PDA

View Full Version : Problemi BF3 - GTX 560 TI OC

Bettega87
27-02-2012, 14:28
Ciao a tutti...

Premetto che spero di postare nella sezione giusta, altrimenti chiedo venia e se gentilmente gli admin spostano nella sezione corretta (magari quella delle schede video...ma non sapevo quali tra i 2 forum aprirla)

Il mio problema, come da titolo, è il seguente:

Ho preso batllefield 3 e una nuova scheda grafica, una gigabyte GTX 560 TI OC a 900mhz...

Gioco per 1 ora e 30 in single player (avevo già letto che potevan esserci problemi) con AA 16x, blur, msaa e grafica tutta high...nessun problema :D

Tutto contento mi metto a provare il multi...10-15 minuti e il gioco mi si blocca con tanto di audio in "loop" (continuava a fare un rumore insopportabile) e mè successo per 3 volte ogni 10 minuti, obbligandomi ogni volta al riavvio.

Ho abbassato il clock da 900 a 822 e tolto AA,blur,msaa e messo i dettagli in medium...ho dilatato prima del crash di 20-25 minuti alla volta...

Sono 2 giorni che cerco sul network una soluzione, ma non so più dove sbattere la testa; Leggo di aggiornare i driver della GPU utilizzando una versione BETA, ma quelli da me scaricati l'altro ieri son più nuovi, e non so se cambiarli o meno; ho appena aggiornato i driver della scheda audio, mi han consigliato di aumentare il voltaggio della gpu a 1050 e la velocità delle ventole all'80% (questo testo a breve se funzionerà) ma non credo sia un problema di temeperatura della gpu, in quanto vedo che mi rimane sui 65°....

Ho provato ad aggiornare il bios della MB ma sono incompatibili (quelli da me trovati) con sistema a 64 bit; idem il bios della GPU mi dice che non vanno bene (lol, scaricati dal sito gygabite con la dicitura della mia gpu)...help pls, non so più che fare!

Ecco le caratteristiche del mio pc, se possono essere utili:

cpu: intel Q6600 quad core 2.4 Ghz
ram: 4gb ddr2
MB: Gigabyte GA-EP35-DS3L
GPU: GTX 560 TI OC - Versione driver: 8.17.12.9573 - nVIDIA ForceWare 295.73
DirectX 11
SO: Windows 7 - 64 bit

Ziosilvio
27-02-2012, 15:37
Adopera il thread tecnico.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.