View Full Version : [Roma-Milano] Lenovo ThinkPad X121e
fdfdfdddd
28-02-2012, 13:57
Vendo notebook Lenovo x121e con consegna a mano a Roma o Milano.
Il notebook è dotato di CPU Intel i3 da 1.4Ghz, 4Gb di RAM, disco da 320gb a 7200rpm. Immacolato, acquistato a dicembre a 700 euro, cedo per 600.
prova a fare una ricerca su trovaprezzi, si trova allo stesso prezzo nuovo, devi prendere il prezzo più basso e togliere l'iva per vendere qui...
fdfdfdddd
28-02-2012, 16:20
Nel regolamento non mi sembra di leggere le indicazioni da te postate.
Nel regolamento non mi sembra di leggere le indicazioni da te postate.
Ops, io l'ho trovato:
"9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo."
il prezzo massimo a cui si può vendere sul mercatino è 469 ...
http://www.misco.it/store/product.aspx?sku=135134§ion=googleshopping
fdfdfdddd
28-02-2012, 20:37
Nel primo posto dove mi sembra di poter verificare non si legge nulla. (http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=44&a=178)
Ad ogni modo, prego i moderatori di chiudere la discussione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.