Redazione di Hardware Upg
28-02-2012, 09:31
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/elpida-in-bancarotta-verso-l-amministrazione-controllata_40943.html
L'ultimo produttore giapponese di memorie non riesce a trovare un accordo con governo e creditori. 5,5 miliardi di dollari di debiti ed uno Yen troppo forte hanno messo la compagnia in ginocchio
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi dispiace che i Giapponesi non riescano piu' a tener testa con Korea e Taiwan.
Mi dispiace che i Giapponesi non riescano piu' a tener testa con Korea e Taiwan.
SpyroTSK
28-02-2012, 10:31
@alexdal:
già, cmq da quello che ho potuto vedere io, generalmente i prodotti costruiti in Taiwan sono leggermente superiori qualitativamente parlando a quelli cinesi, se si spostano verso il Taiwan non mi dispiacerebbe.
Ovviamente, se venissero in italia, sarebbe ancora meglio, ma penso sia impossibile al giorno d'oggi e nell'immediato futuro.
Un vero peccato! i chip erano ottimi... :cry:
maxmax80
29-02-2012, 08:09
la causa principale è che il mercato è saturo di prodotti..
l' offerta è troppo superiore alla richesta..
nel corso dell' anno ho idea che vedremo dichiarare lo stato di crisi da altri produttori..
la causa principale è che il mercato è saturo di prodotti..
l' offerta è troppo superiore alla richesta..
nel corso dell' anno ho idea che vedremo dichiarare lo stato di crisi da altri produttori..
guarda (almeno teoricamente) il lato positivo, i prezzi dovrebbero scendere :stordita:
netcrusher
01-03-2012, 11:49
@alexdal:
già, cmq da quello che ho potuto vedere io, generalmente i prodotti costruiti in Taiwan sono leggermente superiori qualitativamente parlando a quelli cinesi, se si spostano verso il Taiwan non mi dispiacerebbe.
Ovviamente, se venissero in italia, sarebbe ancora meglio, ma penso sia impossibile al giorno d'oggi e nell'immediato futuro.
Bravo apprezzo il tuo sostegno per la sfortunata isola di Taiwan, ragazzi ricordate sempre che Taiwan è indipendente dalla Cina e che quest'ultima vuole sempre riprenderne il controllo, sosteniamo quindi sempre taiwan perchè loro sono l'eccellenza nel campo dell'elettronica e dei semiconduttori.
E pensare che nessuno tranne pochi governi la riconoscono come indipendente,che schifo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.