View Full Version : Demul 0.5.7 rilasciato ufficialmente
Insert coin
28-02-2012, 05:51
http://www.emucr.com/2012/02/demul-v057-wip.html
City Hunter '91
28-02-2012, 12:38
Questa versione e' una totale delusione, manca il supporto al model 3 e non ci sono miglioramenti evidenti nelle altre piattaforme, hanno aggiunto il supporto parziale alle dx11 e fixato qualche bug audio.
Insomma 1 anno e' stato atteso, per una nuova versione che non aggiunge nulla di significativo, ok che i dev hanno sempre detto di prendersi il loro tempo e lo hanno fatto, giusto cosi ma qui si scade nel ridicolo.
City Hunter '91
28-02-2012, 14:41
Be io aspetto da decenni shenmue 3 se e' per questo.
Resta il fatto che questa release e' inutile.
Insert coin
28-02-2012, 17:21
Questa versione e' una totale delusione, manca il supporto al model 3 e non ci sono miglioramenti evidenti nelle altre piattaforme, hanno aggiunto il supporto parziale alle dx11 e fixato qualche bug audio.
Insomma 1 anno e' stato atteso, per una nuova versione che non aggiunge nulla di significativo, ok che i dev hanno sempre detto di prendersi il loro tempo e lo hanno fatto, giusto cosi ma qui si scade nel ridicolo.
Beh per il Model 3 c'e' il Supermodel che sta facendo grandi progressi, per il resto concordo che questa versione non aggiunga molto a quella "leaked" del giugno dell'anno scorso, anzi forse e' persino piu' instabile, non ho ancora avuto modo di testarla ma ho letto che avrebbe addirittura un grave bug nell'esecuzione in full screen, tipo artefatti grafici e cose simili, sembra quasi una trollata degli sviluppatori.
Insert coin
29-02-2012, 12:12
Provato: mamma mia che schifezza!
Piu' lento, piu' instabile, a schermo intero si notano artefatti grafici, quando si tenta di uscire dal fullscreen l'emulatore si blocca e crasha, era meglio la 0.5.7 "leaked" del giugno dell'anno scorso.
la cosa che + si apprezza però è il save state che nessun altro emu dc ha , certo che se poi devo smadonnare x swappare un disco il save state se lo possono anche infilare dove sanno :p cmq viva la democrazia :D
Insert coin
20-03-2012, 18:09
Provato sul second pc, devo ricredermi un pò....
Il plugin DX11 funziona bene ed in full speed su quasi tutti i giochi (sarà la migliore efficienza della HD6850 rispetto alla 5770 del primo pc in firma), inoltra in modalità DX11 è possibile settare automaticamente l'avvio in fullscreen (cosa non possibile con gli altri plugin laddove si rende necessario premere alt + invio con relativi crash sperimentati...), ancora, sul secondo pc a differenza del primo premendo alt + invio per uscire dal fullscreen l'emulatore non va in tilt e mantiene la stabilità, saranno gli 8 giga di memoria (anche se non credo) sarà il sistema operativo a 64 bit (ma l'applicazione è a 32 bit, la versione a 64 bit di demul 0.5.7 non è ancora uscita, ammesso che esca..) poi la velocità è piena (mentre sul primo pc il plugin DX11 scatta), quindi analizzando il medesimo emulatore su un'altra configurazione il risultato è stato soddisfacente.
Provato con l'opzione grafica RGB DOT (MICRO) è gradevole alla vista anche sul mio LCD.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.