PDA

View Full Version : Sezione giusta? Problema con schede AGP

Icewolf1
28-02-2012, 08:01
Salve... ci riprovo perchè ho sbagliato sezione (:ave: chiedo venia)
Cerco di spiegare in breve: Oltre al sistema in firma ho un "muletto" con una Mobo Asrock K8s8X (socket 754) con AMD 64 3000+ Sempron da 2.0 GHz. Due Memorie Vdata DDR400 da 1 Gb e da 512Mb.
Causa slot di memoria difettoso avevo dei problemi col pc..Dopo aver tolto la memoria sullo slot difettoso ed aver cambiato ALi e batteria tampone (anche l'Ali aveva problemi) ho provato a cambiare anche scheda grafica sostituendo per prova la mia 6800GT con una vecchia 7500 radeon entrambe AGP.... Tutto sembrava funzionare alla perfezione.Ho quindi reinserito l' Nvidia6800GT che so per certo funzionare (visto che sull'altro pc va che è una scheggia) e...niente.nulla,manco si accende il monitor.:confused:
(NB, le prove sono state fatte tutte con e senza Hard disk collegato)

Riprovo,cambio con la radeon 7500 e parte che è una bellezza, metto la 6800Gt sull'altro pc(quello in firma) e parte tranquillamente, metto la scheda Ati HD2600XT sul vecchio muletto e..PARTE!! ..riprovo con la 6800GT e niente...
Per la cronaca l'ALi nuovo è da 420W e tiene tranquillamente anche la HD2600xt....:muro:

Qualcuno sa spiegarmi il mistero? Son due giorni che mi ci arrovello...

Icewolf1
28-02-2012, 16:11
Nessun consiglio? :confused: