PDA

View Full Version : Safari lento solo con facebook

emiaud
27-02-2012, 13:54
Ciao a tutti..

è da circa 1 settimana che noto un rallentamento di safari, soprattutto e solamente sembrerebbe, con il sito facebook...

lento nel senso che ci mette tantissimo a caricare pagine e/o foto...e nel pannello di safari vedo sempre come se stesse caricando la pagina...

in ufficio ho un pc con xp e uso firefox e va tutto liscio...

essendo da poco passato a mac non so cosa potrebbe essere.. qualche plugin per safari ?

help me please

John22
27-02-2012, 14:25
Io uso Chrome ed è la stessa storia... il problema mi sembra fb...

emiaud
27-02-2012, 14:27
Io uso Chrome ed è la stessa storia... il problema mi sembra fb...

Anche io penso sia fb...

ma non capisco perchè ad esempio con l'app dell' iPhone e qui in ufficio con xp ad esempio va alla grande.... a casa con l'iMac sembra che fb pesi un macigno ad ogni pagina......

:confused:

Donagh
27-02-2012, 17:59
Anche io penso sia fb...

ma non capisco perchè ad esempio con l'app dell' iPhone e qui in ufficio con xp ad esempio va alla grande.... a casa con l'iMac sembra che fb pesi un macigno ad ogni pagina......

:confused:

scarica il programma social per osx è gratis e hai cosi facebook in finestra separato dal browser internet… io ho fatto cosi e ne sono molto felice…

http://itunes.apple.com/hk/app/social-for-facebook/id465624964?mt=12

ce anche per twitter etc…

Julianz
27-02-2012, 18:43
Ciao, anche io vi segnalo i medesimi problemi.. è una settimana che fb sembra un macigno... già provato con qualsiasi browser .. niente da fare :(