View Full Version : Motorola Atrix o Samsung Galaxy S2 ?
Ciao ragazzi, dalle mie parti ci sono i due terminali citati nel titolo in offerta (Atrix 299€ e SGS2 399€), secondo voi quale mi conviene acquistare ?
Ciao ragazzi, dalle mie parti ci sono i due terminali citati nel titolo in offerta (Atrix 299€ e SGS2 399€), secondo voi quale mi conviene acquistare ?
siam li ottimi entrambi in relazione al prezzo, cosa cerchi di preciso?
siam li ottimi entrambi in relazione al prezzo, cosa cerchi di preciso?
Cerco un buono smartphone che mi permetta di far tutto senza impuntamenti e che non mi costringa a fare il root per la poca memoria interna (in entrambi i casi ci rientriamo ampiamente poichè hanno 16 gb di rom). Il Galaxy S2 l'ho avuto un pò sottomano e non mi dispiace affatto (veloce, fluido, navigazione + che buona, fotocamera eccellente) ma risparmiare 100€ non sarebbe male. Dell'atrix ho visto solo qualche videoprova e mi è sembrato un buon prodotto che in estate verrà aggiornato ad ICS.
p.s. : il tegra 2 dell'atrix è lo stesso del'optimus dual ?
Cerco un buono smartphone che mi permetta di far tutto senza impuntamenti e che non mi costringa a fare il root per la poca memoria interna (in entrambi i casi ci rientriamo ampiamente poichè hanno 16 gb di rom). Il Galaxy S2 l'ho avuto un pò sottomano e non mi dispiace affatto (veloce, fluido, navigazione + che buona, fotocamera eccellente) ma risparmiare 100€ non sarebbe male. Dell'atrix ho visto solo qualche videoprova e mi è sembrato un buon prodotto che in estate verrà aggiornato ad ICS.
Si; L'Atrix ha uno schermo inferiore al GS2 e cpu e gpu un po meno potenti, poca roba comunque.
Vedi tu, alla fine 100€ sono un bel po ma sono due ottimi prezzi.
l'atrix è più impastato come fluidità, ma di certo non è lento.
oggi e solo oggi lo rovi a 269 euri su mediaworld online
l'atrix è più impastato come fluidità, ma di certo non è lento.
oggi e solo oggi lo rovi a 269 euri su mediaworld online
purtroppo non ho avuto tempo.... comunque oggi sono andato x il gs2 ma l'offerta nel volantino era errata, in realtà erano 459€ e inoltre lo hanno terminato... poi sono passato da MW per provare l'atrix (che da domani è in offerta a 299€ con il ritiro di un vecchio cell.), ma senza SIM fà effettuare solo chiamate di emergenza pertanto non ho avuto modo di "giocarci"
Al MW vendono il Sensation a 299€ secondo me un prezzo da non farsi scappare!
Al MW vendono il Sensation a 299€ secondo me un prezzo da non farsi scappare!
leggendo le caratteristiche ho notato che ha 768mb di ram metre l'atrix 1gb e 1gb di rom contro i 16 gb dell'atrix e in + ha la fotocamera da 8mp. Si nota molto la differenza trà 768mb e 1gb ?
leggendo le caratteristiche ho notato che ha 768mb di ram metre l'atrix 1gb e 1gb di rom contro i 16 gb dell'atrix e in + ha la fotocamera da 8mp. Si nota molto la differenza trà 768mb e 1gb ?
Poco o nulla anche perchè il Sensation ha una cpu più potente. Inoltre lo schermo del Sensation è migliore perchè non pentile.
nella confezione del Sensation comunque regalano una MicroSD da 8GB.
Prezioso
01-03-2012, 14:23
io tra i due sicuramente comprerei l'atrix
s2 ha quel display azzurrino odioso,di pro ha solo la fluidità dovuta all'accellerazione hw,nfc se mai tornerà utile
l'atrix ha altre frecce dalla sua parte
1- risoluzione schermo maggiore
2- batteria da 1930 contro i 1650 dell's2
3- è più 'portatile' per via delle sue dimensioni
4- la dotazione,la dock non so se mai la userai ma è veramente bella,trasforma il telefono in un vero netbook
io tra i due sicuramente comprerei l'atrix
s2 ha quel display azzurrino odioso,di pro ha solo la fluidità dovuta all'accellerazione hw,nfc se mai tornerà utile
l'atrix ha altre frecce dalla sua parte
1- risoluzione schermo maggiore
2- batteria da 1930 contro i 1650 dell's2
3- è più 'portatile' per via delle sue dimensioni
4- la dotazione,la dock non so se mai la userai ma è veramente bella,trasforma il telefono in un vero netbook
1-si ma pentile
4-si ma la dock la comperi a parte e costa come il telefono stesso.
stò andando in pallone!! ora l'indecisione è : sensation o atrix? Come scrivevo nel secondo post non vorrei fare il root del telefono x installare app nella sd x la poca capienza della rom interna!!
stò andando in pallone!! ora l'indecisione è : sensation o atrix? Come scrivevo nel secondo post non vorrei fare il root del telefono x installare app nella sd x la poca capienza della rom interna!!
Guarda che è dalla 2.1 che non hai più l'obbligo di installare le app nella memoria interna.
Janos121
01-03-2012, 18:00
Io ti consiglierei di aspettare le nuove offerte sottocosto della catena M.W. che potrebbero arrivare dopo il volantino che scade il 18 Marzo....;)
.
io sinceramente punterei sul sensation, per il discorso modding, processore, aggiornamenti (ics per il sensation dovrebbe uscire entro fine marzo, per l'atrix non è stato ben specificato, ma si parla di quest'estate)
poi boh, htc mi da più fiducia :D
edit: aggiungo che motoblur sinceramente è orrenda, mentre la sense è un'interfaccia decisamente avanti, una delle poche che mi piace nonostante sia un purista di android, e avendo un galaxy SII sinceramente risparmierei 100€ più che volentieri da bravo studente senza lavoro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.