View Full Version : [Roma+Sped] Vendo Gainward Gtx295 + Palit Gtx480 + Wb Ek-Fc480
veltosaar
28-02-2012, 13:08
Come da titolo vendo:
Gainward Gtx295 dual pcb VENDUTA!
Palit Gtx480 + waterblock ek 200 euro.
Spedizioni 10 euro.
Per entrambe ho la scatola e gli accessori. Per la Palit NON ho il dissi stock. Quindi vendo solo con waterblock.
http://itc.ua/files/pics/Palit_GTX480_P1022_F_T043-P_B-PA94.jpg
http://ii.alatest.com/product/full/b/6/EK-Water-Blocks-EK-FC480-GTX-0.jpg
Regole (le solite come in tutte le mie trattative):
1 - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
2 - precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum)
3 - precedenza vendita scambio a mano (Roma - Ritiro presso zona adiacente a ME)
4 - pagamento solo contanti o anticipato su p.pay (qualora dovessi spedire)
5 - fate offerte solo se realmente interessati
6 - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
7 - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)
8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
9 - code veloci max 24 ore
10 - in caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato!
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.
veltosaar
29-02-2012, 21:58
up..
Gjovanni07
01-03-2012, 02:08
puo interessare un ipod touch 4g da 32gb?
veltosaar
01-03-2012, 17:22
puo interessare un ipod touch 4g da 32gb?
No mi spiace :(
bonzoxxx
01-03-2012, 19:33
la gtx 480 con wubbo è interessante, ma la garanzia è andata immagino.
se aveva il dissi stock ci avrei fatto di certo un pensierino.
mi informo.
veltosaar
01-03-2012, 21:41
Si ovvio.. nessuna garanzia. :(
veltosaar
02-03-2012, 11:41
Up.. considero scambi con tutto.
bonzoxxx
02-03-2012, 15:21
Up.. considero scambi con tutto.
io ho un pò di tutto. Haf 932, A+ diablo, sistema AM3, alimentatori, hdd, dissi, insomma un pò di tutto.
veltosaar
02-03-2012, 16:12
Guarda io accetto scambi quando sono a mio favore.
Lo faccio solo per vendere prima e facilitare chi prima di acquistare deve vendere.
Però ovviamente deve essere a mio favore.. non è che mi metto a dar via un qualcosa con molto mercato per qualcosa invendibile.
NeverKnowsBest
02-03-2012, 16:13
curiosità, il waterblock è montato o è da montare? inoltre, domanda niubba, cosa mi serve per usare la scheda? cioè, parlando terra terra, te la compro, la scarto la monto e via o serve liquido e roba simile? sorry ma sono niubbo però l'offerta è allettante :D
veltosaar
02-03-2012, 16:43
curiosità, il waterblock è montato o è da montare? inoltre, domanda niubba, cosa mi serve per usare la scheda? cioè, parlando terra terra, te la compro, la scarto la monto e via o serve liquido e roba simile? sorry ma sono niubbo però l'offerta è allettante :D
Waterblock già montato ovviamente.
Il waterblock è semplicemente il dissipatore della scheda video dentro al quale deve passare il liquido.
Ovviamente devi comprare tutto: pompa, tubi, radiatore, ventole radiatore, raccordi, vaschetta, liquido.
netcrusher
02-03-2012, 16:47
la gtx 295 è trattabile????
NeverKnowsBest
02-03-2012, 16:48
Ah ok, ti ringrazio per la info, hai aggiunto conoscenza alla mia cultura pcista :D up per te
[Riot]-kyashan
03-03-2012, 01:23
coda a mano per la Palit 480 :)
veltosaar
03-03-2012, 14:43
-kyashan;37027736']coda a mano per la Palit 480 :)
Hai PM!
veltosaar
04-03-2012, 11:53
Up..
veltosaar
04-03-2012, 17:20
scontrino?garanzia?
Niente garanzia ovviamente.. se ha il Wb significa che è stata smontata e che ha perso la garanzia :)
Niente garanzia ovviamente.. se ha il Wb significa che è stata smontata e che ha perso la garanzia :)
scusa l'ignoranza ;)
veltosaar
04-03-2012, 22:32
Gtx295 venduta..
Rimane solo la gtx480 + Wb.. a 200 euro è regalata.
[Riot]-kyashan
05-03-2012, 12:54
eccomi, scusa l'assenza ma sono stato a letto con l'influenza negli ultimi giorni, e connettermi era l'ultimo pensiero :(
ti mando PM così mi chiarisci un paio di cose ;)
veltosaar
05-03-2012, 22:18
UP!! :)
veltosaar
06-03-2012, 16:33
Venduta!
[Riot]-kyashan
06-03-2012, 22:00
Venduta!
come?
a chi?
quando?
e la coda?
:confused:
iasudoru
08-03-2012, 10:02
PVT al venditore.
veltosaar
08-03-2012, 11:15
-kyashan;37051010']come?
a chi?
quando?
e la coda?
:confused:
sulla baia (come scritto sul primo post era in vendita anche altrove).
Inoltre nei Pm che mi hai mandato (e che gelosamente custodisco) mi avevi scritto di non avere nemmeno un impianto a liquido e di non sapere nemmeno che dissipatore ci andava.. Considerando che io avevo scritto che assolutamente NON vendevo separatamente.
"fammi capire quanto il gioco possa valere la candela, sto cercando questa per sostituire la mi 4870x2, e vorrei capire se effettivamente mi conviene..."
PVT al venditore.
Posso dimostrare di averla venduta su ebay tramite paypal.
Saluti.
[Riot]-kyashan
09-03-2012, 09:29
sulla baia (come scritto sul primo post era in vendita anche altrove).
Inoltre nei Pm che mi hai mandato (e che gelosamente custodisco) mi avevi scritto di non avere nemmeno un impianto a liquido e di non sapere nemmeno che dissipatore ci andava.. Considerando che io avevo scritto che assolutamente NON vendevo separatamente.
"fammi capire quanto il gioco possa valere la candela, sto cercando questa per sostituire la mi 4870x2, e vorrei capire se effettivamente mi conviene..."
Posso dimostrare di averla venduta su ebay tramite paypal.
Saluti.
io non ti ho MAI chiesto di smembrare, stavo solo cercando di capire quanto mi sarebbe costato il tutto, e dato che tu in questo momento sei piu ferrato chiedevo un consiglio, stavo valutando sìa di prendere un WB che metterci su un altro dissipatore ma se ti ho mandato anche il mio cell era perchè volevo chiudere e non per perdere tempo.
Anche se in vendita su altri lidi le code qui andrebbero rispettate o quantomeno dovreste essere onesti con chi trattate dicendo le cose chiaramente ;)
veltosaar
09-03-2012, 11:17
-kyashan;37066958']io non ti ho MAI chiesto di smembrare, stavo solo cercando di capire quanto mi sarebbe costato il tutto, e dato che tu in questo momento sei piu ferrato chiedevo un consiglio, stavo valutando sìa di prendere un WB che metterci su un altro dissipatore ma se ti ho mandato anche il mio cell era perchè volevo chiudere e non per perdere tempo.
Anche se in vendita su altri lidi le code qui andrebbero rispettate o quantomeno dovreste essere onesti con chi trattate dicendo le cose chiaramente ;)
Se era in vendita su altri lidi è perchè la parola eb@y non si può scrivere.
E se mentre tu ti dilunghi a pensare su eb@y scade l'asta non è colpa mia.
Mi spiace sia andato così. Meglio per tutti e due comunque.
[Riot]-kyashan
09-03-2012, 14:51
Se era in vendita su altri lidi è perchè la parola eb@y non si può scrivere.
E se mentre tu ti dilunghi a pensare su eb@y scade l'asta non è colpa mia.
Mi spiace sia andato così. Meglio per tutti e due comunque.
è una questione di onestà, anche io metto "in vendita su altri lidi" ma non mi sognerei mai di venderla altrove mentre sto concludendo qui o comunque ho una trattativa avanzata con qualcuno, rispetto l'impegno degli altri...
veltosaar
09-03-2012, 15:04
Hai detto bene.. "in trattativa avanzata" o "in conclusione".
Con te erano solo parole.
E così vi imparate (e non parlo di te ma in generale) su questo forum a non far passare giorni e giorni. Se vai in un negozio la merce finisce al primo che la compra.
La storia della coda è si onesta perchè equivale ad una prenotazione ma è anche un ricatto perchè è assurdo che se trovo a vendere, solo perchè uno ha detto coda, allora non posso vendergliela ;)
Ad ogni modo ti sei accodato il 3.. e sino al 5 sei sparito.
La tua coda era bella che terminata.
Saluti e mi spiace dell'inconveniente.. ma ad esperienza so che se andava avanti questa vendita ci sarebbero stati solo problemi.
Perchè se
A) compravi un nuovo dissipatore, dovevi metterti a smontare e rimontare tutto e se non andava era colpa mia.
B) se compravi il kit a liquido sarebbero passati giorni e giorni e alla fine non so nemmeno quale sarebbe stato il risultato.
Le cose per esperti lasciamole agli esperti.
saluti.
sborone83
09-03-2012, 16:31
concordo pienamente con te
[Riot]-kyashan
09-03-2012, 16:34
Hai detto bene.. "in trattativa avanzata" o "in conclusione".
Con te erano solo parole.
E così vi imparate (e non parlo di te ma in generale) su questo forum a non far passare giorni e giorni. Se vai in un negozio la merce finisce al primo che la compra.
La storia della coda è si onesta perchè equivale ad una prenotazione ma è anche un ricatto perchè è assurdo che se trovo a vendere, solo perchè uno ha detto coda, allora non posso vendergliela ;)
Ad ogni modo ti sei accodato il 3.. e sino al 5 sei sparito.
La tua coda era bella che terminata.
Saluti e mi spiace dell'inconveniente.. ma ad esperienza so che se andava avanti questa vendita ci sarebbero stati solo problemi.
Perchè se
A) compravi un nuovo dissipatore, dovevi metterti a smontare e rimontare tutto e se non andava era colpa mia.
B) se compravi il kit a liquido sarebbero passati giorni e giorni e alla fine non so nemmeno quale sarebbe stato il risultato.
Le cose per esperti lasciamole agli esperti.
saluti.
puoi rigirare la pizza come vuoi, resti e rimani uno poco serio ;)
al primo pm ti ho risposto anche dandoti il mio cell proprio per abbreviare e vederci subito, e non per trattare parlare e perdere tempo, chi ha poi perso tempo sei tu non io, quindi valuta bene le parole che dici.
Io non ti ho mai detto:
-smembrare
-ci devo pensare
-devi aspettare che prendo il WB
e nessuna di tutte le cose che hai detto tu, ma ti ho semplicemente dato il mio numero per sentirci e vederci subito e concludere la trattativa, l'essermi rivolto a te per un paio di domande invece di andarmi a "ridocumentare" sul forum era per accelerare i tempi ma si vede che te preferivi "altri lidi" piu convenienti.
Quindi non fare un discorso generale di massa e di parole....(le tue sono tutte cose che hai pensato tu per conto tuo, se le avessi dette ti avrei subito tolto ogni dubbio....)
Mi sono accodato il 3, mi hai scritto il 4 e ti ho risposto il 5 mandandoti il mio cell per concludere...;)
-kyashan;37070534']puoi rigirare la pizza come vuoi, resti e rimani uno poco serio ;)
al primo pm ti ho risposto anche dandoti il mio cell proprio per abbreviare e vederci subito, e non per trattare parlare e perdere tempo, chi ha poi perso tempo sei tu non io, quindi valuta bene le parole che dici.
Io non ti ho mai detto:
-smembrare
-ci devo pensare
-devi aspettare che prendo il WB
e nessuna di tutte le cose che hai detto tu, ma ti ho semplicemente dato il mio numero per sentirci e vederci subito e concludere la trattativa, l'essermi rivolto a te per un paio di domande invece di andarmi a "ridocumentare" sul forum era per accelerare i tempi ma si vede che te preferivi "altri lidi" piu convenienti.
Quindi non fare un discorso generale di massa e di parole....(le tue sono tutte cose che hai pensato tu per conto tuo, se le avessi dette ti avrei subito tolto ogni dubbio....)
Mi sono accodato il 3, mi hai scritto il 4 e ti ho risposto il 5 mandandoti il mio cell per concludere...;)
quoto pienamente con [Riot]-kyashan ho avuto a che fare con l'utente veltosaar in passato utente veramente poco serio
veltosaar
12-03-2012, 17:16
quoto pienamente con [Riot]-kyashan ho avuto a che fare con l'utente veltosaar in passato utente veramente poco serio
Sono andato a rileggere tutti i tuoi messaggi con l'apposita funzione cerca e non mi risulta di aver mai avuto a che fare con te.
A meno che non sei uno di quelli con doppio account che sono stati bannati.
Ricordo di una persona di Bari che aveva doppio account con il fratello e che mi fece spendere 5 euro di ricarica per accordarci su xbox360 (o play 3 non ricordo).
Sei tu?
non voglio inquinare il post e non sono stato bannato ho solo espresso un opinione
veltosaar
12-03-2012, 17:43
non voglio inquinare il post e non sono stato bannato ho solo espresso un opinione
Non hai espresso un opinione ma un giudizio.
Che è ben più grave e del quale devi prendertene la responsabilità.
Tra l'altro cortesemente mi farebbe piacere ricordare chi sei e quando sarei stato poco serio con te.
Se non vuoi inquinare il thread manda pure messaggio privato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.