View Full Version : acer aspire che non si avvia ma la batteria si carica!
Volevo chiedervi un consiglio su un portatile ACER 5610 che mi hanno dato: il portatile non si accende, anche se collegato a corrente. Se gli inserisco il caricabatterie si accende il led di ricarica della batteria quindi la corrente passa. L' ho smontato per verificare se ci fosse una carica elettrostatica ma anche scollegando i vari pezzi ancora non si accende...avete idee? Forse e' rotta la schedina dove e' collegato il pulsante di alimentazione? Cosa puo' essere?
qualcuno sa darmi una mano?
su acer non è la prima volta che sento cose del genere... tipo che con alimentatore carica la batteria ma non accende, o che con alimentatore carica la batteria ma per accenderlo bisogna toglierla o che va solo a batteria, ecc...
su acer non è la prima volta che sento cose del genere... tipo che con alimentatore carica la batteria ma non accende, o che con alimentatore carica la batteria ma per accenderlo bisogna toglierla o che va solo a batteria, ecc...
e oltre a sentire il problema, hai saputo per caso anche come hanno risolto? :D
:D credo sia un problema di alimentazione a livello di MB quindi difficilmente risolvibile se non con la sostituzione...
prova ad indicare il modello...
si accende solo il led che segna la ricarica della batteria o pigiando l'accensione si accendono anche gli altri pur non avviando?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.