View Full Version : [PD+ss] Blocco x58 - i7 - GTX580 - Dissipatore - Zero Infinity - Alimentatore 1000w
ciao a tutti, a causa dell'arrivo della nuova moto, e sopratutto per il totale inutilizzo del computer vendo un po' di pezzi del mio computer per tirare su un po' di soldi...per cui non scambio con nulla perchè non mi serve nulla...
- Lc Power LC1000 V2.3 Legion X2 - alimentatore da 1000w usato circa un centinaio d'ore...comprato giovedì 25 novembre, 2010 quindi ancora in garanzia fino a 25/11/2012...full bundle, mail un problema
http://www.lc-power.de/index.php?id=251
- dissipatore top gamma Zero Infinity Free Flow+ usato solo per recensione e riposto nella scatola..full bundle
http://www.caseking.de/shop/catalog/Zero-Infinity-Free-Flow-CPU-Kuehler-140mm::18114.html
FOTO le spedisco eventualmente via email che è più comodo che caricarle qua ;)
I prezzi leggermente trattabili in pvt per velocizzare la transazione (evitate comunque le proposte idiote):
1) vga + dissipatore (non vendo separatamente) : venduto
2) alimentatore: venduto
3) blocco x58 (NON SMEMBRO): venduto
4) zero infinity free flow+ : venduto
spedizione circa 10€ con spedireweb assicurato
Le Regole:
- Scambio solo con vil denaro..devo monetizzare
- A mano, non ha la priorità sulla spedizione..chi prima arriva, vince
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (guardate le transazioni, molti cell venduti, tutti come nuovi da confezione) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo e ai blocchi (ovvio :fagiano: )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario, ma quest'ultimo costa ed è più lento..con postepay parte appena vedo l'accredito, il bonifico ci sta anche 5gg...vedete voi come vi sentite più sicuri
Andrea
lorenzosbt
27-02-2012, 16:53
Interessato al blocco x58.
Mi mandi via email delle foto del blocco?
Prezzo un pò trattabile?
Fammi sapere.
Lorenzo
se mi giri la mail via pvt te le mando immediatamente..per il prezzo ne parliamo in pvt ;)
ciao
andrea
cicciobello172
27-02-2012, 17:02
ciao volevo un informazione:
quanto mi faresti per tutto il blocco con consegna a mano
ciao volevo un informazione:
quanto mi faresti per tutto il blocco con consegna a mano
il totale è 845€...se prendi tutto a mano posso farti 800€ (così mi cavo tutto subito :sofico: )
cicciobello172
27-02-2012, 18:06
il totale è 845€...se prendi tutto a mano posso farti 800€ (così mi cavo tutto subito :sofico: )
ti so dire quanto prima, per il momento non considerarmi in coda.
master3000
27-02-2012, 23:51
coda blocco x58
lorenzosbt
28-02-2012, 00:06
se mi giri la mail via pvt te le mando immediatamente..per il prezzo ne parliamo in pvt ;)
ciao
andrea
foto inviate
campari_rulezz
28-02-2012, 02:03
http://www.megatronpc.com/default.asp?l=1&pType=-1&cmd=getProd&cmdID=22977 io abbasserei di un bel po il prezzo della vga!
abbassato il prezzo della vga
coda blocco x58:
lorenzosbt
master3000
in pausa pranzo mando le foto a chi mi gira la sua mail in pvt ;)
lorenzosbt
28-02-2012, 09:03
abbassato il prezzo della vga
coda blocco x58:
lorenzosbt
master3000
in pausa pranzo mando le foto a chi mi gira la sua mail in pvt ;)
Email girata ieri via email, attendo ;-)
coda blocco x58, pvt se dovesse arrivare il mio turno.
Shadow Man
28-02-2012, 11:15
Ciao,l accelero è montato (o lo è stato) sulla vga?
Mi interessa per la garanzia
lorenzosbt
28-02-2012, 11:38
Ultima domanda, ma avevi SLI O CROSSFIRE?
Fammi sapere
Ciao ;-)
intanto lascio per il blocco, buona vendita...
Ciao,l accelero è montato (o lo è stato) sulla vga?
Mi interessa per la garanzia
è montato sulla vga (per quello che non smembro...per la garanzia ti mando pvt
Ultima domanda, ma avevi SLI O CROSSFIRE?
Fammi sapere
Ciao ;-)
risposto a pvt...mi sa che lo sli non o puoi fare
lorenzosbt
28-02-2012, 12:10
Perfetto risposto.
Attendo foto :)
Perfetto risposto.
Attendo foto :)
mandata mail ;)
lorenzosbt
28-02-2012, 15:06
mandata mail ;)
questa sera appena torno da lavoro controllo... e ti dico tutto nel giro di pochi giorni.
spero di non saltare la coda..
ok fammi sapere, magari entro 24ore come avevo scritto nelle regole così non vengono fuori problemi con le code
lorenzosbt
28-02-2012, 15:14
ok fammi sapere, magari entro 24ore come avevo scritto nelle regole così non vengono fuori problemi con le code
Entro 24 ore mi rimane un po difficile ma ci provo.. se trovi altri per la coda però fammi sapere prima ..anche via pvt o via email.. :-)
Spero di rimanere in prima fila però..devi pazientare qualche giorno..scusami..perchè il mio amico interessato torna a breve giorni in italia.
aspettiamo che lorenzo senta l'amico...poi andiamo avanti con le code ;)
lorenzosbt
29-02-2012, 14:42
aspettiamo che lorenzo senta l'amico...poi andiamo avanti con le code ;)
Il mio amico torna mi ha chiamato oggi fra 3 giorni e mi saprà dire tutto.
Non vorrei essere scorretto nei tuoi confronti e nei confronti di chi sta qui ad aspettare. Quindi valuta te la situazione, basta che mi fai sapere ;-)
Scusami se ti ho creato problemi nel frattempo!!
situazione code blocco x58:
lorenzosbt (mi dice che ha bisogno di tre giorni)
master3000
Asche
mando un pvt a master3000 e se è pronto a concludere vado avanti con le code
perdonami lorenzo, ma magari il tuo amico poi non è convinto e io perdo gli acquirenti...intanto provo a proseguire, si sa mai
lorenzosbt
29-02-2012, 17:36
situazione code blocco x58:
lorenzosbt (mi dice che ha bisogno di tre giorni)
master3000
Asche
mando un pvt a master3000 e se è pronto a concludere vado avanti con le code
perdonami lorenzo, ma magari il tuo amico poi non è convinto e io perdo gli acquirenti...intanto provo a proseguire, si sa mai
Perfetto ;-)
campari_rulezz
29-02-2012, 19:35
se vuoi vengo su io per la vga scambio a mano con bevuta di spritz non indifferente!
master3000
29-02-2012, 23:04
lascio, credevo fosse incluso un ali, grazie x avermi avvisato in pvt, ho potuto leggere solo ora
alla prox buona vendita :)
se vuoi vengo su io per la vga scambio a mano con bevuta di spritz non indifferente!
risp a pvt
lascio, credevo fosse incluso un ali, grazie x avermi avvisato in pvt, ho potuto leggere solo ora
alla prox buona vendita :)
ottimo...è il turno di Asche ;)
Asche lascia la coda...resta lorenzo k mi fa sapere tra un paio di giorni x il blocco
lorenzosbt
01-03-2012, 16:54
Asche lascia la coda...resta lorenzo k mi fa sapere tra un paio di giorni x il blocco
A giorni ti faccio sapere.
Non vorrei rovinare la tua vendita per colpa mia, quindi se trovi qualche altro che si fa avanti prima di me ti do l'autorizzazione a procedere con l'interessato vai tranquillo :-)
Lorenzo
A giorni ti faccio sapere.
Non vorrei rovinare la tua vendita per colpa mia, quindi se trovi qualche altro che si fa avanti prima di me ti do l'autorizzazione a procedere con l'interessato vai tranquillo :-)
Lorenzo
per correttezza ti dico che ho un amico che potrebbe essere interessato...vede se riesce a tirare su i soldi, tanto credo che non ci riuscirà dall'oggi al domani :sofico:
veltosaar
05-03-2012, 00:24
Quanto per blocco x58 + 580?
venderesti il solo accelero?
può interessarti uno scambio della scheda video con una nvidia quadro fx 1800?
Quanto per blocco x58 + 580?
mandata proposta in pvt ;)
venderesti il solo accelero?
preferirei non scindere la vga dal dissipatore
può interessarti uno scambio della scheda video con una nvidia quadro fx 1800?
mi spiace ma non saprei cosa farmene..grazie lo stesso ;)
cicciobello172
05-03-2012, 09:48
ciao
prendendo tutto, bloccox58,580,dissi,zero, ali
riusciamo a organizzare consegna a mano?
io sto tra modena e bologna
ti mando un pvt
ciao
prendendo tutto, bloccox58,580,dissi,zero, ali
riusciamo a organizzare consegna a mano?
io sto tra modena e bologna
ti mando un pvt
risp a pvt :D
riepilogo code:
cicciobello172: tutto il blocco..mi sa dire domenica, ma lascia libera la coda qual'ora qualcuno si facesse aventi
veltosaar: in coda per blocco x58 e vga...ma richiede una limata eccessiva e adesso non voglio abbassare a così tanto, mi dice che non ha fretta e in caso aspetta domenica per vedere cosa succede con cicciobello172
quindi nulla è definito e le code sono "virtualmente" libere
veltosaar
05-03-2012, 15:47
Confermo. Se non vuoi aspettare sino a Domenica e ti decidi io pago immediatamente.
Saluti.
Coda dissi con limatina anche minima... :)
Piemmami i dati
Coda dissi con limatina anche minima... :)
Piemmami i dati
ti mando un pvt..
veltosaar
08-03-2012, 02:46
- zotac gtx580 amp (versione con prince of persia in bundle) acquistata 1 anno fa da tecno computer (rivenditore autorizzato zotac)..la vga vanta di tre anni totali di garanzia, quindi ci sono ancora circa 24mesi di garanzia + accelero xtreme plus II...entrambi full bundle, mail un problema..
http://www.zotac.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_images-SRW.tpl&product_id=305&category_id=129&option=com_virtuemart&Itemid=100253&lang=it
http://www.arctic.ac/en/p/cooling/vga/376/accelero-xtreme-plus-ii.html?c=2182
- blocco x58:
- shappire pure black x58 - ha usb3 e sata3 - (garanzia scaduta) http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=2&gid=1039&sgid=1051&pid=0&psn=000101&lid=1&leg=0
- intel i7 920 (in daily sta tranquillamente a 4200mhz con 1.28v) (probabilmente garanzia residua presso intel)
- 3x2gb Patriot DIMM 6 GB DDR3-2000 Tri-Kit (PV736G2000ELK, Viper II Sector 7-Serie) comprate il 19/11/2010 quindi garanzia fino a 19/11/2012..full bundle
http://patriotmemory.com/products/detailp.jsp?prodline=5&catid=34&prodgroupid=197&id=969&type=1
- Enermax ETS-T40-TA usato anche questo per recensione
http://www.enermax.it/prodotti/36+ets-t40
Confermo quanto offerto in PVT e pronto a concludere.
Se non vuoi perdere tempo e vendere al 100% tutti sanno qui che sono serissimo.
Fammi sapere.
cicciobello172
08-03-2012, 09:13
erfass ti ho mandato un mp
erfass ti ho mandato un mp
visto caro, ti ho appena risp ;)
cicciobello172 libera la coda..prezzi ritoccati...veltosaar e aaronne sono in coda con forti limate, percui se qualcuno si fa avanti ha la precedenza
veltosaar
08-03-2012, 23:36
Ti confermo la mia offerta. Pronto a concludere.
veltosaar
10-03-2012, 16:29
Novità? :)
è ancora disponibile il blocco x58?
veltosaar
13-03-2012, 15:10
- zotac gtx580 amp (versione con prince of persia in bundle) acquistata 1 anno fa da tecno computer (rivenditore autorizzato zotac)..la vga vanta di tre anni totali di garanzia, quindi ci sono ancora circa 24mesi di garanzia + accelero xtreme plus II...entrambi full bundle, mail un problema..
http://www.zotac.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_images-SRW.tpl&product_id=305&category_id=129&option=com_virtuemart&Itemid=100253&lang=it
http://www.arctic.ac/en/p/cooling/vga/376/accelero-xtreme-plus-ii.html?c=2182
- blocco x58:
- shappire pure black x58 - ha usb3 e sata3 - (garanzia scaduta) http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=2&gid=1039&sgid=1051&pid=0&psn=000101&lid=1&leg=0
- intel i7 920 (in daily sta tranquillamente a 4200mhz con 1.28v) (probabilmente garanzia residua presso intel)
- 3x2gb Patriot DIMM 6 GB DDR3-2000 Tri-Kit (PV736G2000ELK, Viper II Sector 7-Serie) comprate il 19/11/2010 quindi garanzia fino a 19/11/2012..full bundle
http://patriotmemory.com/products/detailp.jsp?prodline=5&catid=34&prodgroupid=197&id=969&type=1
- Enermax ETS-T40-TA usato anche questo per recensione
http://www.enermax.it/prodotti/36+ets-t40
Andrea, pagamento inviato via bonifico bancario.
Aspetto track spedizione.
Saluti.
mandami l'indirizzo ;)
resta l'alimentatore e il dissipatore della zero infinity (che forse ho venduto ad un amico)
ricevuto CRO e indirizzo...preparo quanto prima la spedizione
aggiornato il primo post con la roba rimasta :fagiano:
veltosaar
15-03-2012, 02:53
Spedito? :)
ho ricevuto il bonifico da 10minuti...oggi son via per lavoro, vedo se riesco a passare entro le 18 da bartolini ;)
veltosaar
15-03-2012, 09:22
ho ricevuto il bonifico da 10minuti...oggi son via per lavoro, vedo se riesco a passare entro le 18 da bartolini ;)
Perfetto :)
veltosaar
16-03-2012, 20:16
Andrea ciao.. sei riuscito a spedire?? :)
track?
veltosaar
17-03-2012, 12:32
Ciao, mi dai qualche notizia?? :)
veltosaar
17-03-2012, 23:15
Andrea posso sapere qualcosa?
per piacere..sono molto preoccupato.
Oggi ho chiamato anche due volte al cellulare e non hai risposto.
Tutto ok? la spedizione??
Non ti sento da 3 giorni almeno.
:help:
iasudoru
18-03-2012, 23:36
Gli ho mandato un pvt.
Entro breve ti contatterà.
Andrea posso sapere qualcosa?
per piacere..sono molto preoccupato.
Oggi ho chiamato anche due volte al cellulare e non hai risposto.
Tutto ok? la spedizione??
Non ti sento da 3 giorni almeno.
:help:
ciao,
ti ho appena risposto...chiedo scusa :muro: :cry:
dovrebbe arrivarti oggi se hanno spedito come da mia indicazione :cool:
comunque vai tranquillo, sei in una botte di ferro :)
veltosaar
21-03-2012, 15:15
Ciao Andrea, il pacco è arrivato.
La prima cosa che ho scartato è stata la scheda video.. che da tua inserzione dovrebbe essere una Gtx580 AMP! edition..
ora.. le cose sono 2.
o hai flashato il bios con quella di un asus DCII oppure è una asus DCII.
http://img805.imageshack.us/img805/7282/asusozotac.jpg
Ps... chiaramente la domanda è sarcastica. Non è una DCII che ha un pcb differente.. ma a questo punto, essendo comunque il dissipatore staccato, questa scheda può essere qualsiasi gtx580 al mondo... scatola zotac.. bios asus.. mmm...
ho flashato il bios per fare delle prove in oc, poi con il seriale e la fattura fai presto a fare un riscontro che non ti ho venduto una pny ;)
veltosaar
21-03-2012, 15:59
ho flashato il bios per fare delle prove in oc, poi con il seriale e la fattura fai presto a fare un riscontro che non ti ho venduto una pny ;)
Il problema è che, come saprai, le amp hanno il seriale sul dissipatore e non sulla scheda.
Inoltre, fattura.... EHM....dov'è?
Ad ogni modo no problem. Immaginavo un utilizzo del genere dato che la Asus ha più margine di volt.
Apprezzo la sincerità anche se non è che sia entusiasta della cosa.
Fammi sapere delle fatture e chiudiamo la trattativa in modo comunque positivo.
Il problema è che, come saprai, le amp hanno il seriale sul dissipatore e non sulla scheda.
Ad ogni modo no problem. Immaginavo un utilizzo del genere dato che la Asus ha più margine di volt.
Apprezzo la sincerità anche se non è che sia entusiasta della cosa.
se ti può consolare non ci ho fatto gran che purtroppo...poco tempo, passione scemata, mi mancavano i soldi per una postazione "decente"...ci sentiamo via mail che sono all'estero per lavoro e riesco a rispondere con maggior "comodità :muro:
nuvolona
21-03-2012, 16:39
coda per freeflow + alimentatore
ti mando pm
coda per freeflow + alimentatore
ti mando pm
risposto...
in trattativa avanzata con nuvolona
fatture inviate a veltosaar e pagamento ricevuto da matteo (nuvolona)...il corriere passa lunedì
venduto tutto :sofico:
nuvolona
22-03-2012, 10:45
confermo tutto,
Erfass ricevera' l'accredito pattuito domani :)
confermo tutto,
Erfass ricevera' l'accredito pattuito domani :)
è passato il corriere...domani dovrebbe arrivarti tutto :)
nuvolona
27-03-2012, 12:00
arrivato tutto, tutto perfetto! ;)
entrambi (ali + dissi) verranno testati presto, difficilmente ci saranno problemi - nel caso mi faro' sentire -
per ora ringrazio andrea x l'ottima trattativa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.