View Full Version : Skype ora disponibile su Windows Phone
Redazione di Hardware Upg
27-02-2012, 11:22
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skype-ora-disponibile-su-windows-phone_40921.html
Anche gli utenti di Windows Phone potranno installare la nuova appe di Skype. Il servizio per il momento è in fase beta
Click sul link per visualizzare la notizia.
giamaica
27-02-2012, 11:29
incredibile, un software microsoft disponibile sul sistema operativo microsoft ... :asd:
Tutto bello...però che telefono è quello del video...un Lumia 800/710 è impossibile visto che non hanno la camera frontale, fotomontaggio o hanno appiccicato la scritta nokia su qualche altro telefono?
Tutto bello...però che telefono è quello del video...un Lumia 800/710 è impossibile visto che non hanno la camera frontale, fotomontaggio o hanno appiccicato la scritta nokia su qualche altro telefono?
Lumia 900
dotlinux
27-02-2012, 12:04
Funziona su tutti i mango non solo su quelli elencati.
Lupin XXVII
27-02-2012, 12:11
lol.:D
E' il 900.
Lupin XXVII
27-02-2012, 12:13
Funziona su tutti i mango non solo su quelli elencati.
Vero. Però la maggior parte dei mango nn ha camera frontale,quindi ha poco senso secondo me.
theJanitor
27-02-2012, 12:14
Vero. Però la maggior parte dei mango nn ha camera frontale,quindi ha poco senso secondo me.
per fare chiamate è comunque ottimo, la qualità audio è superiore alla linea cellulare :asd: :asd:
lo uso spessissimo pur non potendo videochiamare
Lumia 900
Ah ecco :)...il 900 proprio non lo consideravo visto che ancora non è in vendita :D...o almeno credo.
Lupin XXVII
27-02-2012, 12:18
per fare chiamate è comunque ottimo, la qualità audio è superiore alla linea cellulare :asd: :asd:
Si si giusto.Avevo dimenticato che poteva comunque effettuare chiamate classiche. :)
spaccabit
27-02-2012, 12:36
Si può utilizzare la fotocamera posteriore per le videochiamate.
theJanitor
27-02-2012, 12:40
Si può utilizzare la fotocamera posteriore per le videochiamate.
ma non vedi il tuo interlocutore...... mentre se vedi tu, non può vederti lui.... e comunque una mezza videochiamata :D
Cavallopazzo75
27-02-2012, 13:03
...non è presente fra la lista dei dispositivi compatibili, vedi anche:
http://blogs.skype.com/en/
...non è presente fra la lista dei dispositivi compatibili, vedi anche:
http://blogs.skype.com/en/
E' una lista di telefoni certificati e non solo compatibili, anche se almeno io ai due lumia non l'avrei mai data visto che non possono sfruttare al 100% il programma proprio per l'assenza della camera frontale.
heijenoort
27-02-2012, 14:23
Finalmente :)
L'ho provato questa mattina, sembra funzionare piuttosto bene per essere solo una beta!
perchè parli se non sai?
ce ne sono una marea di terminali con cam frontale,anche non nokia.
vi rammento che TUTTI i dispositivi sono supportati da questa app,la lista compatibilità è una cretinata
truncksz
27-02-2012, 14:35
sul mio htc 7 pro non lo scarica, mi dice che devo aggiornare il telefono nonostante abbia fatto tutti gli aggiornamenti fino ad ora usciti, bho...
truncksz
27-02-2012, 14:37
per chi si è trovato con il mio stesso problema, andando sul blog di skype e fotografando il qr code può scaricare l'app senza problemi
Pier2204
27-02-2012, 14:42
Finalmente :)
L'ho provato questa mattina, sembra funzionare piuttosto bene per essere solo una beta!
Già, l'unica cosa che mi mancava e mi serviva veramente sul Lumia.
Era ora... :D
piererentolo
27-02-2012, 14:48
ma non vedi il tuo interlocutore...... mentre se vedi tu, non può vederti lui.... e comunque una mezza videochiamata :D
Però con un gioco di specchi si può ovviare al problema! :D
perchè parli se non sai?
ce ne sono una marea di terminali con cam frontale,anche non nokia.
vi rammento che TUTTI i dispositivi sono supportati da questa app,la lista compatibilità è una cretinata
Ma hai letto quello che ho scritto? Mi sa tanto di no...
Su questo forum attaccare la gente sta diventando lo sport nazionale.
design molto minimalista e pulito, ma... a me non funziona in background (Omnia 7 7.5)
heijenoort
28-02-2012, 17:59
design molto minimalista e pulito, ma... a me non funziona in background (Omnia 7 7.5)
A nessuno funziona in background, verrà aggiunta questa funzionalità prossimamente.
appunto mica e' obbligatorio fare la videochiamata, la cosa buona e' poter fare la chiamata audio senza pagare
per la videochiamata, le rare volte che la usiamo, meglio facetime
non obbliga a tenere aperto skype che e' abbastanza avido di batteria, io lo apro solo quando ho bisogno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.