PDA

View Full Version : Più DPI è meno precisione ?

OldSchoolShoter
27-02-2012, 19:40
Più DPI significa meno precisione ? per quale motivo non doveva essere il contrario ?

Nei FPS voi come usate il mouse ?

E poi è vero che più sono i DPI, più carico viene dato alla cpu ?

OldSchoolShoter
28-02-2012, 00:58
:help:

OldSchoolShoter
28-02-2012, 12:06
:help:

Dor1co
28-02-2012, 21:57
x quello che sò io , ci tengo a precisare che putroppo causa una macro pausa di 4o5 anni fra un periodo e un altro la mia esperieza puo risultare assai limitata , ma da buon pro gamer ti posso dire che non è così , ovvero il sovraccarico della cpu dipende dal polling rate (che cmq rimane realmente marginale) , mentre invece i dpi (soprattutto quando alti) aumentano drasticamente la precisione , ma per il resto anche questo fattore è marginale , la vera precisione la fanno 3 fattori :
1- stile
2- esperienza
3- mouse

1- da buon low/mid senser (muovo piu il braccio che il polso x essere rudi e sintetici) uso nella maggior parte dei giochi una sensibilità bassissima e per fare 180 lancio il mouse in fondo alla stanza in bocca al cane :D
2- sono ormai diversi anni che gioco e ho una certa affabilità con gli fps :)
3- ho un dannatissimo rat9 che sto cercando di vendere , senza contare che sto cucciolo per le configurazioni e i profili è un gioiello (fino a 3 set diversi di configurazione per numero infinito di profili ) e lo cambio solo x curiosità .

per il resto nn so che altro dirti :) spero di esserti stato utile

OldSchoolShoter
29-02-2012, 01:06
ma scusa ma quindi anche i DPi influiscono sulla cpu.
hai detto che è solo il poling rate prima e dopo che un alto numero la influenza minimamente.