PDA

View Full Version : aiuto sost display netbook vaio VPCW11S1E

Tsurugi
26-02-2012, 15:27
Ciao a tutti, devo sostituire il display a questo netbook ma non riesco a togliere la cover principale dello schermo per liberare il display ho tolto tutte le viti e smontato anche la parte della motherboard ma a differenza degli altri portatili non trovo il modo di toglierlo, qualcuno ha fatto questa operazione su questo netbook ? ho guardato in rete ma su questo modello preciso non ho trovato nulla

Dominioincontrastato
26-02-2012, 15:52
il teoria (ora non conosco bene la macchina e non l'ho mai vista) non è necessario smontare tutta la parte dell lcd compresa la backcover. Vedi se riesci a accedere al lcd, svitando le 4 viti rimuovendo i gommini o smontare la cornice, fai attenzione che ci sono gli incastri, li procedi delicatamente e vedi che riesci a rimuovere lcd senza smontare la back cover dal resto della macchina

Tsurugi
26-02-2012, 16:26
forse mi sono spiegato male è la cornice che non mi si toglie sembra smontata ma non si toglie rimangono gli attacchi girevoli in basso non so come spiegare

Dominioincontrastato
26-02-2012, 19:44
putroppo sony non mette a disposizione service manual su come smontare le varie parti di un computer, se vuoi prova a postare foto oppure cerca di capire come funziona l'incastro

Tsurugi
26-02-2012, 20:50
grazie delle risposte domani riprovo semmai posto le foto