diego.nevastro
27-02-2012, 09:27
Ciao! sono nuovo nel forum, spero di aver fatto le cose giuste, cercando non ho trovato discussioni simili..
ho una stampante epson D120
ieri in fiera ho comprato le cartucce autoresettanti, caricate e tutto perņ mi sono dimenticato che la d120 ha 5 cartucce no 4!!!! 2 neri e 3colori
volevo sapere che se ne prendevo un'altra in internet funzionava..
info:
-il tipo alla fiera mi ha detto che servono tutte le cartucce se no non funzia..
-ho fatto un po' di prove se tolgo solo la prima cartuccia del nero, non funziona il magenta e blu........ se tolgo solo la seconda del nero, non funziona il giallo quindi mi serve per forza un'altra cartuccia
-mettendo quella originale al posto della mancante idem
-la cartuccia che ho intenzione di comprare non č della stessa marca delle altre
-le cartucce sono della serie T071x
-sulla scatola c'era scritto anche il modello della mia stampante.. ma... :mbe:
qualcuno ha provato sa dirmi se posso fare cosi?
ho una stampante epson D120
ieri in fiera ho comprato le cartucce autoresettanti, caricate e tutto perņ mi sono dimenticato che la d120 ha 5 cartucce no 4!!!! 2 neri e 3colori
volevo sapere che se ne prendevo un'altra in internet funzionava..
info:
-il tipo alla fiera mi ha detto che servono tutte le cartucce se no non funzia..
-ho fatto un po' di prove se tolgo solo la prima cartuccia del nero, non funziona il magenta e blu........ se tolgo solo la seconda del nero, non funziona il giallo quindi mi serve per forza un'altra cartuccia
-mettendo quella originale al posto della mancante idem
-la cartuccia che ho intenzione di comprare non č della stessa marca delle altre
-le cartucce sono della serie T071x
-sulla scatola c'era scritto anche il modello della mia stampante.. ma... :mbe:
qualcuno ha provato sa dirmi se posso fare cosi?