View Full Version : Aiuto/Consiglio per SLI e sorround con 3 monitor
Ciao a tutti, il mio progetto è di cambiare a breve il pc in firma con un nuovo ivi bridge verso maggio appena saranno presentati e testati, attualmente ho il pc che vedete in firma e per portarmi avanti ho preso un asus VG278h cui ne affiancherò settimana prossima altri 2, naturalmente per usarli ho bisogno di un altra scheda video da mettere in sli ed ecco il dilemma: prendo un altra gtx580asus dcII davvero ottima e con l'hack per lo sli della p5q li posso utilizzare anche se forse già con il pc in firma sono cpu limeted con una sola scheda, oppure è meglio che metta in conto la possibilità di aspettare vendere la gtx580 e comprare una 2 nuovi modelli nvidia al loro rilascio?
Questo in virtu' del fatto di non avere problemi a giocare con risoluzioni elevate che sia in 2d che in 3d
cosa mi consigliate?
grazie:)
lagoduria
28-02-2012, 12:53
Che alimentatore hai?
Che alimentatore hai?
Ciao,
al momento un cooler master 850 con i watt credo di essere al pelo ho fatto un calcolo su psu calculator e con2 gtx580 mi da 818 watt, tieni conto che a pc nuovo lo cambierei con uno da 1000 o da 1200 cosa consigli di fare?
grazie
Dai ragazzi un cosiglio ....:(
lagoduria
01-03-2012, 17:49
Se puoi ti consiglierei di aspettare: tra non molto devono uscire le nuove nvidia e se sono buone potresti prendere due di quelle o comprare un'altra 580 a prezzo probabilmente un po' inferiore a quello attuale.
vonugard
02-03-2012, 11:20
Ciao,
al momento un cooler master 850 con i watt credo di essere al pelo ho fatto un calcolo su psu calculator e con2 gtx580 mi da 818 watt, tieni conto che a pc nuovo lo cambierei con uno da 1000 o da 1200 cosa consigli di fare?
grazie
quello che hai tu di ali non va bene... tu dovresti avere un 1000w per far girare quel sistema
anche perche tu di reale potenza dai il circa 83% di 850w
Grazie per le risposte,
in effetti avevo qualche dubbio sull'ali, comunque seguirò i vostri consigli ormai a questo punto meglio attendere l'uscita dei nuovi prodotti e poi valutare sia per il prezzo che per le prestazioni
grazie:)
Come già ti è stato detto l'ali non va bene, cmq una volta che fai la spesa meglio un 1200 che lavorerà più fresco.
per le gpu dovresti cavartela anche con una seconda gtx 580 che più i la si troverebbe con facilità sul mercatino :D
PS Buon divertimento con il surround
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.