View Full Version : Monitor LED 24" - prezzo 200-250€ -
Buonasera,
sto cercando un monitor da 24" da prendere ed anche girando per tutto il forum e vedendo un sacco di offerte ci sto capendo molto molto poco e sono ampiamente confuso.
L'utilizzo che ne farei è più che altro per naviagre sul web, fare qualche lavoro di grafica con in design, montaggi video sporadici e giocare a giochi sulla falsa riga di Starcraft II.
Deve avere queste caratteristiche:
- attacco VESA per montaggio a muro
- retroilluminazione LED
- se possibile presa HDMI con relative piccole casse incorporate
Non ho preferenze per la tipologia di pannello tra TN, IPS o altro.
Se il monito è un ottimo acquisto sono anche disposto a spendere un 20-30€ più.
Attendo con ansia dei vostri consigli!!! :rolleyes:
Buonasera,
sto cercando un monitor da 24" da prendere ed anche girando per tutto il forum e vedendo un sacco di offerte ci sto capendo molto molto poco e sono ampiamente confuso.
L'utilizzo che ne farei è più che altro per naviagre sul web, fare qualche lavoro di grafica con in design, montaggi video sporadici e giocare a giochi sulla falsa riga di Starcraft II.
- retroilluminazione LED
se riesci ad arrivare intorno a 260€ ti suggerisco un 27" 273e3lhsb dato che ho visto prezzi molto aggressivi
Un 27" sarebbe anche troppo grande vista la distanza e l'utilizzo che ne andrò a fare. Niente di 24"?
Un 27" sarebbe anche troppo grande vista la distanza e l'utilizzo che ne andrò a fare. Niente di 24"?
quelli che ho visto hanno la Display port invece della hdmi.
Se no ho visto alcuni con hdmi ma senza vesa
se no questo 244e1sb ma è lcd non led
se ti può essere utile leggi qualche opinione qui
http://www.amazon.it/product-reviews/B002MUBA8C/ref=dp_top_cm_cr_acr_txt/279-8859953-1633321?ie=UTF8&showViewpoints=1
Di questo qua: ASUS - VE247H
che si trova sui 190€ che ne dite?
Interessato anche io... non ci sono samsung attacco ve sa? Con gli asus non mi sono mai trovato...
Buonasera,
- retroilluminazione LED
Ciao,
ti consiglio il Dell Ultrasharp U2412M. Ha tutto quello che cerchi a parte la presa HDMI (è DVI); in più è anche pivottante (lo puoi orientare in verticale). Ha un pannello matte, quindi eviti i riflessi.
Io l'ho comprato da Amazon ed è il prezzo più basso che ho trovato.
http://www.amazon.it/gp/product/B005IGAWXQ
Ciao,
Hotep
Ciao,
ti consiglio il Dell Ultrasharp U2412M. Ha tutto quello che cerchi a parte la presa HDMI (è DVI); in più è anche pivottante (lo puoi orientare in verticale). Ha un pannello matte, quindi eviti i riflessi.
Io l'ho comprato da Amazon ed è il prezzo più basso che ho trovato.
http://www.amazon.it/gp/product/B005IGAWXQ
Ciao,
Hotep
Hai provato ad usarlo con alcuni giochi, come si comporta? Ha problemi di scie o roba simile?
Il fatto che sia opaco è un ottima cosa. Un po' alto il prezzo...
Hai provato ad usarlo con alcuni giochi, come si comporta? Ha problemi di scie o roba simile?
Il fatto che sia opaco è un ottima cosa. Un po' alto il prezzo...
Lo uso per lavorare (grafica professionale) e non lo uso per giocare quindi non posso assolutamente darti informazioni su questo aspetto.
Il prezzo non è poi così alto se guardi le caratteristiche.
Hotep
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.