View Full Version : [br+sped] vendo acer 5530g rotto/pezzi di ricambio
andreFLEX
26-02-2012, 15:01
CIao a tutti vendo questo pc senza hd,per il resto completo anche caricatore,la batteria dura una 20ina di minuti il pc ha bisogno di un reflow/reballing (nn so di preciso cosa sia) quindi presumo solo la scheda madre non sia riutilizzabile....
Non mi intendo di queste cose quindi "propongo" 70 euro + spese di spedizione,ma se è troppo caro son disposto a trattare...
scambio anche con monitor per pc a cui si possa collegare la ps3...per il resto proponete
Amd turion 64x2
ram 3gb
Ati 3470x2 (se non vado errato)
coda intanto che valuto....
mi dai maggiori info sulla dotazione originale? (cpu, ram, vga etc)
Coda.
pronto a concludere.
Mi manderesti foto?
andreFLEX
28-02-2012, 15:45
Ho corretto il primo post
andreFLEX
29-02-2012, 16:10
Up
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
andreFLEX
01-03-2012, 21:39
up nessuno è più interessato?
CIao a tutti vendo questo pc senza hd,per il resto completo anche caricatore,la batteria dura una 20ina di minuti il pc ha bisogno di un reflow/reballing (nn so di preciso cosa sia) quindi presumo solo la scheda madre non sia riutilizzabile....
Non mi intendo di queste cose quindi "propongo" 70 euro + spese di spedizione,ma se è troppo caro son disposto a trattare...
scambio anche con monitor per pc a cui si possa collegare la ps3...per il resto proponete
Amd turion 64x2
ram 3gb
Ciao Interessato! CODA
Posso avere qualche foto?
andreFLEX
03-03-2012, 13:18
Cuto82 ti ho mandato tutto via email.
Up
andreFLEX
04-03-2012, 14:36
Up
In risposta alla tua mail, rileggi quello che avevi scritto..
Buona vendita
andreFLEX
04-03-2012, 19:24
Non voglio fare polemica,però pensavo fosse sottinteso che trattare non significasse regalare...e comunque se più persone si son fatte avanti credo che questo sia il prezzo giusto.
Amd turion 64x2
ram 3gb
coda. vorrei foto reali però. sicuro sia la scheda madre? la 3470 è mxm vero?
andreFLEX
05-03-2012, 11:56
No non lo so cosa sia,mi hanno detto che c'è da fare il reballing ma non so cosa sia e dove si faccia...la scheda video è 3470x2
No non lo so cosa sia,mi hanno detto che c'è da fare il reballing ma non so cosa sia e dove si faccia...la scheda video è 3470x2
hai pvt con mail per le foto.
intanto mi informo
foto ricevute.
dalle info in rete non sono riuscito a capire se la vga è mxm o saldata sulla mobo.
andreFLEX
05-03-2012, 17:09
non vorrei dire una cazzata,però su ebay tra i ricambi di questo notebook ho trovato la scheda video anche,quindi credo non sia saldata,ma nn ne sono sicuro
foto ricevute.
dalle info in rete non sono riuscito a capire se la vga è mxm o saldata sulla mobo.
ti ho risposto sulla mail con cui mi hai mandato le foto.
fammi sapere
pagamento inviato. risposto sulla mail con i miei dati. in attesa della spedizione.
andreFLEX
09-03-2012, 14:21
TI ho mandato il n di tracking per email,lunedì mattina passano a prenderlo
tutt'ok, pacco arrivato! alla prossima! :)
andreFLEX
13-03-2012, 19:02
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.