View Full Version : (bs solo sped) vendo core i7 2600k
Come da titolo vendo un inel core i7 2600k boxato(quindi con il suo dissy) nuovo,SIGILLATO e mai aperto al prezzo di 220€ spese incluse in paccocelere 1
Accetto pagamento post prova,se avete bisogno di uno o 2 giorni per provarlo non c'e' problema(per provarlo intendo vederne il funzionamento in daily,non considero l overclock,quello poi lo fate a vostro rischio e pericolo).
regole:
code velocissime anzi inesistenti,se siete interessati postate e ci accordiamo subito,non scrivetemi in pm perche' tanto devo seguire la coda.
Non effettuo scambi a mano,posso solo spedire la mattina perche' poi sono in giro.
pagamento solo con postepay
coda
dammi mezza giornata per decidere
garanzia?fattura?
Coda spedito con assicurazione ti pago stasera quando sono a casa
Edit: Scontrino/fattura?
Non posseggo documento di acquisto per questo faccio il postprova
e allora lascio
grazie e scusami
Ok lascio
Alla prox
Ok anche se non capisco che paura abbiate,in 8 anni mai vista una cpu guasta
Se avete bisogno di una settimana di prova prima di pagare non cè problema
Up prezzo ribassato a 200 spese incluse,lo tengo fino a fine settimana poi lo ritiro dalla vendita
ti ho inviato pvt
comunque scrivo anche qua...se mi dai tempo di acquistare la mobo e provarlo lo prendo io ...ma devi darmi tempo 1 o 2 settimane massimo
creepring
28-02-2012, 10:52
sarei interessato ma con pagamento post-prova e soprattutto tramite bonifico perchè non posseggo una postepay e ai tabacchini/poste non fanno più ricaricare.
sarei interessato ma con pagamento post-prova e soprattutto tramite bonifico perchè non posseggo una postepay e ai tabacchini/poste non fanno più ricaricare.
Veramente ricarico ogni settimane in un bar con sisal,basta portare anche il codice fiscale
per il post prova non c'e' problema.
per l utente prima 2 settimane sono un po' troppe,preferirei venderlo prima
creepring
28-02-2012, 11:18
Veramente ricarico ogni settimane in un bar con sisal,basta portare anche il codice fiscale
per il post prova non c'e' problema.
per l utente prima 2 settimane sono un po' troppe,preferirei venderlo prima
Non avrei motivo di dirti una bugia, ho il tabacchi a 20m dall'ufficio, dal mese di febbraio funziona così che solo il titolare della scheda può ricaricare la propria scheda, purtroppo posso pagarti solo con bonifico, fammi sapere.
DioSpada
28-02-2012, 11:39
Coda a 200€ spese comprese come hai detto...
Mi sai dire il batch scritto nella scatola però?
Grazie
Non avrei motivo di dirti una bugia, ho il tabacchi a 20m dall'ufficio, dal mese di febbraio funziona così che solo il titolare della scheda può ricaricare la propria scheda, purtroppo posso pagarti solo con bonifico, fammi sapere.
Purtroppo non sono intestatario di un conto,se Diospada puo' farmi la ricarica postepay preferirei fare con lui altrimenti vedo di trovare quacuno che lo abbia e che poi mi ricarichi.
Aspetto tue notizie Diospada,fammi sapere se come pagamento la postepay ti va bene e sta sera ti do il batch,o meglio ti faccio una foto della scatola cosi' ti vedi tutto quindi in pm mandami la tua mail
ti interessa per caso scambio con xbox360 250gb + conguaglio?
creepring
28-02-2012, 13:39
Purtroppo non sono intestatario di un conto,se Diospada puo' farmi la ricarica postepay preferirei fare con lui altrimenti vedo di trovare quacuno che lo abbia e che poi mi ricarichi.
Aspetto tue notizie Diospada,fammi sapere se come pagamento la postepay ti va bene e sta sera ti do il batch,o meglio ti faccio una foto della scatola cosi' ti vedi tutto quindi in pm mandami la tua mail
ok, sono costretto a lasciare, buona vendita.
ok,cmq entro sta sera ti faccio sapere se concludo o meno,se hai tempo di aspettare poi ti contatto.
Come scambio potrei farlo solo con una scheda grafica di tipo gtx 560ti liscia o 448 core ma console proprio no
didedubo
28-02-2012, 18:53
xfx 6950 2gb fatturata chiave 20/2/2012 ti interessa?
Impiantino a liquido?
Xonar d2?
Master blu ray plextor?
xfx 6950 2gb fatturata chiave 20/2/2012 ti interessa?
Potrebbe interessarmi ma devo vedere se mi sta nel case,ero propenso per una 560ti come massimo proprio per questo,avevo una 5850 e gia' stava al massimo con questa.
DioSpada
28-02-2012, 19:36
Risposto alla mail personale che mi hai dato...;)
risposto,fammi sapere se sei pronto a concludere
DioSpada
28-02-2012, 19:39
risposto,fammi sapere se sei pronto a concludere
Mi deve ancora arrivare...Cmq si pronto a concludere...
ok mandami in mail o pm i dati cosi' domani prendo gli imballi e giovedi' spedisco
marko9402
28-02-2012, 22:35
coda senza speranza nel caso mandami pvt :D
Mi deve ancora arrivare...Cmq si pronto a concludere...
ti ho mandato una mail,appena mi confermi che posso spedire domani vado in posta
DioSpada
03-03-2012, 15:29
Processore arrivato a tempo record. Perfettamente funzionante..:D ...
Lunedì, max martedì ti ricarico...Intanto grazie...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.