PDA

View Full Version : Era Glaciale: Brunetta e Bignardi danno il meglio

first register
26-04-2009, 18:05
La notizia è di ieri, le registrazioni oggi sono online. Chissà se ci saranno conseguenze.

la conduttrice storpia il nome dell'ex ministro del Lavoro E Brunetta si risente
Battibecco tra Bignardi
e Brunetta all'«Era Glaciale»
«Lei non ha letto il libro». La conduttrice: «Lei è un antipatico». Il ministro rintuzza: «Anche lei»

MILANO - Battibecco alla registrazione dell'«Era Glaciale» tra la conduttrice Daria Bignardi e il ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta. Parlando del libro del ministro Brunetta «Rivoluzione in corso», la Bignardi storpia il nome dell'ex ministro del Lavoro (nel governo Rumor) Giacomo Brodolini, in Brandolini. E Brunetta, che è stato direttore della Fondazione intitolata all'ex ministro, si risente.

IL BATTIBECCO - La Bignardi cerca di tranquillizzare gli animi dicendo «Brandolini, Brondolini, non sono queste le cose che contano». Ma, a questo punto, Brunetta lascia qualsiasi freno e risponde: «In questo momento ha detto una bestemmia: si chiama Giacomo Brodolini, padre dello Statuto dei Lavoratori, morì di cancro mentre stava facendo approvare una legge fondamentale per i diritti dei lavoratori». L'imbarazzo e la tensione tra i due però non si placano. La Bignardi prova a fare un'altra domanda e Brunetta risponde: «Lei non ha letto il libro». La Bignardi replica: «Lei è un antipatico, la prego di cambiare tono con me». Il ministro rintuzza: «Anche lei». La tensione nello studio è palpabile, ma poi torna la calma.

25 aprile 2009

http://www.corriere.it/spettacoli/09_aprile_25/brunetta_bignardi_battibecco_aee2d44a-31a7-11de-98f0-00144f02aabc.shtml

Video

L'ERA GLACIALE - IL MINISTRO BRUNETTA - 1 /3
http://www.youtube.com/watch?v=Wtropmiug44&feature=related

L'ERA GLACIALE - IL MINISTRO BRUNETTA - 2 /3
http://www.youtube.com/watch?v=mx2-ZRD8qok&feature=related

L'ERA GLACIALE - IL MINISTRO BRUNETTA - 3 /3
http://www.youtube.com/watch?v=OxCc2aBgfi8&feature=related

Lei ha una redazione di 40 persone... :asd:

:sofico:

seb87
26-04-2009, 18:08
visto ..beh , sembra un hobbit , però antipatico...:D

first register
26-04-2009, 18:28
A me sa simpatico... :)

[xMRKx]
26-04-2009, 18:42
beh c'è da dire che la bignardi ha fatto delle gaffes incredibili....sei una giornalista preparati un po' meglio cacchio....stai sempre intervistando un ministro non corona e belen...

tra l'altro non è neanche furba.... sbagli a dire il nome di una persona che non c'è piu e alla cui fondazione brunetta è stato a capo e invece di dire mi sono sbagliata dice : brandolini , brodolini dai è uguale.....

cioè.... :rolleyes: dopo da lì il nanerottolo s'è offeso

Aldin
26-04-2009, 18:44
Brunetta ha carattere :asd:
Si è mangiato la Bignardi.

:.Blizzard.:
26-04-2009, 18:55
Bravissima la Bignardi, è stata una gran signora. Al posto suo avrei risposto molto male io a un'arroganza come quella di Brunetta.

Fradetti
26-04-2009, 18:57
però Brunetta prima fa "scrivo tante volte che son basso è una tattica" e quando la Bignardi lo cita e dice che è basso "lei mi provoca"... ha usato questo + l'errore brandolini per prevalere.

il resto dell'intervista è fuffa perchè se l'intervistato sovrasta l'intervistatore è finita

LUVІ
26-04-2009, 18:58
Spocchioso e antipatico, anche nelle rare volte in cui ha quasi ragione (non in questo caso) riesce a passare dalla parte del torto.
E' un mancato nobel, :asd: dovete capirlo, lo fa per noi... :sofico:

LuVi

Freeskis
26-04-2009, 19:00
Spocchioso e antipatico, anche nelle rare volte in cui ha quasi ragione (non in questo caso) riesce a passare dalla parte del torto.
E' un mancato nobel, :asd: dovete capirlo, lo fa per noi... :sofico:

LuVi

ma lo sa dove se lo può mettere il nobel ? :fagiano:
sempre se ci sia abbastanza spazio :fagiano:

DvL^Nemo
26-04-2009, 19:03
Brunetta meglio sicuramente di tanta altra gente, le cose le dice in faccia..
La Bignardi sembrava una scolaretta da 4 :asd:
Come ogni bolitico e' abile nell'usare la lingua, molto meno bravo nell'attuare tutte le cose che dice..
Sicuramente ci mette passione in quello che fa e gli fa onore

[xMRKx]
26-04-2009, 19:08
Brunetta meglio sicuramente di tanta altra gente, le cose le dice in faccia..
La Bignardi sembrava una scolaretta da 4 :asd:
Come ogni bolitico e' abile nell'usare la lingua, molto meno bravo nell'attuare tutte le cose che dice..
Sicuramente ci mette passione in quello che fa e gli fa onore

quoto tutto...

tra l'altro spinto dalla curiosità ho visto altri spezzoni di altre interviste come quella a roberto mancini e la bignardi è costantemente impreparata su quello che dice.. si vede che legge una domanda preparata dal suo staff, lei fa solo l'intervistatrice....ero buono anche io...scommetto che se gli avessero scritto ""mancini lei ha allenato la nazionale per 10 anni" lo avrebbe letto tranquillamente....

daniele.messina
26-04-2009, 19:40
Per me il comportamento di Brunetta è il risultato di uno scenario politico e di informazione in cui se non sei in grado di ribattere colpo su colpo ti ritrovi sommerso dalla merda che ti tirano addosso. La sua reazione è quella, andare all'attacco.

Avete presenti i film sulle campagne elettorali? Quelli in cui i candidati incaricano i loro staff di trovare tutte le possibili magagne nel passato dei propri avversari e dei loro parenti o amici, e se non ci sono o sono poco importanti di crearle o ingigantirle? Mi sorprende sempre che quando questo modo di procedere lo vediamo al cinema lo consideriamo scorretto e riprovevole, mentre quando lo vediamo applicato ogni santo giorno nella nostra realtà lo chiamiamo grande giornalismo.

giammy
26-04-2009, 20:03
mi storpi il nome di Giacomo Brodolini, padre dello statuto dei lavoratori, in Brandolini e rispondi non è ciò che conta.
la Bignardi ha dimostrato che per lei quel nome non significava nulla, probabilmente era la prima volta che lo sentiva.....

MARCA
26-04-2009, 20:34
Bravissima la Bignardi, è stata una gran signora. Al posto suo avrei risposto molto male io a un'arroganza come quella di Brunetta.

Al posto suo spererei di sapere gli argomenti di discussione, buttarla sul personale è sempre sintono di inferiorità, e la Bignardi non è stata da meno.

joshua82
26-04-2009, 20:56
mi storpi il nome di Giacomo Brodolini, padre dello statuto dei lavoratori, in Brandolini e rispondi non è ciò che conta.
la Bignardi ha dimostrato che per lei quel nome non significava nulla, probabilmente era la prima volta che lo sentiva.....
quoto. Ma in Rai funziona così: più sei impreparato e incapace, più fai carriera.

Korn
26-04-2009, 21:01
vabbe date pure ragione a brunetta :asd:

Lorekon
26-04-2009, 21:20
io dò torto a entrambi con netta prevalenza alla bignardi (vabbè che sono prevenuto contro di lei)

pessima intervistatrice (non so neanche se sia giornalista in effetti)
poi lui è molto puntiglioso e antipatico ma lei è veramente irritante

daniele.messina
26-04-2009, 21:43
Su ragazzi, la Bignardi dopo appena qualche scaramuccia ha detto ad un ministro della Repubblica di cambiare tono...
Brunetta è rimasto anche troppo tranquillo, io l'avrei mandata a c.....re.

Lorekon
26-04-2009, 21:44
Su ragazzi, la Bignardi dopo appena qualche scaramuccia ha detto ad un ministro della Repubblica di cambiare tono...
Brunetta è rimasto anche troppo tranquillo, io l'avrei mandata a c.....re.

io ce l'avrei mandata anche senza scaramucce :D

MARCA
26-04-2009, 22:51

E fammi capire, come gli daresti torto in questo caso :read: :read:
a priorio perchè è del PdL?!? :asd: :asd:

^TiGeRShArK^
26-04-2009, 23:49
Per me il comportamento di Brunetta è il risultato di uno scenario politico e di informazione in cui se non sei in grado di ribattere colpo su colpo ti ritrovi sommerso dalla merda che ti tirano addosso. La sua reazione è quella, andare all'attacco.

Avete presenti i film sulle campagne elettorali? Quelli in cui i candidati incaricano i loro staff di trovare tutte le possibili magagne nel passato dei propri avversari e dei loro parenti o amici, e se non ci sono o sono poco importanti di crearle o ingigantirle? Mi sorprende sempre che quando questo modo di procedere lo vediamo al cinema lo consideriamo scorretto e riprovevole, mentre quando lo vediamo applicato ogni santo giorno nella nostra realtà lo chiamiamo grande giornalismo.

Dici come quando Ilvio si è inventato di sana pianta che la laurea di di pietro fosse falsa e, tra l'altro, ha anche beccato diversi boccaloni qui sul forum che spergiuravano che avesse ragione Ilvio? :)

^TiGeRShArK^
26-04-2009, 23:51
quoto. Ma in Rai funziona così: più sei impreparato e incapace, più fai carriera.

Certo, grazie alle telefonatine che riceve saccà o chi per lui dal tuo mito che hai anche il barbaro coraggio di votare. :)

John Cage
27-04-2009, 00:50
Dici come quando Ilvio si è inventato di sana pianta che la laurea di di pietro fosse falsa e, tra l'altro, ha anche beccato diversi boccaloni qui sul forum che spergiuravano che avesse ragione Ilvio? :)
l'esempio mi sembra calzante. :asd:

LUVІ
27-04-2009, 06:27

Si, infatti, l'intervistatrice fa il lavoro suo, mette in difficoltà. Se è talmente spocchioso da non reggere l'intervista poteva fare a meno di andarci. :asd:

MARCA
27-04-2009, 08:35

CVD :cool:

Dreammaker21
27-04-2009, 09:20
Io ho trovato molto più irritante lei, che ha condotto l'intervista in maniera spocchiosa e caricandola di frecciate.

Beelzebub
27-04-2009, 09:22
Si, infatti, l'intervistatrice fa il lavoro suo, mette in difficoltà. Se è talmente spocchioso da non reggere l'intervista poteva fare a meno di andarci. :asd:

Non c'entra niente il mettere in difficoltà l'intervistato. In quel caso la Bignardi ha sbagliato probabilmente perchè impreparata sull'argomento, e anzichè scusarsi e passar sopra come avrebbe fatto qualunque persona normale, ha voluto fare la super-donna pur di non ammettere lo strafalcione (che poteva tranquillamente passare per lapsus, non è certo qualcosa di imbarazzante o chissà quale gaffe sbagliare un nome...). Poi che Brunetta sia odioso, irritabile e infantile è innegabile, però confrontate l'intervista della Bignardi con quella di Mentana a Matrix di qualche temp ofa. In entrambi i casi c'è stata tensione e Brunetta s'è incazzato, ma mentre la Bignardi si è dimostrata incapace, infantile e fastidiosa quanto e più di Brunetta, Mentana ha tenuto a bada il ministro in modo molto più professionale.

EarendilSI
27-04-2009, 10:34

Certo, grazie alle telefonatine che riceve saccà o chi per lui dal tuo mito che hai anche il barbaro coraggio di votare. :)

Che interventi pertinenti :rolleyes:
Hai il disco che salta e non sai scrivere altro? Pure in thread che non hanno nessuna pertinenza con questi tuoi post?

EarendilSI
27-04-2009, 10:40

Certo che ci vuole coraggio per dire che "l'intervistatrice fa il lavoro suo" nei confronti di un'intervistatrice che sbaglia e che nemmeno si scusa per l'errore fatto...sinceramente non l'avevo mai sentito...
L'errore ci sta, è normale...ma la frase successiva «Brandolini, Brondolini, non sono queste le cose che contano» dimostra la spocchia da che parte sta e direi anche l'impreparazione di reggere l'intervista che doveva fare :rolleyes:

[xMRKx]
27-04-2009, 11:00

Siete talmente di parte da non riuscire a vedere neanche che la BIGAMI , ops BIGNARDI è uguale , non sa minimamente fare il lavoro suo...

arrivare a dire "lei è antipatico" ad un ministro è il massimo.... una intervistatrice professionale si sarebbe scusata per il refuso ed avrebbe continuato in modo serio invece con la bignami sembra di stare a casa sua a prendere il the coi biscottini

LUVІ
27-04-2009, 11:06
;27250189']Siete talmente di parte da non riuscire a vedere neanche che la BIGAMI , ops BIGNARDI è uguale , non sa minimamente fare il lavoro suo...

arrivare a dire "lei è antipatico" ad un ministro è il massimo.... una intervistatrice professionale si sarebbe scusata per il refuso ed avrebbe continuato in modo serio invece con la bignami sembra di stare a casa sua a prendere il the coi biscottini

Va beh, si vedeva che si stavano entrambi sul cazzo :D A sto punto, che c'è andato a fà er sor brunetta? :asd:

LuVi

John Cage
27-04-2009, 11:18
Non c'entra niente il mettere in difficoltà l'intervistato. In quel caso la Bignardi ha sbagliato probabilmente perchè impreparata sull'argomento, e anzichè scusarsi e passar sopra come avrebbe fatto qualunque persona normale, ha voluto fare la super-donna pur di non ammettere lo strafalcione (che poteva tranquillamente passare per lapsus, non è certo qualcosa di imbarazzante o chissà quale gaffe sbagliare un nome...). Poi che Brunetta sia odioso, irritabile e infantile è innegabile, però confrontate l'intervista della Bignardi con quella di Mentana a Matrix di qualche temp ofa. In entrambi i casi c'è stata tensione e Brunetta s'è incazzato, ma mentre la Bignardi si è dimostrata incapace, infantile e fastidiosa quanto e più di Brunetta, Mentana ha tenuto a bada il ministro in modo molto più professionale.

ora faccio come Brunetta: NON HAI VISTO LA TRASMISSIONE!

Ed in effetti dubito che l'hai vista, dato che la Bignardi si è scusata più di una volta.

John Cage
27-04-2009, 11:23
Certo che ci vuole coraggio per dire che "l'intervistatrice fa il lavoro suo" nei confronti di un'intervistatrice che sbaglia e che nemmeno si scusa per l'errore fatto...sinceramente non l'avevo mai sentito...
L'errore ci sta, è normale...ma la frase successiva «Brandolini, Brondolini, non sono queste le cose che contano» dimostra la spocchia da che parte sta e direi anche l'impreparazione di reggere l'intervista che doveva fare :rolleyes:

E due.

la Bignardi si è scusata. Più di una volta e secondo me anche troppo.

Per dirla come brunetta: "se lei fosse un mio studente la boccerei". Riguardati i video che è meglio.

Evidentemente anche tu non hai capito una ceppa del suo modo di intervistare. Meglio i giornalisti in ginocchio? Ma per carità! Lei gli ha detto che è antipatico e gli ha anche detto di non usare quei toni con lei. E ha fatto benissimo. I politici devono smetterla di fare ovunque i padroni da casa.

whistler
27-04-2009, 11:25
in un qualsiasi altro paese non laverebbe neanche i cessi.
e qui in itaGlia fa lo sbruffone , si vanta di essere un premio nobel mancato , paragona gli studenti a guerriglieri. è uno schifo.
degno rappresentante del berlusconismo e dei suoi elettori..

John Cage
27-04-2009, 11:25
;27250189']Siete talmente di parte da non riuscire a vedere neanche che la BIGAMI , ops BIGNARDI è uguale , non sa minimamente fare il lavoro suo...

E tre.

ma è un vizio? Ormai neanche di fronte alla realtà si riesce ad essere obiettivi?

La Bignardi si è scusata più di una volta ma Brunetta ha continuato.

BOCCIATO ANCHE TU!

Leggere questi commenti è più imbarazzante di vedere Brunetta intervistato.

Ma per caso l'ha scritto il rotolo che la Bignardi non si è scusata?

John Cage
27-04-2009, 11:29
La prima volta intorno al nono minuto del primo video, dopo una serie di "mi dispiace" ha detto "massimo rispetto e mi scuso". Successivamente si è scusata nuovamente ma lui ha continuato.

Già, evidentemente preferite i giornalisti che si fanno mettere i piedi in testa. :rolleyes:

LUVІ
27-04-2009, 12:35
La prima volta intorno al nono minuto del primo video, dopo una serie di "mi dispiace" ha detto "massimo rispetto e mi scuso". Successivamente si è scusata nuovamente ma lui ha continuato.

Già, evidente preferite i giornalisti che si fanno mettere i piedi in testa. :rolleyes:

Questo sempre. :rolleyes:

civale
27-04-2009, 12:48
Ma perchè, dare dell'antipatico ad un ministro ( che peraltro antipatico lo è) è un delitto? Allora mettiamola così: l'esempio della mancanza di rispetto lo ha dato il presidente del consiglio quando ha definito coglioni gli italiani che non lo hanno votato.

:rolleyes:

Fradetti
27-04-2009, 12:51
Brunetta tra l'altro si contraddice: prima dice "dell'altezza ne parlo molto, è una tattica" poi quando la Bignardi cita testualmente una parte del libro si offende e le dice "scorretta".

^TiGeRShArK^
27-04-2009, 12:57
Che interventi pertinenti :rolleyes:
Hai il disco che salta e non sai scrivere altro? Pure in thread che non hanno nessuna pertinenza con questi tuoi post?

nessuna pertinenza? :)
Mi pare un esempio assoltuamente appropriato dato che le parole di daniele si adattavano perfettamente a quanto fatto da Ilvio per screditare di pietro.
Quanto alla rai ho spiegato il motivo per cui joshua82 affermava che è pieno di incompetenti.
O vuoi forse negare che fossero assolutamente pertinenti con quei post? :)

Beelzebub
27-04-2009, 13:39

Ed in effetti dubito che l'hai vista, dato che la Bignardi si è scusata più di una volta.

Non ho visto tutta la trasmissione, ho visto i video linkati, va bene lo stesso? :mbe:

Non ho detto che la Bignardi doveva stendersi a zerbino, ma poteva tranquillamente evitare di gettare benzina sul fuoco con l'uscita: "Brandolini, Brondolini, non sono queste le cose che contano...". Cioè, glissa, passa oltre, non insistere... tra l'altro, per cosa poi? Per fare una figura ancor peggiore... boh...

Non è la prima volta che battibecca con l'intervistato, e secondo me questo non è il modo di fare l'intervistatore nè il giornalista. Non è uno scontro in cui uno dei due deve vincere o dimostrare di riuscire a prevalere sull'altro. Lei invece più volte si diverte a fare delle uscite pessime pensando di passare per un genio... Preferisco di gran lunga un intervistatore che sa tirare le fila del discorso e indirizzarlo dove vuole senza far degenerare il dialogo e soprattutto senza arrivare a rispondere a eventuali offese. La Bignardi in questo è eccessivamente acida.

Beelzebub
27-04-2009, 13:44
Brunetta tra l'altro si contraddice: prima dice "dell'altezza ne parlo molto, è una tattica" poi quando la Bignardi cita testualmente una parte del libro si offende e le dice "scorretta".

In questo Brunetta è allucinante... ci patisce da matti, e posso anche capirlo dato che è VERAMENTE basso, però fai un pò di lavoro psicologico e supera la cosa... cioè, immagino che glielo menino dalle medie, cavolo... :sofico:

Invece lui si offende immancabilmente, in ogni circostanza, non c'è verso... prova a fare autoironia, ma è inutile, non ci crede manco lui, anzi, secondo me in quei casi si incazza con se stesso... :D

FabioGreggio
27-04-2009, 13:49

Ma guarda, la Bignardi ha fatto tre trasmissioni. Tutte clamorosamente di successo. A partire dalla prima edizione del Grande Fratello.

Fossi in te smetterei di denigrarla solo perchè ti ha toccato Una Nana Isterica.

fg

Fradetti
27-04-2009, 13:53
Ma guarda, la Bignardi ha fatto tre trasmissioni. Tutte clamorosamente di successo. A partire dalla prima edizione del Grande Fratello.

Fossi in te smetterei di denigrarla solo perchè ti ha toccato Una Nana Isterica.

fg

attenzione... successo non vuol sempre dire saper fare il proprio lavoro.

Anche secondo me la Bignardi è inadatta per interviste "impegnate", la trovo ottima per interviste più rilassate: mette l'interlocutore a suo agio, beve la birrozza e più che un intervista fa una chiaccherata. Quando si alza il livellnon riesce sempre a sfruttare questo meccanismo e l'intervista ne soffre ;)

FabioGreggio
27-04-2009, 13:57
attenzione... successo non vuol sempre dire saper fare il proprio lavoro.

Anche secondo me la Bignardi è inadatta per interviste "impegnate", la trovo ottima per interviste più rilassate: mette l'interlocutore a suo agio, beve la birrozza e più che un intervista fa una chiaccherata. Quando si alza il livellnon riesce sempre a sfruttare questo meccanismo e l'intervista ne soffre ;)

secondo me è meglio di Paragaone e Taradash.

Quindi se corre non arriva ultima.

fg

Fradetti
27-04-2009, 14:03
secondo me è meglio di Paragaone e Taradash.

Chi cacchio sono paragaone e taradash???

nel panorama late-night italiano la paragonerei a Chiambretti (che mi sta sulle balle) e alla Dandini (che straccia la Bignardi).

FabioGreggio
27-04-2009, 14:26
Chi cacchio sono paragaone e taradash???

nel panorama late-night italiano la paragonerei a Chiambretti (che mi sta sulle balle) e alla Dandini (che straccia la Bignardi).

Poche balle.
Brunetta è insopportabile a prescindere.
Se non gira scortato lo riempiono di scarakki.

Il resto è vita.

fg

John Cage
27-04-2009, 14:28
Non ho visto tutta la trasmissione, ho visto i video linkati, va bene lo stesso? :mbe:

Non ho detto che la Bignardi doveva stendersi a zerbino, ma poteva tranquillamente evitare di gettare benzina sul fuoco con l'uscita: "Brandolini, Brondolini, non sono queste le cose che contano...". Cioè, glissa, passa oltre, non insistere... tra l'altro, per cosa poi? Per fare una figura ancor peggiore... boh...

Non è la prima volta che battibecca con l'intervistato, e secondo me questo non è il modo di fare l'intervistatore nè il giornalista. Non è uno scontro in cui uno dei due deve vincere o dimostrare di riuscire a prevalere sull'altro. Lei invece più volte si diverte a fare delle uscite pessime pensando di passare per un genio... Preferisco di gran lunga un intervistatore che sa tirare le fila del discorso e indirizzarlo dove vuole senza far degenerare il dialogo e soprattutto senza arrivare a rispondere a eventuali offese. La Bignardi in questo è eccessivamente acida.

va bene lo stesso, ma la prossima volta prova a stare più attento. Ti saresti accorto che dopo quella frase li, la Bignardi si è scusata più volte e ha provato a passare oltre.

Vabbè, passiamo oltre. :D

Beelzebub
27-04-2009, 14:31

fg

Ah, ora il successo televisivo dei programmi è diventato indice di qualità? :mbe:

Quindi Gieffe, Isola dei Famosi e i programmi della De Filippi sono roba di altissima qualità, visto il successo che hanno avuto... :eek: e io che pensavo fossero il peggio che la tv potesse offrire... :stordita:

Altro che rigirare la frittata, qui siamo oltre... :asd:

Beelzebub
27-04-2009, 14:35
va bene lo stesso, ma la prossima volta prova a stare più attento. Ti saresti accorto che dopo quella frase li, la Bignardi si è scusata più volte e ha provato a passare oltre.

Vabbè, passiamo oltre. :D
Ok, starò più attento. :D

Secondo me puoi scusarti finchè vuoi, ma la cappella l'hai già fatta... Ha sbagliato lì, ed è proprio quella reazione a evidenziarne i limiti e la scarsa attitudine a quel tipo di lavoro. IMHO.

FabioGreggio
27-04-2009, 14:44
Ah, ora il successo televisivo dei programmi è diventato indice di qualità? :mbe:

Quindi Gieffe, Isola dei Famosi e i programmi della De Filippi sono roba di altissima qualità, visto il successo che hanno avuto... :eek: e io che pensavo fossero il peggio che la tv potesse offrire... :stordita:

Altro che rigirare la frittata, qui siamo oltre... :asd:

No. Ma siccome era tacciata di dilettantismo, ho fatto notare che fa trasmissioni di successo.
E' vero anche il contrario.
vespa è capacissimo di fare Tv. Ma fa cagare lo stesso.

Quindi?

fg

Beelzebub
27-04-2009, 15:41
No. Ma siccome era tacciata di dilettantismo, ho fatto notare che fa trasmissioni di successo.
E' vero anche il contrario.
vespa è capacissimo di fare Tv. Ma fa cagare lo stesso.

Quindi?

fg

Quindi cosa? Hai tirato fuori te sta cosa del successo dei programmi della Bignardi, mica io...

kaysersoze
27-04-2009, 15:53

OVVIO!!! OVVIO!!! OVVIO!! (cit.)

E' COSI'!!! E' COSI'!!! E' COSI'!!! (cit)

:D :D :D :D

scorpionkkk
27-04-2009, 16:29
Preferisco una Bignardi che si incarta su Brondolini piuttosto che un Ministro che, sfruttando l'impossibilità altrui di ribattere, spara cifre a caso e percentuali inesistenti come se colassero dall'iperuranio platonico.
Insomma, meglio una spocchiosa che si sbaglia sull'arrosto che un venditore di fumo.

Ancora una volta cifre in libertà: -35%, -50%..e ancora una volta non si sa da dove vengano. Non ho visto l'intervista, la Bignardi ha osato chiedergli di quante amministrazioni si sta fregando meriti e progetti?

zerothehero
27-04-2009, 16:57
Il fatto che a molti Brunetta stia sul gozzo, è indice che forse qualcosa il ministro lo sta facendo. :O

Alien
27-04-2009, 17:06
Il fatto che a molti Brunetta stia sul gozzo, è indice che forse qualcosa il ministro lo sta facendo. :O

O forse è solo antipatico :D

Onisem
27-04-2009, 17:12

Se stesse facendo veramente qualcosa verso quelle sacche di voti che pullulano di parassiti, starebbe sulle balle ai suoi in primis. E poi lui E' biograficamente un fannullone (oltre che noto fanfarone). E vorrei pure vedere cosa fanno al suo ministero. E poi, se vogliamo, già aggiungere un ministero in più, chiamandolo "della semplificazione" la dice lunga...

momo-racing
27-04-2009, 17:14
http://www.youtube.com/watch?v=7zHHoKM1JeQ

:fiufiu:

HolidayEquipe™
27-04-2009, 18:42
1) nella scuola le assenze sono diminuite in media dal 5 al 10%
saranno diminuite del 70% ai ministeri (ogni giorno i compensi accessori sono di centinaia di euro, mentre per i docenti sono 6 euro

2)la legge 104...Brunetta parla di controlli mancanti da parte dei dirigenti
sbagliato!
e' l'asl che attesta il diritto ad usufruire della 104, quindi se la commissione medica da' l'ok tutti si inchinano.
se c'e' qualcuno da controllare, quelle sono le asl.

la bignardi non ha letto il libro...
brunetta non sa neanche cosa significa pubblica amministrazione

LUVІ
27-04-2009, 18:55
Preferisco una Bignardi che si incarta su Brondolini piuttosto che un Ministro che, sfruttando l'impossibilità altrui di ribattere, spara cifre a caso e percentuali inesistenti come se colassero dall'iperuranio platonico.
Insomma, meglio una spocchiosa che si sbaglia sull'arrosto che un venditore di fumo.

Ancora una volta cifre in libertà: -35%, -50%..e ancora una volta non si sa da dove vengano. Non ho visto l'intervista, la Bignardi ha osato chiedergli di quante amministrazioni si sta fregando meriti e progetti?

E' un INUTILMAN.

la bignardi non ha letto il libro...
brunetta non sa neanche cosa significa pubblica amministrazione

E chiaramente i destri del forum si scagliano contro la Bignè, per lesa maestà.
La sua colpa è mooooolto più grave :sofico: :rolleyes:

LuVi

Ileana
27-04-2009, 19:25
Se stesse facendo veramente qualcosa verso quelle sacche di voti che pullulano di parassiti, starebbe sulle balle ai suoi in primis. E poi lui E' biograficamente un fannullone (oltre che noto fanfarone). E vorrei pure vedere cosa fanno al suo ministero. E poi, se vogliamo, già aggiungere un ministero in più, chiamandolo "della semplificazione" la dice lunga...

Per questo nelle PA Emiliane (soprattutto Bolognesi), che sono in rivolta, si trovano solo manifesti della CGIL (perchè gli altri vengono democraticamente rimossi :stordita: )?
Non sapevo che la CGIL fosse vicina a Berlusconi.
Non si smette mai di imparare:fagiano:

CozzaAmara
27-04-2009, 19:46
E di chi sarebbe la colpa? Della Bignardi?! Ah ah ah!!

Di certo non è una brava giornalista, ed il tono delle interviste (per via del programma) non è certo serioso ma si è scusata ampiamente sul nome sbagliato e ha cercato sempre di tenere tutto su toni molto sereni.

Chi ha cercato la "rissa" è Brunetta, e non mi meraviglia visto che è un provocatore.

Onisem
27-04-2009, 19:57
Per questo nelle PA Emiliane (soprattutto Bolognesi), che sono in rivolta, si trovano solo manifesti della CGIL (perchè gli altri vengono democraticamente rimossi :stordita: )?
Non sapevo che la CGIL fosse vicina a Berlusconi.
Non si smette mai di imparare:fagiano:

Dei sindacati penso le peggiori cose, ma non vedo cosa c'entrino. Poi credo che le PA emiliane funzionino mediamente bene (o è un falso mito?). Come mai si incazzano quelli, che forse lavorano, e non eserciti di ruffiani nullafacens voto-scambisti? Brunetta è uno spaventapasseri.

Beelzebub
27-04-2009, 21:29
E' un INUTILMAN.

E chiaramente i destri del forum si scagliano contro la Bignè, per lesa maestà.
La sua colpa è mooooolto più grave :sofico: :rolleyes:

LuVi
E ancor più chiaramente i sinistri si schierano in difesa della somma intervistatrice Bignardi... dai, è il solito teatrino...

E di chi sarebbe la colpa? Della Bignardi?! Ah ah ah!!

Di certo non è una brava giornalista, ed il tono delle interviste (per via del programma) non è certo serioso ma si è scusata ampiamente sul nome sbagliato e ha cercato sempre di tenere tutto su toni molto sereni.

Chi ha cercato la "rissa" è Brunetta, e non mi meraviglia visto che è un provocatore.
Diciamo le cose come stanno: nessuno dei due è nuovo a queste "fiammate". Messi faccia a faccia era ovvio che ci sarebbero state scintille. A livello epidermico del tutto personale, trovo entrambi antipatici, Brunetta più sull'irritante, la Bignardi eccessivamente acida e presuntuosa.

Gemma
28-04-2009, 12:05
Ho visto solo il primo video, per ora, ma posso già dire che la Bignardi è stata, nella prima parte, al limite dell'imbarazzante.

Mi spiace molto perchè la apprezzo, e onestamente da una divora libri come lei mi aspetterei una maggiore e migliore preparazione.

Forse non ha ancora capito che se vuoi fare un'intervista è meglio che ti prepari in maniera consona al ruolo dell'intervistato: fare domande a Dolce e Gabbana non è la stessa cosa che farne a un ministro, a meno che tu non la voglia buttare sempre alla leggera con chiunque.

Brunetta: capisco bene perchè riscuota tanto successo. Tutti noi ne abbiamo le palle piene di come vanno le strutture pubbliche e chiunque si presenti in scena promettento linea dura e cambiamento non può che riscuotere applausi. Al limite del demagogico.
Il problema è, come al solito, che quello che dice fa a pugni con quello che è e quello che fa.
But that's Italy, I guess...

easyand
30-04-2009, 10:57
Brunetta idolo, azanna il polpaccio e non lo molla più tipo pittbul :D

[xMRKx]
30-04-2009, 11:21
Ho visto solo il primo video, per ora, ma posso già dire che la Bignardi è stata, nella prima parte, al limite dell'imbarazzante.

Mi spiace molto perchè la apprezzo, e onestamente da una divora libri come lei mi aspetterei una maggiore e migliore preparazione.

Forse non ha ancora capito che se vuoi fare un'intervista è meglio che ti prepari in maniera consona al ruolo dell'intervistato: fare domande a Dolce e Gabbana non è la stessa cosa che farne a un ministro, a meno che tu non la voglia buttare sempre alla leggera con chiunque.

Brunetta: capisco bene perchè riscuota tanto successo. Tutti noi ne abbiamo le palle piene di come vanno le strutture pubbliche e chiunque si presenti in scena promettento linea dura e cambiamento non può che riscuotere applausi. Al limite del demagogico.
Il problema è, come al solito, che quello che dice fa a pugni con quello che è e quello che fa.
But that's Italy, I guess...

un post sensato finalmente ....

qua pur di difendere la bignami siamo arrivati a dire che ha fatto trasmissioni di successo con molti spettatori....anche il bagaglino con pippo franco fa tanti spettatori ma non per questo parliamo di trasmissioni di qualità