PDA

View Full Version : Mass Effect 3 garantirà 40 ore di gioco

Redazione di Hardware Upg
28-02-2012, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mass-effect-3-garantira-40-ore-di-gioco_40934.html

I responsi delle prime review sono positivi. La struttura RPG è di qualità e il numero di possibili variabili determinate dalle proprie scelte sarà ancora particolarmente elevato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

lucabeavis69
28-02-2012, 10:39
Personalmente, mi rigiocherò tutto d'un fiato il primo e il secondo prima di buttarmi sul terzo :cincin: Non vedo l'ora :sbav:

uncletoma
28-02-2012, 11:00
Sempre più corti... :(
Speriamo almeno, ma la vedo dura, che si faccia come The Witcher 2: meno ore di gioco ma una storia più complessa e matura (ma visto che ME3 non è stato scritto da chi ha fatto i due precedenti capitoli della serie...)

bonzo84
28-02-2012, 12:57
15-20 ore possono anche essere sufficenti, ma bisogna vedere quali sono le "possibili azioni" che si possono svolgere nel gioco.
Mi ricordo che Mass Effect 2 aveva quel'odiosa modalità di ricerca delle risorse che portava via tantissimo tempo allungando considerevolmente il gioco :muro: (cosa che ho evitato usando i trucchi :D ).
Ecco, se fanno una cosa simile sono tutti da bastonare.

capitan_crasy
28-02-2012, 14:44
15-20 ore possono anche essere sufficenti, ma bisogna vedere quali sono le "possibili azioni" che si possono svolgere nel gioco.
Mi ricordo che Mass Effect 2 aveva quel'odiosa modalità di ricerca delle risorse che portava via tantissimo tempo allungando considerevolmente il gioco :muro: (cosa che ho evitato usando i trucchi :D ).
Ecco, se fanno una cosa simile sono tutti da bastonare.

secondo alcune indiscrezioni (lo spoilorizzo per sicurezza)
sarà più semplice e/o veloce trovare le risorse accompagnato alla difficoltà di dover "eludere" i razziatori...

kiradeath
28-02-2012, 18:06
il 9 marzo si avvicina finalmente :)

gildo88
28-02-2012, 18:25
Noooooo solo 15 ore? Suppongo che chi come me ha divorato i primi 2 e la demo del 3 (con annessa, molto divertente co-op), lo finirà col minimo numero di ore. Delusione... Fortuna allora davvero che c'è la co-op. Boh, 15-20 ore in singolo per un gdr mi sembrano un pò pochine...

Pier2204
28-02-2012, 19:36
Ma scusate, ME2 quante ore di gioco erano tolti i DLC?

moddingpark
28-02-2012, 21:45
Ma scusate, ME2 quante ore di gioco erano tolti i DLC?

Non lo so, ma ti posso dire che per finire tutte le missioni di Mass Effect 2, inclusi anche tutti i DLC, ci ho messo 80 ore. Non so se sono nella media, ma non penso di aver perso troppo tempo (però ho scansionato tutti i pianeti fino a portarli allo stato di "Esaurito").
Tenendo conto che per finire completamente Mass Effect 1 ci avevo impiegato 42 ore (con tanto di esplorazione di tutti i pianeti), io mi aspetto (e spero) di passare almeno un 100-120 ore di gioco, tra single-player e DLC vari.

gildo88
28-02-2012, 22:14
Non lo so, ma ti posso dire che per finire tutte le missioni di Mass Effect 2, inclusi anche tutti i DLC, ci ho messo 80 ore. Non so se sono nella media, ma non penso di aver perso troppo tempo (però ho scansionato tutti i pianeti fino a portarli allo stato di "Esaurito").
Tenendo conto che per finire completamente Mass Effect 1 ci avevo impiegato 42 ore (con tanto di esplorazione di tutti i pianeti), io mi aspetto (e spero) di passare almeno un 100-120 ore di gioco, tra single-player e DLC vari.

Per me è stato l'opposto, il primo Me è durato di più del secondo, entrambi senza dlc, perchè onestamente i dlc di Me mi hanno fatto sempre schifo.
Certo non ho portato tutti i pianeti allo stato "esaurito" perchè era una gran palla :asd:

Ther0
14-03-2012, 18:04
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mass-effect-3-garantira-40-ore-di-gioco_40934.html

I responsi delle prime review sono positivi. La struttura RPG è di qualità e il numero di possibili variabili determinate dalle proprie scelte sarà ancora particolarmente elevato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Finito sabato sera dopo 26h di gioco, facendo tutte le side in difficoltà normale.

Mentre per la degna conclusione.. a me non è piaciuta, non l'ho trovata "degna", staremo a vedere se vogliono davvero metter eil finale aggiuntivo tramite dlc.

p.s. scusate il necroposting ma mi pareva giusto dare i miei 2cents :)