View Full Version : [RM + sped] Cerco Ram+Mobo+CPU
Per upgrade configurazione, cerco i componenti in oggetto.
Minimo Phenom/i3.
Preferiti blocchi e a mano.
Per upgrade configurazione, cerco i componenti in oggetto.
Minimo Phenom/i3.
Preferiti blocchi e a mano.
1055t + crosshair iv formula?
blocco: 220€, da regolamento sarebbe 260 :)
1055t + crosshair iv formula?
blocco: 220€, da regolamento sarebbe 260 :)
Interessante, ma volevo spendere più o meno quella cifra per tutta l'operazione; prendendo questi pezzi dovrei cercare ram e scheda video
Interessante, ma volevo spendere più o meno quella cifra per tutta l'operazione; prendendo questi pezzi dovrei cercare ram e scheda video
eh capito, ma sono componenti di fascia alta :) non avevi specificato il budget quindi ho postato, nel caso mandami un pm se ci ripensi
eh capito, ma sono componenti di fascia alta :) non avevi specificato il budget quindi ho postato, nel caso mandami un pm se ci ripensi
Ok.
Intanto, grazie mille!
Lunar Wolf
29-02-2012, 21:36
ciao
ti puo interessare un phenom 2 x2 550 Be sbloccabile a x4 3.1 Ghz + mobo gigabyte ga-ma790fxt-ud5p + mugen 2 rev.b ?
manda pvt
Preferibile Phenom e mobo 800, magari con usb 3
posso darti una p5q se o una maximus formula entrambe socket 775.
Se sei interessato PVT
No grazie, ho già un e6750, volevo passare a Phenom o superiore
ti riscrivo qui, mi è rimasta la sola scheda madre! ti faccio un prezzo affare 110€ spedita con corriere SDA assicurato :)
Crosshair IV Formula
a questa ci puoi mettere qualsiasi cpu tu voglia sia Phenom II che FX
ti riscrivo qui, mi è rimasta la sola scheda madre! ti faccio un prezzo affare 110€ spedita con corriere SDA assicurato :)
Crosshair IV Formula
a questa ci puoi mettere qualsiasi cpu tu voglia sia Phenom II che FX
Ottimo prezzo ma è veramente troppo per quello che volevo spendere, grazie lo stesso!
faina_78
05-03-2012, 17:49
core duo e8500. se ti interessa manda pm.
ciao
adrythebest
05-03-2012, 17:59
Phenom II X6 1055T, 120€ più spedizione trattabili. Ti interessa?:D
@faina: no grazie, cercavo qualcosa di più
@adry: troppo! Grazie comunque
adrythebest
05-03-2012, 18:06
Guarda, tratto pure, spara anche tu un prezzo :sofico:
faina_78
05-03-2012, 18:47
no problem. grazie mille
Ciao!
Potrebbe interessarti il pc che vendo in sign?ovviamente solo CPU,mobo e ram!poi se ti interessa altro ci accordiamo!rispetto alla CPU che hai adesso avresti un bel boost prestazionale...ma...che configurazione hai?così ci regoliamo con le offerte!
Comunque, se vuoi, contattami in pvt!
Saluti!
Ciao!
Potrebbe interessarti il pc che vendo in sign?ovviamente solo CPU,mobo e ram!poi se ti interessa altro ci accordiamo!rispetto alla CPU che hai adesso avresti un bel boost prestazionale...ma...che configurazione hai?così ci regoliamo con le offerte!
Comunque, se vuoi, contattami in pvt!
Saluti!
Attualmente dispongo di una non precisata Mobo (presa di corsa a 40€ per rottura della vecchia P5K), e6750 e 2Gb di ram PC6400.
L'opteron non mi interessa, grazie!
Attualmente dispongo di una non precisata Mobo (presa di corsa a 40€ per rottura della vecchia P5K), e6750 e 2Gb di ram PC6400.
L'opteron non mi interessa, grazie!
Non intendevo l'opteron...ma il q6600, mobo e ram!
Non intendevo l'opteron...ma il q6600, mobo e ram!
ok :D
comunque preferisco, visto che ci metto le mani, andare su phenom
ok, comunque, se ci ripensi, io sono qui....scambio a mano a roma e sul prezzo ci accordiamo!
saluti!
Stermy57
07-03-2012, 15:21
Ciao ho un blocco AM2+ in vendita, se sei interessato clicca in firma su Vendo 1 e manda pvt ;)
Prezzo trattabile per il blocco ;)
Posso dare via anche il blocco CPU+MOBO+RAM 80€ + SS
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.