PDA

View Full Version : [Java (Android)] Esportare .apk da Eclispe

SeleSnia
26-02-2012, 19:04
Buongiorno a tutti,
mi sto avvicinando alla programmazione di app per Android. Ho realizzato qualche piccola app funzionante nel simulatore di Eclipse, ma vorrei provare a installare l'app nel mio Galaxy Next. Il problema č che quando faccio 'Export' su Eclipse, dopo aver selezionato come esportare (quindi come applicazione Android) e cosa esportare mi chiede un keystore. Non sono riuscito a capire come sia e come crearlo, mi sapreste aiutare?

Grazie a tutti!

SeleSnia
29-02-2012, 21:00
UP! :help:

wingman87
29-02-2012, 22:16
Non ho ancora provato a creare l'apk e basta, perņ per testare l'applicazione sullo smartphone lo collego al computer e lancio l'applicazione come applicazione android. A quel punto se i driver usb sono installati correttamente l'applicazione dovrebbe venire installata sullo smartphone invece che avviare la virtual machine.

SeleSnia
02-03-2012, 21:14
Non ho ancora provato a creare l'apk e basta, perņ per testare l'applicazione sullo smartphone lo collego al computer e lancio l'applicazione come applicazione android. A quel punto se i driver usb sono installati correttamente l'applicazione dovrebbe venire installata sullo smartphone invece che avviare la virtual machine.
Proverņ anche questo metodo!