View Full Version : HTC one: 3 nuovi terminali e un'unica filosofia
Redazione di Hardware Upg
27-02-2012, 10:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-one-3-nuovi-terminali-e-un-unica-filosofia_40918.html
HTC lancia la nuova serie One: tre declinazioni da 4,7", 4,3" e 3,7" con il top di gamma quad core con corpo in policarbonato ad aprire la via
Click sul link per visualizzare la notizia.
tulifaiv
27-02-2012, 10:40
Sì ok bello, c'è tanta scelta, ma con tutti questi modelli da seguire il supporto della community potrebbe frammentarsi e diventare scadente un po' per tutti.
Sì ok bello, c'è tanta scelta, ma con tutti questi modelli da seguire il supporto della community potrebbe frammentarsi e diventare scadente un po' per tutti.
Toccherebeb al produttore dare il supporto, non alla community.
Se lancia troppi modelli sono affari suoi, dare supporto diverrà più costoso, ed alla fine il supporto sarà più scadente e meno duraturo.
Inoltre troppi modelli troppo simili confondono l'utente, non dico di lanciare un solo top di gamma, ma sarebbe bello che tutti i produttori razionalizzassero la gamma creando poche fascie ben definite con un solo modello per fascia e poi fornissero supporto con aggiornamenti per almeno 24 mesi.
tulifaiv
27-02-2012, 10:47
Sì ma ormai abbiamo capito che, tranne rari casi (Sony mi pare) non lo fanno mai, per cui è bene scegliere un telefono che abbia un discreto supporto dalla community.
Con tutti questi modelli in uscita, forse è necessario aspettare un po' e poi comprare quello più venduto, che sarà sicuramente il più supportato ;)
HTC one V potevano anche risparmiarselo ...
HTC one X bello ma 600 euro iniziano ad essere troppi anche x un quad core
io stavo aspettando HTC one S , molto bello pero ci sono 2 cose che non mi convincono
Batteria da 1650 mAh
Non avere il supporto x microsd x storage esterno ma solo memoria interna da 16GB ....stile apple ....
TheMonzOne
27-02-2012, 11:03
A me 16GB sembrano più che sufficienti...con cosa diamine li riempi su un cellulare?
Sulla batteria invece ti posso dar ragione...ma credo che prima si debbano verificare i consumi.
A me il One S piace molto...credo sia arrivato il momento di pensionare il mio Desire...anche se non ne sento l'estremo bisogno...ogni tanto però qualche sfizio bisogna toglierselo no? :D
Marko#88
27-02-2012, 11:06
A me 16GB sembrano più che sufficienti...con cosa diamine li riempi su un cellulare?
Sulla batteria invece ti posso dar ragione...ma credo che prima si debbano verificare i consumi.
A me il One S piace molto...credo sia arrivato il momento di pensionare il mio Desire...anche se non ne sento l'estremo bisogno...ogni tanto però qualche sfizio bisogna toglierselo no? :D
Io ne ho 32 e non dico siano tutti pieni ma poco ci manca. 16 oggi come oggi mi starebbero stretti.
Io ne ho 32 e non dico siano tutti pieni ma poco ci manca. 16 oggi come oggi mi starebbero stretti.
idem sul mio desire s ho 32gb di cui 20 gb usati.... sono sempre in giro x lavoro , video e musica sono fondamentali quando sei sempre in viaggio tra treno o aereo ...
cmq e proprio la scelta di non essere liberi di aumentare il proprio storage che non mi piace....
Non è già così?
Dato che si sono concentrati sulla fotocamera chissà se hanno eliminato l'asincronia tra audio e video durante la registrazione di un filmato. E' un problema di cui hanno sempre sofferto i miei vecchi HTC, anche il Desire HD se non ricordo male.
severance
27-02-2012, 12:55
spettacolo raga il comparto fotografico di questi htc!
guardatevi il filmato! possibilita di scattare foto durante la registrazione del video! stabilizzatore video e altro!
finalmente qualcosa a livello di nokia o samsung!
TheMonzOne
27-02-2012, 13:01
idem sul mio desire s ho 32gb di cui 20 gb usati.... sono sempre in giro x lavoro , video e musica sono fondamentali quando sei sempre in viaggio tra treno o aereo ...cmq e proprio la scelta di non essere liberi di aumentare il proprio storage che non mi piace....Ammazza...ma cosa vi portate in giro???
Il non poter espandere la memoria, per me, non è un grosso problema perché non riempio nemmeno gli 8 che ho adesso e quindi i 16 di base mi andrebbero bene, senza considerare i 32 dello ONE X (che però nemmeno mi piace esteticamente)... se però non vi bastano allora avete ragione voi. Dipende però dai casi. :)
severance
27-02-2012, 13:09
i 16 gb del galaxy s2 ad esempio sono farlocchi! disponibili all utente alla fine sono solo 11,5, pochi per me...
gia solo la cartella gameloft sono piu di 9 gb :D
aggiungi i software di navigazione, varie appz, spazio per foto e video e vedi che i 16gb stanno stretti! ;)
io ho aggiunto una micro sd 32 gb :sofico:
TheMonzOne
27-02-2012, 13:25
Io ho 3/4 giochini e le app essenziali, uso Google Maps, foto e video li scarico sul pc o pubblico su internet e poi cancello dal cell.
Avrò circa un giga (ma è già tanto) di musica da ascoltare durante il viaggio quotidiano di 3 ore in treno (tra andata e ritorno), quando mi rompo le balle di ascoltare le stesse canzoni semplicemente faccio una nuova playlist. :)
Marko#88
27-02-2012, 13:40
Ammazza...ma cosa vi portate in giro???
Il non poter espandere la memoria, per me, non è un grosso problema perché non riempio nemmeno gli 8 che ho adesso e quindi i 16 di base mi andrebbero bene, senza considerare i 32 dello ONE X (che però nemmeno mi piace esteticamente)... se però non vi bastano allora avete ragione voi. Dipende però dai casi. :)
Una decina di Gb di musica, ci metto molte foto che ho anche sul pc quando capita di doverle far vedere a qualcuno, mi succede spesso di fare video (sopratutto video di zingarate che facciamo in giro) e i video in HD occupano parecchio...mettici il tom tom che si porta via un 2/3gb, qualche decina di app che magari usi poco ma quando ce l'hai fa comodo...fidati che si fa presto a riempirli.
Poi intendiamoci, se ne avessi 16 sopravviverei, basterebbe installare solo le mappe Italia (e aggiungere le estere solo quando ci vado), tenerci meno musica e fare più selezione di app/video/foto.
Ma il punto è che non mi piace dovermi limitare perchè manca spazio, preferisco di gran lunga avere più roba di quella che mi serve, non si sa mai. :)
Phoenix Fire
27-02-2012, 14:46
Una decina di Gb di musica, ci metto molte foto che ho anche sul pc quando capita di doverle far vedere a qualcuno, mi succede spesso di fare video (sopratutto video di zingarate che facciamo in giro) e i video in HD occupano parecchio...mettici il tom tom che si porta via un 2/3gb, qualche decina di app che magari usi poco ma quando ce l'hai fa comodo...fidati che si fa presto a riempirli.
Poi intendiamoci, se ne avessi 16 sopravviverei, basterebbe installare solo le mappe Italia (e aggiungere le estere solo quando ci vado), tenerci meno musica e fare più selezione di app/video/foto.
Ma il punto è che non mi piace dovermi limitare perchè manca spazio, preferisco di gran lunga avere più roba di quella che mi serve, non si sa mai. :)
quoto, io ho una semplice 4gb su un galaxy w, ma le 2 volte all'anno che faccio video a 720p, vedo il contatore spazio libero diminuire a velocità pazzesca, chi ne fa già un uso più esteso, con navigatore e video, magari giochi HD, direi che 16gb sono veramente il minimo indispensabile per non rinunciare a troppe cose
"NVIDIA, ma ci sarà anche la versione Qualcomm Snapdragon LTE)"
S4 Dual e quad? Batteria da 1800, non ci siamo, almeno 2000, meglio 3000.
tulifaiv
27-02-2012, 18:24
Non è già così?
No, dipende molto dal telefono.
Sp3ranza
27-02-2012, 23:21
Molto bello il One S, però avrei preferito quel cerchietto della fotocamera dello stesso colore della cover e magari i tasti del touch non a sfioramento ma completamente virtuali.
Per me comunque è un ottimo prodotto!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.