View Full Version : Problema:il pc va in sospensione da solo
daniel90
27-02-2012, 14:58
ho appena formattato il pc da 2orette e durante l'installazione dei driver e i vari programmi il pc è andato in sospensione varie volte da solo.come è possibile?
Ti consiglio di dare un'occhiata nelle opzioni avanzate di risparmio energia, probabilmente nella formattazione si è impostato qualcosa di sbagliato, altrimenti potrebbe essere andato storto qualcosa in fase di installazione.
Golden(Axe)
27-02-2012, 15:05
ho appena formattato il pc da 2orette e durante l'installazione dei driver e i vari programmi il pc è andato in sospensione varie volte da solo.come è possibile?
Ma è andato in sospensione solo durante l'installazione dei driver o anche adesso che è tutto finito?
daniel90
27-02-2012, 15:44
Ma è andato in sospensione solo durante l'installazione dei driver o anche adesso che è tutto finito?
la cosa persiste anche ora che lo sto utilizzando normalmente
daniel90
27-02-2012, 16:02
http://img525.imageshack.us/img525/9887/immaginepf.jpg
ho impostato queste cose nel meno del risparmio energetico e ho collegato il cavo dell'alimentazione ma una volta si è già riavviato
ma una volta si è già riavviato
fermo.
"riavviato". che centra il riavvio con la sospensione? riavvio come, dell'intero pc da zero?
se si, c'è qualcosa che non quadra e che centra con una bella schermata blu (speriamo) che dovrai documentare.
durante l'installazione dei driver e i vari programmi
durante l'installazione di alcuni driver (video, ad esempio) è normalissimo un riavvio. la sospensione no,
quindi dobbiamo chiarire cosa intendi te per sospensione. (e correggerti se non la intendi bene.)
durante l'installazione di "vari programmi". quali, vari programmi?
daniel90
27-02-2012, 16:48
fermo.
"riavviato". che centra il riavvio con la sospensione? riavvio come, dell'intero pc da zero?
se si, c'è qualcosa che non quadra e che centra con una bella schermata blu (speriamo) che dovrai documentare.
durante l'installazione di alcuni driver (video, ad esempio) è normalissimo un riavvio. la sospensione no,
quindi dobbiamo chiarire cosa intendi te per sospensione. (e correggerti se non la intendi bene.)
durante l'installazione di "vari programmi". quali, vari programmi?
è come se io andassi in start e poi sospensione ma io non lo faccio prende e parte la sospensione del pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.