Vishnu
26-02-2012, 20:35
Come da topic, pari al nuovo, scartato, giocato, riposto! mai andato online, per cui il pass è ancora da usare :)
35+sped
se acquistato in blocco con uncharted 3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2446618) faccio 50 + spedizione entrambi :)
no offerte al ribasso, non sto cercando niente in particolare, quindi tendenzialmente non scambierei, ma nel caso vogliate proporre scambi NON accetto scambi con spedizione perchè diventa problematico
* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo e a blocco
* Precedenza SOLO a chi può ritirarlo vicino mm romolo o s.Ambrogio
* Se con spedizione pagamento anticipato
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Non mi assumo responsabilità su ritardi/danneggiamenti/o mancate consegne per la spedizione
* Massima serietà
* Code di massimo 12ore (salvo accordi in via del tutto eccezionale)
* Chi non fosse interessato è pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt
* Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"
35+sped
se acquistato in blocco con uncharted 3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2446618) faccio 50 + spedizione entrambi :)
no offerte al ribasso, non sto cercando niente in particolare, quindi tendenzialmente non scambierei, ma nel caso vogliate proporre scambi NON accetto scambi con spedizione perchè diventa problematico
* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo e a blocco
* Precedenza SOLO a chi può ritirarlo vicino mm romolo o s.Ambrogio
* Se con spedizione pagamento anticipato
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Non mi assumo responsabilità su ritardi/danneggiamenti/o mancate consegne per la spedizione
* Massima serietà
* Code di massimo 12ore (salvo accordi in via del tutto eccezionale)
* Chi non fosse interessato è pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt
* Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"