abellodenonna
28-02-2012, 16:57
Ciaopos :)
Ho appena preso questo gioco per x360,avendo giocato tantissimo al 3,esclusivamente online. Vedo che č rimasto asbbastanza simile al 3 per quanto riguarda i controlli,se non fosse per il fatto che il busto,ora,si puņ tirare assai meno indietro. Discretamente forte al 3,esageratamente pippa nel quinto capitolo.
Su 10 incontri online ne avessi vinto uno. :stordita:
1)Ancora devo ben capre i controlli per potermi rialzare.
2)Mi trovo male nel muovermi,scattare,fare movimenti agili,'trotterellare'.
3)Sembra che i miei avversari necessitino di meno colpi dei miei per buttarmi al tappeto pur se sferrati con la stessa potenza.
4)Sembra che molto spesso la 'zuffa' paghi,a discapito dei contrattacchi?!?
5)Durante l'allenamento al sacco,a volte,mi spunta l'errore,pur avendo premuto correttamente.Devo aspettare che finisca il movimento senza anticipare il successivo?
Avete qualche consiglio/dritta utile da darmi?
:oink:
Ho appena preso questo gioco per x360,avendo giocato tantissimo al 3,esclusivamente online. Vedo che č rimasto asbbastanza simile al 3 per quanto riguarda i controlli,se non fosse per il fatto che il busto,ora,si puņ tirare assai meno indietro. Discretamente forte al 3,esageratamente pippa nel quinto capitolo.
Su 10 incontri online ne avessi vinto uno. :stordita:
1)Ancora devo ben capre i controlli per potermi rialzare.
2)Mi trovo male nel muovermi,scattare,fare movimenti agili,'trotterellare'.
3)Sembra che i miei avversari necessitino di meno colpi dei miei per buttarmi al tappeto pur se sferrati con la stessa potenza.
4)Sembra che molto spesso la 'zuffa' paghi,a discapito dei contrattacchi?!?
5)Durante l'allenamento al sacco,a volte,mi spunta l'errore,pur avendo premuto correttamente.Devo aspettare che finisca il movimento senza anticipare il successivo?
Avete qualche consiglio/dritta utile da darmi?
:oink: