsl di casa: Alice.
In precedenza avevo Fastweb.
Dopo l'intervento del tecnico e la prima installazione del modem ho notato che la linea continuava a cadere (sia il led adsl che ovviamente in PPP).
Le uniche configurazioni da me fatte nel modem: quick start -> PPPoE e user e password di alice.
Dopo aver richiamato il tecnico Telecom, lui ha constatato che i parametri della linea erano ottimi (8 Mb) e il suo modem/strumento portatile funzionava.
A quel punto ho chiesto al sito dove avevo acquistato il modem di cambiarmelo perchè probabilmente difettoso. Dopo una lunga attesa mi è arrivato un nuovo Michelangelo e il problema è lo stesso.
Ho richiamato Telecom ed è venuto il tecnico con un modem normale telecom: installato e acceso e tutto funzionava.
Ora sono passate 4 settimane, e sono ancora senza internet, vi prego di contattarmi al più presto per risolvere questo problema che mi sta causando gravi danni.
Oltre alla buona nomea di Digicom inquanto a modem mi era molto utili alcune funzioni come il vpn che ha a disposizione.
Ora ho scritto anche a digicom e attendo risposta, voi avete idee?
Grazie