View Full Version : iPhone non prende pių.
francisco9751
27-02-2012, 13:36
ragazzi il mio iPhone ultimamente(3 volte negli ultimi giorni) ogni tanto perde il segnale e non riceve pių e per farlo funzionare devo spegnere e riaccendere..come mai?a cosa č dovuto?devo portarlo in garanzia?ah č un iPhone 4 32 GB
dirklive
27-02-2012, 14:53
posso solo dirti che con un 4 e un 3 gs miei ho avuto lo stesso problema con operatore "WIND" addirittura nel 3gs ho aperto il terminale ed ho sconnesso il connettore n6 per poi riconneterlo, ma non ho avuto nessun migloramento.
Non ho mandato il 4 in assistenza.In seguito la cosa si č risolta cosė come si era manifestata, senza che io facessi nulla.
Evidentemente era un problema operatore, la cosa strana che spegnendo e riaccendendo i terminali avevo nuovamente segnale, bha.:)
Ciao, ho un iphone4 ed operatore WIND. Anche il mio presenta gli stessi problemi.. di tanto in tanto non c'č verso di farlo prendere.
Spengo riaccendo e va tutto a posto... te che operatore hai? :)
ciao ragazzi,
Succede anche a me ed ho vodafone. Il mio č un 3gs, ogni tanto compare nessun servizio e devo riavviare x farlo prendere ancora... A volte capita 3 volte in un giorno altre volte x un settimana non succede niente.. Boh non so che pensare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.