PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Campionato FIFA WORLD LEAGUE ONLINE "MANAGER" | FIFA PC

aL!LuKa
26-02-2012, 11:40
http://img23.imageshack.us/img23/396/fwllogocopiacopia4.png

SITO WEB
www.fwlo.leaguerepublic.com

Benvenuti su FWLO MANAGER!

REGOLAMENTO UFFICIALE (https://docs.google.com/document/d/1Anh2lbnCGVaSE47tf_kW2rhSpj7N3F099n01Hyfv3lo/edit)

Cos'è FWLO MANAGER?

CREA IL TUO CLUB

Crea il tuo club comprando i giocatori tramite aste live attingendo a tutti i giocatori di FIFA.

GESTISCI LA TUA SQUADRA

Gestisci la tua rosa di 25 giocatori.
Potenzia la tua squadra vendendo e comprando i giocatori grazie al tuo budget e ai premi che ti verranno assegnati a fine campionato o coppa.

COMPETI CON GLI ALTRI

Sfida gli altri membri della community.
Metti alla prova la tua abilità nei vari campionati e tornei per vincere crediti e trofei.
Raggiungi gli obiettivi stagionali della tua squadra per guadagnare crediti da spendere.

CREA IL TUO TEAM

Partecipa alle aste per comprare i giocatori che vuoi avere nel tuo team.
Tratta le offerte per i giocatori chiave.

ACCEDI ALLA TUA SQUADRA ONLINE

Gioca a FWLO MANAGER in tutta sicurezza ovunque ti trovi sui principali browser Internet. Tutto questo grazie a Google Gmail.
Effettua operazioni di mercato e acquista i fuoriclasse senza dover stare sempre davanti al pc.

Giomecha
26-02-2012, 19:15
Ciao a tutti, ricordo che in data 22/02/12 aL!LuKa ha mandato il messaggio riportato qui sotto in cui indicava le date entro il quale si voleva presentare le squadre e iniziare il campionato.

Chiediamo a tutti cortesemente di rileggere l'avviso ed eventualmente comunicare pareri e idee a riguardo ma soprattutto comunicare a che punto è ogni giocatore iscritto con la preparazione della squadra.
Se abbiamo una chiara idea della situazione possiamo stabilire delle date corrette o come speravamo confermare le date proposte ;)

La speranza era poter partire già il 1 marzo, ma possiamo farlo solo se capiamo la reale situazione ;)

Ciao ragazzi...

tra poco si inizia con il fantacalcio...

allora..vi spiego cosa si farà..

23 Febbraio: Aggiornamento Rose
24 Febbraio: Potrete iniziare a scrivere la vostra rosa con le proprie valutazioni nel proprio file excel (ognuno avrà un file con il proprio nome). Questo file sarà personale e gestibile nel periodo del calciomercato. Dovrete essere voi a tenerlo aggiornato, pena penalità.
26 Febbraio: Si inizierà a fare il controllo incrociato per eliminare i doppioni. Chiedo a tutti di controllare la propria squadra con le altre e di eliminare, se avete, gli stessi giocatori. Così facendo saremo tutti più veloci nel farlo.
28 Febbraio: Inizio aste per incominciare a riempire le caselle vuote causate dai doppioni.
Se tutto va come da programma..il 1 Marzo incominciamo il campionato!!

Chiedo di fare la squadra con il Creation Center così tutti abbiamo le valutazioni dei giocatori uguali e non diverse...se avete fatto la squadra dovrete renderla pubblica nei momenti di salvataggio per essere visionata dagli altri..

Queste sono le persone che hanno creato la squadra con il CC. Spero che anche i rimanenti lo facciano.

aliluka (già preso)
FRN2003ita (già preso)
Rec83 (già preso)
Giomecha (già preso)
Serpic74 (già preso)
Devilmantis (già preso)
Italosk090 (già preso)

Fatemi sapere..grazie..

Ciao a tutti :D

NOTA : Questo topic è stato anche aperto proprio per far girare le varie comunicazioni relative a FWLO Manager, in quanto purtroppo non abbiamo avuto troppe risposte tramite PVT e l'altro canale delle comunicazioni che poteva essere la mail di gmail non sembra per il momento molto controllata da ognuno degli iscritti.
Se preferite comunque che le comunicazioni avvengano anche tramite mail (gmail), tutti i partecipanti devono scrivere il proprio indirizzo in questo topic o eventualmente inviare un messaggio a aL!LuKa, a me o a imbranatoo.

aL!LuKa
27-02-2012, 07:40
Chiedo ai partecipanti di compilare la loro squadra:

Ali United 77 | aL!LuKa - COMPILATA
FC X-Men | Serpic74 - COMPILATA
FC Aries | Giomecha - COMPILATA
FC Pontecagano | shevagol - COMPILATA
FC Borgorosso | Devilmantis - COMPILATA
Black Label Society | Tommo89 - COMPILATA
The Doctors | imbranatooo - COMPILATA
Kombat | Themesong - COMPILATA

BG United | Rec83
Matadors | Italosk090
FC Villafranca | Siirio
UDChile | AmaroWaade
FC Kankari | ubija
Ambrosiana | Jama88

Giomecha
27-02-2012, 12:08
Chiedo ai partecipanti di compilare la loro squadra:

Ali United 77 | aL!LuKa
UDChile | AmaroWaade
FC Kankari | ubija
FC X-Men | Serpic74
BG United | Rec83
Matadors | Italosk090
FC Aries | Giomecha
FC Pontecagano | shevagol
FC Borgorosso | Devilmantis
FC Villafranca | Siirio
Black Label Society | Tommo89
The Doctors | imbranatooo
Kombat | Themesong
Ambrosiana | Jama88

Io dovrei essere quasi in dirittura di arrivo con la squadra, ieri sera ho fatto gli ultimi aggiustamenti, ma controllati i giocatori in FIFA e poi in CC alcuni valori erano diversi, devo capire se ero ubriaco o cosa.
Comunque spero stasera di ricontrollare il tutto e compilare correttamente la squadra.

Ieri sera però mi sono spaventato, dopo il formattone mi funzionava tutto a meraviglia e invece proprio quando dovevo ricaricare la squadra corretta dal CC ecco che si ripresenta l'errore che non riesce a collegarsi al CC.
Spero sia una cosa momentanea ma il sistema Origin, CC, FIFA è veramente traballante oltretutto senza aver più modificato niente dal PC, l'unica cosa che ho fatto da quando funzionava a ieri è che ho provato a salvare una carriera, non vorrei mai che proprio la carriera mandi a massa il sistema di download dal CC.

Ciao

aL!LuKa
27-02-2012, 12:12
Ricordo di tenere in considerazione questi moduli:

Portiere
POR

Difesa
ADA
TD
DC
TS
ASA

Centrocampo
CDC
ED
CC
ES
COC

Attacco
AS
AD
ATD
ATS
ATT
AT

aL!LuKa
27-02-2012, 12:14
Io dovrei essere quasi in dirittura di arrivo con la squadra, ieri sera ho fatto gli ultimi aggiustamenti, ma controllati i giocatori in FIFA e poi in CC alcuni valori erano diversi, devo capire se ero ubriaco o cosa.
Comunque spero stasera di ricontrollare il tutto e compilare correttamente la squadra.

Ieri sera però mi sono spaventato, dopo il formattone mi funzionava tutto a meraviglia e invece proprio quando dovevo ricaricare la squadra corretta dal CC ecco che si ripresenta l'errore che non riesce a collegarsi al CC.
Spero sia una cosa momentanea ma il sistema Origin, CC, FIFA è veramente traballante oltretutto senza aver più modificato niente dal PC, l'unica cosa che ho fatto da quando funzionava a ieri è che ho provato a salvare una carriera, non vorrei mai che proprio la carriera mandi a massa il sistema di download dal CC.

Ciao

FIFA e CC hanno valori diversi..credo momentanei...devono ancora aggiornare il sistema CC...

Prova stasera ad eliminare la carriera...

per chi ha problemi con il CREATION CENTER lo scriva qui..

Giomecha
27-02-2012, 12:32
FIFA e CC hanno valori diversi..credo momentanei...devono ancora aggiornare il sistema CC...

Prova stasera ad eliminare la carriera...

per chi ha problemi con il CREATION CENTER lo scriva qui..

Si, ma ti rendi conto che stiamo giocando a rimpiattino, solo io e te stiamo scrivendo e di tutti i partecipanti se non ho visto male solo tu, imbra e serpic avete fatto la squadra :mad:

NOTA : Ho dovuto modificare una formuletta di ogni squadra perchè non scriveva più "in attivo" quando ti avanzava anche 1 solo credito ;)

aL!LuKa
27-02-2012, 12:45
Si, ma ti rendi conto che stiamo giocando a rimpiattino, solo io e te stiamo scrivendo e di tutti i partecipanti se non ho visto male solo tu, imbra e serpic avete fatto la squadra :mad:

NOTA : Ho dovuto modificare una formuletta di ogni squadra perchè non scriveva più "in attivo" quando ti avanzava anche 1 solo credito ;)

anche themesong l'ha fatta... ;)
rec è in fase di ultimazione...shevagoal e italo la stavano facendo..

NOTA: si ho visto la tua modifica ma non capivo cosa avevi fatto... :sofico:

Serpic4791
27-02-2012, 14:40
Squadra Inserita....:D speriamo di non doverne cambiare troppi :muro: :sofico:

bomberino84
27-02-2012, 15:20
Si luka ero io... in effetti la squadra l' avevo già creata tempo fa con giocatori creati, ora li ho eliminati tutti e non ho capito con quali giocatori va fatta la rosa iniziale???

aL!LuKa
27-02-2012, 15:33
Si luka ero io... in effetti la squadra l' avevo già creata tempo fa con giocatori creati, ora li ho eliminati tutti e non ho capito con quali giocatori va fatta la rosa iniziale???

ora siamo in 14..giusti per la serie a...

servono altri player per fare la serie b....

lope33
27-02-2012, 16:47
Presente anche in questo thread.

Francamente non ho ancora ben capito dove e come controllare se i valori dei giocatori son giusti (ma dal cc e da fifa direttamente sembravano uguali, e credo ci siano solo sti due metodi).

Quando si parte con i controlli e successive aste quindi? Ed altra cosa, come faccio a fare il controllo incrociato guardando le squadre degli altri?

D3vil
27-02-2012, 17:17
Eccomi!!!

Sto completando la squadra.
Il fine settimana ero impegnato coi miei figli e non ho avuto tempo. Da stasera mi dedido a tempo pieno.

ciaoo

aL!LuKa
27-02-2012, 18:31
Presente anche in questo thread.

Francamente non ho ancora ben capito dove e come controllare se i valori dei giocatori son giusti (ma dal cc e da fifa direttamente sembravano uguali, e credo ci siano solo sti due metodi).

Quando si parte con i controlli e successive aste quindi? Ed altra cosa, come faccio a fare il controllo incrociato guardando le squadre degli altri?

allora...

i valori li devi controllare SOLO DAL CREATION CENTER, valgono solo quelli..per i ruoli, ho scritto sopra come suddividerli...

I controlli li faremo noi e voi utenti non potete sapere cosa ha uno e cosa ha l'altro...dopo che abbiamo fatto in controlli scriveremo quando iniziano le aste..

lope33
27-02-2012, 19:53
Ottimo, confermo che è tutto ok

imbranatooo
27-02-2012, 23:45
AVE RAGAZZI è imbranatooo che parla!!

allora
con stasera è ufficiale che ci sono dei problemi x quanto riguarda la fase di salvataggio del creation centre..mi pare anche logico però pensare che il tutto sia dovuto al periodo di aggiornamenti che stanno coinvolgendo -finamente- il gioco (oggi mi era uscito anche un problema coi server per farvi un esempio)..e non dimenticherei nemmeno il fatto che ORIGIN FA CAGARE A SPRUZZO. detto questo come il grande capo ali ha ripetuto prendo in mano la situazione e:

- intanto esorterei la metà dei players restanti --> JAMA / TOMMO / SIIRIO / NOOB / ITALOSK / REC / AMARO
ad acquistar il pacchetto da 4 €, in modo che tutti abbiano lo stesso criterio che altrimenti risulterebbe sballato..nn so se il problema è che vi sta sul cazzo pagare i 4euro se è così lo capisco xche io sono il primo :D xo mi sembra corretto premiare il lavoro di gente come aliluka e giomecha che si sono sbattuti il cazzo x fare formule excel regolamenti ecc..credo che se x 4 giorni nn vi bevete il caffè nn succede nulla..
:banned:

- esorto gli stessi, anche perché mi risulta che alcuni di voi già hanno acquistato il pacchetto, a COMPILARE IL MODULO ROSE GIOCATORI, valutando esclusivamente i valori che trovate all'interno del sito internet del creation centre --> in altri termini NON PRENDETE I VALORI DAL GIOCO FIFA.
vi stiamo aspettando..ricordandovi che il termine ultimo era il 26 vi esorterei a dare un accellerata ( che si scrive con una l xche viene da celere forse vabbe sono ignorante ) nel rispetto di tutti gli altri partecipanti
:banned:

POI
proseguiamo il discorso problemi..io in attesa di sviluppi x la questione aggiornamenti e problemi di salvataggio dal sito cc proporrei di aspettare l evoluzione e vedere che succede domani e se x dmn nn si risolve mettere un termine ultimo col 1 marzo. da li decidiamo che fare se ancora nn va..dmn pensavo di dare un colpo di telefono a EA e vedere che dice
IN OGNI CASO
visto che nn serve caricare la squadra sul gioco x compilare i moduli
COMPILATE TUTTI STI BENEDETTI MODULI CON LE ROSE GRAZIE
p.s. x ali= controllavo chi mancava e manca il foglio di italosk..

cerchiamo i collaborare tutti e di rendeci quantomeno disponibili con un mess ogni tanto a qualcuno dei partecipanti x sapere se effettivamente si sta seguendo xche ricordo a tutti voi che QUESTO E' UN TORNEO FATTO X COLORO CHE SEGUONO DI PIU , NON SMENTITECI XCHE ABBIAMO CONFIDATO IN VOI E VOI CI AVETE DATO DISPONIBILITA' :D

a grandi linee ci siamo..a me in un modo o nell altro mi trovate on line praticamente ogni giorno xche anche se sono all'uni origin è acceso..salvo nn stia giocando qul nano di mio fratello a casa..
quindi x concludere
- aspettiamo domani
- chi non ha ancora compilato compili il suo modulo

confido nel fatto che tutto si aggiusti a breve xche ad alcuni di noi il cc non ha mai dato problemi..dopo numerose michevoli e ben 17 modifiche alla rosa stasera è stata la prima volta che ho riscontrato l errore..

p.s. visto che chiamo quelli della ea vi inito a dirmi in dettaglio tutti i problemi che vi da il cc

p.p.s.
trovo vergognoso che dopo gli aggiornamenti l'INTER SIA PIU FORTE DELLA JUVE. allora il NOVARA è la più forte di serie A??! :Prrr: :Prrr:
FOZA GIUUUUVEEEE

NOTTEEEEEEEE

aL!LuKa
28-02-2012, 08:05
io ho provato ancora a salvare la squadra dal sito del Creation Center per poter essere caricata in Fifa e mi da errore..
ho provato a creare un'altra squadra fittizia e mi da lo stesso problema... :mc:

non so cosa fare..e se non me la salva più..devo abbandonare il CC... :muro:

Rec83
28-02-2012, 10:32
io ho provato ancora a salvare la squadra dal sito del Creation Center per poter essere caricata in Fifa e mi da errore..
ho provato a creare un'altra squadra fittizia e mi da lo stesso problema... :mc:

non so cosa fare..e se non me la salva più..devo abbandonare il CC... :muro:

Grazie Imbra per le precisazioni.
Premetto che il pacchetto CC l'ho gia' acquistato, il mio problema e' che non mi permette di scaricare la squadra, dandomi la presente dicitura "ATTENZIONE! Si e' verificato un errore durante lo scaricamento del contenuto generato dagli utenti. Riprova."

Sono stato uno dei primi ad acquistare il pacchetto licenze del Creation Centre, ormai sono 10 giorni che mi da questo problema.

Chiedo gentilmente ad Aliluka se mi puoi girare il file UCG presente nella tua cartella salvataggi di FIFA 12, per fare un paio di prove con una procedura risolutiva che ho trovato in rete (funzionasse...). Grazie.

aL!LuKa
28-02-2012, 10:46
Grazie Imbra per le precisazioni.
Premetto che il pacchetto CC l'ho gia' acquistato, il mio problema e' che non mi permette di scaricare la squadra, dandomi la presente dicitura "ATTENZIONE! Si e' verificato un errore durante lo scaricamento del contenuto generato dagli utenti. Riprova."

Sono stato uno dei primi ad acquistare il pacchetto licenze del Creation Centre, ormai sono 10 giorni che mi da questo problema.

Chiedo gentilmente ad Aliluka se mi puoi girare il file UCG presente nella tua cartella salvataggi di FIFA 12, per fare un paio di prove con una procedura risolutiva che ho trovato in rete (funzionasse...). Grazie.

non sono a casa... :(

cosa farebbe quel file?

p.s compila la tua squadra in excel cmq... ;)

Rec83
28-02-2012, 10:58
non sono a casa... :(

cosa farebbe quel file?

p.s compila la tua squadra in excel cmq... ;)

Il file mi servirebbe per poi procedere internamente a cancellarlo (suona un po' male, ma la procedura e' questa), praticamente e' il file su cui il gioco salva le impostazioni del CC scaricate da internet, dovrebbe chiamarsi UCG se non erro.
Per la compilazione del file excel, mi trovo un po' demoralizzato: avevo gia' scelto i miei 25 prima dell'aggiornamento, ne ho scelti altri 25 post aggiornamento ed effettivamente ora sono un po' indietro dovendo finire il lavoro da CC.
Vorrei aspettare fino a domani sera per vedere se aggiorneranno anche li' le rose, e per capire se sto ... di CC riesco ad utilizzarlo.

aL!LuKa
28-02-2012, 11:01
Il file mi servirebbe per poi procedere internamente a cancellarlo (suona un po' male, ma la procedura e' questa), praticamente e' il file su cui il gioco salva le impostazioni del CC scaricate da internet, dovrebbe chiamarsi UCG se non erro.
Per la compilazione del file excel, mi trovo un po' demoralizzato: avevo gia' scelto i miei 25 prima dell'aggiornamento, ne ho scelti altri 25 post aggiornamento ed effettivamente ora sono un po' indietro dovendo finire il lavoro da CC.
Vorrei aspettare fino a domani sera per vedere se aggiorneranno anche li' le rose, e per capire se sto ... di CC riesco ad utilizzarlo.

sicuramente non lo aggiornano entro domani....ci vorranno settimane...cosi ho letto anche sul forum EA...forse anche tra un mese..
fai la squadra prendendo i valori dal cc senza compilare la squadra dal loro sito...e con quei valori compili il foglio excel..

imbranatooo
28-02-2012, 11:04

tranquillo ormai un giorno in più nn cambia nulla..comunque mi accingo a chiamare ea..vediamo che dicono..

aL!LuKa
28-02-2012, 11:11
tranquillo ormai un giorno in più nn cambia nulla..comunque mi accingo a chiamare ea..vediamo che dicono..

CHIAMA e digli quando aggiornano e di questi problemi....grazie...

imbranatooo
28-02-2012, 11:18
dopo 5 minuti di attesa ho messo giù il telefono..ho anche altro da fare:mad: x tagliare la testa al toro sono andato qui
https://help.ea.com/it/article/fifa-football-playstation-vita-faq
ho spiegato i nostri problemi e ho allegato una foto dell errore che mi da nel momento in cui salviamo.
c è scritto che entro 24 ore risondono..speriamo ragazzi..al liite domani mattina riprovo a chiamare..

aL!LuKa
28-02-2012, 11:23
dopo 5 minuti di attesa ho messo giù il telefono..ho anche altro da fare:mad: x tagliare la testa al toro sono andato qui
https://help.ea.com/it/article/fifa-football-playstation-vita-faq
ho spiegato i nostri problemi e ho allegato una foto dell errore che mi da nel momento in cui salviamo.
c è scritto che entro 24 ore risondono..speriamo ragazzi..al liite domani mattina riprovo a chiamare..

mmmm non trovo quello che hai scritto...

nooB
28-02-2012, 11:37
ola a tutti....vedo che i problemi che mi ha esposto Rec ieri sul CC si stanno espandendo anche ad altri....

non so a cosa sia dovuto, ieri per esempio il sito intero di eafootball era down per manutenzione/intenso traffico....mah

per quanto riguarda la compilaizone squadre...io avevo deciso di abbandonare il progetto fwlomanager per l'arrivo di ooferte di lavoro che mi avrebbero costretto ad emigrare, con l'assoluta incertezza di poter starvi dietro....dato che solo domenica tali offerte sono state smentite (e ne ho una nuova decisamente a "portata di tiro"), mi sono trovato nella condizione di poter nuovamente partecipare...

purtroppo 24h per compilare una squadra sono pochini...se ci sommate il fatto che oggi compio gli anni, diciamo che ste due giornate sono un tantino pienotte -.-....

in più si è aggiunto il problema aggiornamenti...i pochi uomini che avevo inserito in rosa ancora 2 settimane fa...con gli aggiornamenti si sono rivelati delle ciofeche pazzesche...come penso molti altri sono dovuto ripartire quasi da 0...

spero tra oggi e domani di finirla....ovvio che, mea totale culpa per il ritardo, accetterò le decisioni dello staff...insomma se non ce la fo amen aimci come prima...seguirò cmq le vostre peripezie per la prima stagione..

imbra ma davvero chiami EA? :D asd.......fammi sapere se almeno ti risondono..

gg

nooB
28-02-2012, 11:39

penso abbia cliccato su "parla con un game advisor"...o abbia aperto un ticket

confermo che in teoria rispondono....tempo fa feci la stessa cosa...non ricordo esattamente il problema -.-

ps: luka nel pome se ci sei andiamo avanti con la EL :read:

imbranatooo
28-02-2012, 11:42
ola a tutti....vedo che i problemi che mi ha esposto Rec ieri sul CC si stanno espandendo anche ad altri....

non so a cosa sia dovuto, ieri per esempio il sito intero di eafootball era down per manutenzione/intenso traffico....mah

per quanto riguarda la compilaizone squadre...io avevo deciso di abbandonare il progetto fwlomanager per l'arrivo di ooferte di lavoro che mi avrebbero costretto ad emigrare, con l'assoluta incertezza di poter starvi dietro....dato che solo domenica tali offerte sono state smentite (e ne ho una nuova decisamente a "portata di tiro"), mi sono trovato nella condizione di poter nuovamente partecipare...

purtroppo 24h per compilare una squadra sono pochini...se ci sommate il fatto che oggi compio gli anni, diciamo che ste due giornate sono un tantino pienotte -.-....

in più si è aggiunto il problema aggiornamenti...i pochi uomini che avevo inserito in rosa ancora 2 settimane fa...con gli aggiornamenti si sono rivelati delle ciofeche pazzesche...come penso molti altri sono dovuto ripartire quasi da 0...

spero tra oggi e domani di finirla....ovvio che, mea totale culpa per il ritardo, accetterò le decisioni dello staff...insomma se non ce la fo amen aimci come prima...seguirò cmq le vostre peripezie per la prima stagione..

imbra ma davvero chiami EA? :D asd.......fammi sapere se almeno ti risondono..

gg

si si li avevo gia chiamati perché una volta in vita mia che compro un gioco originale e mi trovo la telecronaca in inglese o portoghese mi girano i maroni :D cmq forse essendo ora di pranzo nn mi han risp..in ogni caso gli ho scritto e c e scritto che risolvono entro 24 ore..speriamo..alle brutte domani richiamo..cmq vai tranquillo..tanto rimandare di un paio di giorni ormai non fa nulla..ci daremo dentro dopo con le partite:D

imbranatooo
28-02-2012, 11:43

xche è privato ho visto ora..comunque ho scritto da li..appena mi rispondono inoltro..

imbranatooo
28-02-2012, 11:44
penso abbia cliccato su "parla con un game advisor"...o abbia aperto un ticket

confermo che in teoria rispondono....tempo fa feci la stessa cosa...non ricordo esattamente il problema -.-

ps: luka nel pome se ci sei andiamo avanti con la EL :read:

esattamente :D

aL!LuKa
28-02-2012, 11:44
non aver problemi... :) compila la squadra...non abbiamo fretta...si cerca di partire quando è tutto ok...è inutile partire con una qualcosa che è già handicap...meglio risolvere i problemi subito..

ovvio che se ci sono questi problemi e la cosa si espande..si ritorna a sostituire le squadre ingame...pace e amen...e ahimè i 4 euro spesi...... :mad:

p.s sia te che serpic compiete gli anni oggi!!! :sofico:

nooB
28-02-2012, 11:48
lol auguri serpic!!:D ...10 anni di differenza ma sempre compleanno è :read:

Giomecha
28-02-2012, 16:26

Ciao Rec, anche a me continua a fare la stessa cosa, ma se ci va bene anche questo è un problema di tutti gli aggiornamenti che stanno facendo.
Ti spiego la mia storiella :

Creo la mia squadtra nel CC
Vado in FIFA e tutto esaltato provo a fare il download ma sorpresa mi da il tuo errore e non riesco a scaricarla
Provo per ben 2 sere ma niente da fare
Reinstallo tutto da Fifa a Origin per 5-6 volte (stavo impazzendo)
Non funziona ancora e decido per il formattone
Dopo il formattone, funziona tutto anche il dwnload, urlo al mondo intero al mondo la mia soddisfazione e facendo 2+2 penso che il format sia l'unico rimedio
2 giorni fa rimetto a posto il CC e tutto allegro vado per il download
NON FUNZIONA PIU? altra crisi (ho fatto il formattone per un cavolo)
Ieri sera con AliLuKa litighiamo in 2 per questo benedetto download e per il CC che non salva.
Poi all'improvviso, mentre eravamo in CHAT (prima di entrare con tutti) mi ha riabilitato il download da dentro FIFA
Poi ci ho riprovato alte 50 volte e il download fino a oggi me lo sono scordato

Anche con il metodo di cancellare il file UCG, io ci ho provato e non ha funzionato, o perlomeno ha funzionato 1 ora dopo ma penso solo per casualità.

Adesso però sono un pò incasinato, perchè devo cambiare 4 giocatori che in FIFA avevano 65 e nel mio CC hanno 64 e 62, ma come tutti sappiamo non salva più il CC e ho una gran paura di non riuscire a ricaricare la squadra in FIFA.

Ciao Ciao :D :D

aL!LuKa
28-02-2012, 16:49
Ciao Rec, anche a me continua a fare la stessa cosa, ma se ci va bene anche questo è un problema di tutti gli aggiornamenti che stanno facendo.
Ti spiego la mia storiella :

Creo la mia squadtra nel CC
Vado in FIFA e tutto esaltato provo a fare il download ma sorpresa mi da il tuo errore e non riesco a scaricarla
Provo per ben 2 sere ma niente da fare
Reinstallo tutto da Fifa a Origin per 5-6 volte (stavo impazzendo)
Non funziona ancora e decido per il formattone
Dopo il formattone, funziona tutto anche il dwnload, urlo al mondo intero al mondo la mia soddisfazione e facendo 2+2 penso che il format sia l'unico rimedio
2 giorni fa rimetto a posto il CC e tutto allegro vado per il download
NON FUNZIONA PIU? altra crisi (ho fatto il formattone per un cavolo)
Ieri sera con AliLuKa litighiamo in 2 per questo benedetto download e per il CC che non salva.
Poi all'improvviso, mentre eravamo in CHAT (prima di entrare con tutti) mi ha riabilitato il download da dentro FIFA
Poi ci ho riprovato alte 50 volte e il download fino a oggi me lo sono scordato

Anche con il metodo di cancellare il file UCG, io ci ho provato e non ha funzionato, o perlomeno ha funzionato 1 ora dopo ma penso solo per casualità.

Adesso però sono un pò incasinato, perchè devo cambiare 4 giocatori che in FIFA avevano 65 e nel mio CC hanno 64 e 62, ma come tutti sappiamo non salva più il CC e ho una gran paura di non riuscire a ricaricare la squadra in FIFA.

Ciao Ciao :D :D

a me continua a non salvare la squadre direttamente dal CC..dunque ogni modifca che faccio non me la fa salvare andando a perdere il tutto...di conseguenza, addio download squadra in Fifa.

cmq ora facciamo le squadre con i valori base dal CC..poi vediamo come siamo messi con questi problemi...

STATO ATTUALE DELLA COMPILAZIONE SQUADRA:

BG United | Rec83
Matadors | Italosk090
FC Villafranca | Siirio
UDChile | AmaroWaade
FC Kankari | ubija
Ambrosiana | Jama88

Tommo89
28-02-2012, 19:45
La squadra non la salva nemmeno a me dal CC...

aL!LuKa
28-02-2012, 21:07
La squadra non la salva nemmeno a me dal CC...

neanche a me le salva stasera...-.-

sto perdendo le speranze...

Giomecha
28-02-2012, 21:27
neanche a me le salva stasera...-.-

sto perdendo le speranze...

Io invece sono un pò più ottimista, perchè se lo faceva solo da dentro Fifa poteva essere una cosa che non avrebbero mai risolto fino ad una grossa patch, ma essendo da una pagina normalissima internet di sicuro è perchè stanno lavorando sui server in qualche maniera ;)

D3vil
28-02-2012, 21:33
A me ieri sera dal CC sul sito la salvava senza problemi, da fifa ho avuto poi problemi a recuperarla, ma dopo vari tentativici sono riuscito.
Io direi di attendere qualche giorno.

ciao

Serpic4791
28-02-2012, 22:36
lol auguri serpic!!:D ...10 anni di differenza ma sempre compleanno è :read:
Auguroni Ubija:D lol mi hai dato del vecchio .. spudoratamente :sofico: :banned: :ciapet: ;) :friend:

Paradosso del compleanno

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Il paradosso[1] del compleanno (o problema del compleanno) è un paradosso di teoria della probabilità definito nel 1939 da Richard von Mises. Il paradosso afferma che la probabilità che almeno due persone in un gruppo compiano gli anni lo stesso giorno è largamente superiore a quanto potrebbe dire l'intuito: infatti già in un gruppo di 23 persone la probabilità è circa 0,51; con 30 persone essa supera 0,70, con 50 persone tocca addirittura 0,97, anche se per arrivare all'evento certo occorre considerare un gruppo di almeno 367 persone (per il principio dei cassetti e la possibilità di anni bisestili).

Per effettuare il calcolo, si ricorre alla formula per la probabilità degli eventi indipendenti: per rendere più semplice il calcolo si assume che gli anni siano tutti di 365 giorni e che i compleanni siano equiprobabili, anche se ciò non è esatto[2]. Aggiungere il giorno bisestile peggiora leggermente la probabilità, ma in compenso il fatto che i compleanni non siano equiprobabili la alza.

Il modo più semplice per calcolare la probabilità P(p) che ci siano almeno due persone appartenenti ad un gruppo di p persone che compiano gli anni lo stesso giorno è calcolare dapprima la probabilità P1(p) che ciò non accada. Il ragionamento è questo: data una qualunque persona del gruppo (indipendentemente dalla data del suo compleanno), vi sono 364 casi su 365 in cui il compleanno di una seconda persona avvenga in un giorno diverso; se si considera una terza persona, ci sono 363 casi su 365 in cui compie gli anni in un giorno diverso dalle prime due persone e via dicendo. Esprimendo in formule quanto sopra, la probabilità che tutti i compleanni cadano in date diverse è: La formula non la mette :D

e dunque la probabilità del suo evento complementare, cioè che esistano almeno due compleanni uguali, è .........:D

Questo paradosso ha importanti ricadute nella crittografia e nel dimensionamento del blocco da cifrare. In particolare nell'ambito della crittografia si utilizza il paradosso del compleanno per indicare che le funzioni hash crittografiche abbiano la proprietà di "resistenza forte alle collisioni". Ad esempio una funzione di hash che produce un risultato su N bit sarà reputata insicura quando verranno generati risultati in quanto si ha la probabilità di oltre il 50% di aver trovato una collisione, il risultato evidentemente è ben al di sotto dei 2N elementi necessari suggeriti dall'intuito.

aL!LuKa
28-02-2012, 23:15
Io invece sono un pò più ottimista, perchè se lo faceva solo da dentro Fifa poteva essere una cosa che non avrebbero mai risolto fino ad una grossa patch, ma essendo da una pagina normalissima internet di sicuro è perchè stanno lavorando sui server in qualche maniera ;)

se cerchi in giro per il web vedrai che chi ha avuto questo problema..non l'ha più risolto... :(

Giomecha
28-02-2012, 23:26
se cerchi in giro per il web vedrai che chi ha avuto questo problema..non l'ha più risolto... :(

Ma la cosa strana di questi giorni è che lo sta facendo a tutti il problema su internet, non è più sporadico.
Prima il problema principale era che ad alcuni scaricava la squadra del CC e ad altri no (da dentro FIFA) adesso invece è una cosa che prende tutti.
Boh io spero che si risolva :( perchè l'idea alla base del CC mi piace tanto, non me ne frega dei 4€ ma sarebbe comunque un peccato doverci rinunciare per colpa dei problemi di EA :mad: .

Serpic4791
29-02-2012, 00:52
IL CC ADESSO SALVAAAAA SPERIAMO ABBIANO RISOLTO DEFINITIVAMENTE :D :D :D :cool:

Rec83
29-02-2012, 09:32
Alle 2.15 di stanotte sono tiuscito a salvare dal CC!!!

imbranatooo
29-02-2012, 10:37
Advisor: Gentile Luca,
grazie per aver contattato l'assistenza clienti di Electronic Arts.

Vorrei inziare col dirle che sono veramente mortificato per l'errore che le si e' presentato, capisco quanto possa essere frustrante non riuscire ad usare il proprio gioco preferito.

Per poter investigare meglio sul suo problema avrei bisogno mi allegasse alla sua richiesta il file DxDiag (che e' possibile creare seguendo la semplice guida passo passo allegata di seguito):

Come ottenere un DxDiag?
Il programma Strumento di diagnostica DirectX può fornirle informazioni specifiche sul suo sistema.
Per eseguire lo Strumento di diagnostica DirectX, clicchi sul pulsante Avvio (Start) e selezioni Esegui (Run).
All'interno della finestra di dialogo, digita “dxdiag”.
Il programma Strumento di diagnostica DirectX sarà avviato.
Le specifiche del suo sistema possono essere esaminate all'interno della scheda “Sistema" e i dettagli delle schede audio e video sono reperibili cliccando sulle etichette "Schermo" e "Audio" e possono essere salvate in un file (che è quello che ci dovrà inviare) cliccando su "Salva tutte le informazioni...".

Vorrei anche farle presente che i singoli file non dovrebbero essere più grandi di 1.5 megabyte.

Aspettando il file per poter processare la sua richiesta la ringrazio nuovamente per aver contattato il nostro supporto clienti.

Cordiali Saluti,

Valerio
Assistenza Clienti
Electronic Arts, Inc.
http://www.ea.com/it/

in rosso la frase più bella dell'assistenza ea :D
cmqragazzi a me salva... potete ricontrollare tutti? xche a me pare sia tutto risolto...se non è cosi ditemi..

imbranatooo
29-02-2012, 10:50
razzi ricontrollate la squadra..ho un giocatore che mi è crollato a 63 e un altro a 64..un altro divetnato 67...RIVEDETE IL TUTTO!!!

Tommo89
29-02-2012, 11:36
Confermo che il salvataggio sono riuscito a farlo :D
razzi ricontrollate la squadra..ho un giocatore che mi è crollato a 63 e un altro a 64..un altro divetnato 67...RIVEDETE IL TUTTO!!!

Ho controllato e non ci sono variazioni ;)

Giomecha
29-02-2012, 11:55
Oltre a salvare il CC, qualcuno è riuscito a riscaricare la sua squadra da dentro FIFA?

Fatemi sapere ;)

Tommo89
29-02-2012, 13:38
Oltre a salvare il CC, qualcuno è riuscito a riscaricare la sua squadra da dentro FIFA?

Fatemi sapere ;)

Ce l'ho fatta al primo tentativo :)

aL!LuKa
29-02-2012, 14:48
il CC lo aggiorneranno da metà marzo....cosi ho letto...

stasera vi dico se mi carica la squadra su FIFA..

Serpic4791
29-02-2012, 14:59

Fatemi sapere ;)

YES funge tutto a dovere..;)

imbranatooo
29-02-2012, 16:28
OTTIMOOOOOO :D :D :D :D :D
FUNZIONA TUTTO...cm vi avevo detto bastava avere solo un attimino di pazienza:D cmq ragazzi ho una proposta per rendere piu interessante il campionato...si fa sempre secondo il criterio democratico della votazione..vi butto le 3 proposte votate x ognuna grazie è importante il parere di tutti!!

1. eliminare il discorso dei crediti assegnati con le amichevoli che può favorire chi nel periodo di mercato riesce a giocare più partite rispetto a chi magari può essere più impegnato

2. stilare una classiifica CANNONIERI. al termine di ogni match quando andate a inserire i risultati troverete un documento dove inserire nome marcatore e n° gol. al termine di ogni stagione PRIMO SECONDO E TERZO marcatoreporteranno tot crediti alla squadra nella quale militano

3. fare lo stesso discorso con IL MIGLIOR PORTIERE = dove miglior PORTIERE si intende miglior DIFESA , nel senso le 3 squadre che hanno subito meno gol ricevono un bonus in crediti

4. la più affascinante secondo me ma anche quella che richiede la maggior correttezza: STILARE a fine partita, l'elenco di ammoniti ed espulsi, in modo che questi, alla partita successiva, saltino IL MATCH. 4 ammonizioni squalifica. 1 rosso squalifica diretta..che ne dite?? HO PENSATO A QUESTA cosa xche in effetti abbiamo fatto una rosa di 25 giocatori..e far si che diciamo si sia costretti a far RUOTARE la squadra potrebbe essere una bella idea..
riprendo le parole di ubija quando gli ho fatto la proposta "senza questo perderebbe veramente senso avere 25 giocatori...senza essere stimolati ad usare la panchina"

FATEMI SAPERE e grazie a tutti..
p.s. non insultatemi se le trovate stupide come idee ma oggi a lezione ho smanettato solo su fifa :D :D

UBIJA : 1. SI 2. SI 3. SI 4. SI
IMBRA : 1. SI 2. SI 3. SI 4. SI (OVVIAMENTE)
TOMMO : 1. SI 2. SI 3. SI 4. SI
SHEVAGOL :
ALILUKA :
AMARO :
SERPIC :
GIOMECHA : 1. SI 2. SI 3. SI 4. SI
DEVIL : 1. SI 2. SI 3. SI 4. SI
THEMESONG: 1. SI 2. NO 3. NO 4. NO
REC: 1. SI 2. SI 3. SI 4. SI
ITALOSK:
SIIRIO :
JAMA :

Tommo89
29-02-2012, 16:42
Mi sembrano delle ottieme idee quelle di imbra, quindi le appoggio tutte e 4

D3vil
29-02-2012, 16:59
Mi sembrano delle ottieme idee quelle di imbra, quindi le appoggio tutte e 4

quoto

aL!LuKa
29-02-2012, 17:01
le amichevoli vengono fatte solo durante il calciomercato..quando non ci saranno i campionati e saremo li a fare nulla....e se vedete quanto si guadagna....è una cosa irrisoria..... poi i crediti vengono dati ogni due stagioni...posso far si che queste amichevoli si trasformano in un campionato con soli 4 partite da fare contro lo stesso avversario e come scritto sopra..i crediti verranno assegnati ogni due stagioni....:read: :D

aL!LuKa
29-02-2012, 17:47
Queste proposte sono ottime da fare ma ce sempre il rischio che all'inizio tutti lo fanno ma poi col tempo si va a perdere nel dimenticatoio..
La mia idea è questa.
Per la classifica capocannonieri/ammonizioni ed espulsioni:
Apriremo due file in gmail in cui ogni persona inserirà il proprio marcatore ed il numero di goal con una X o un quadrato colorato da parte al giocatore (ovviamente fatto in Excel); l'altro file servirà per segnare i propri giocatori ammoniti ed espulsi.
Secondo me, per far ruotare la squadra bisogna sicuramente diminuire le ammonizioni e portarle a 2 ammonizioni e non 4. Dunque: 2 ammonizioni si salta una partita, Rosso si saltano due partite.
Per incentivare a segnare le ammonizioni si può pensare di dare 0,5 crediti ad ogni ammonizione. Ho pensato che, usare questo metodo e il segnare le ammonizioni è una cosa sfavorevole, assegnando dei crediti può far invogliare la gente a non trascurarla.
Per le ammonizioni ed espulsioni bisogna capire come segnarle se usare lo stesso metodo dei capocannonieri.
Servirà, peró, una persona sola che si occupa di visionare il tutto.

imbranatooo
29-02-2012, 17:57
Queste proposte sono ottime da fare ma ce sempre il rischio che all'inizio tutti lo fanno ma poi col tempo si va a perdere nel dimenticatoio..
La mia idea è questa.
Per la classifica capocannonieri/ammonizioni ed espulsioni:
Apriremo due file in gmail in cui ogni persona inserirà il proprio marcatore ed il numero di goal con una X o un quadrato colorato da parte al giocatore (ovviamente fatto in Excel); l'altro file servirà per segnare i propri giocatori ammoniti ed espulsi.
Secondo me, per far ruotare la squadra bisogna sicuramente diminuire le ammonizioni e portarle a 2 ammonizioni e non 4. Dunque: 2 ammonizioni si salta una partita, Rosso si saltano due partite.
Per incentivare a segnare le ammonizioni si può pensare di dare 0,5 crediti ad ogni ammonizione. Ho pensato che, usare questo metodo e il segnare le ammonizioni è una cosa sfavorevole, assegnando dei crediti può far invogliare la gente a non trascurarla.
Per le ammonizioni ed espulsioni bisogna capire come segnarle se usare lo stesso metodo dei capocannonieri.
Servirà, peró, una persona sola che si occupa di visionare il tutto.

mi pare che hai trovato la soluzione:D
allora
- alle amichevoli io resto di parere negativo..xche anche se fai il campionato fra 2 persone rischi che uno dei 2 in quel periodo non ci sia..è sempre quello il problema..dall altro lato 2 ci sono sempre e guadagnano crediti..e x quanto irrisoria possa essere nelle aste anche UN SOLO CREDITO puo fare la differenza.

- per ammonizioni e espulsioni ti do ragionissima.
ROSSO DIRETTO si saltano le 2 succssive
1o GIALLO diffida
2o GIALLO IN UNA SUCCESSIVA PARTITA si salta la partita dopo
nel caso di GIALLO + GIALLO nella stessa partita la facciamo contare come un rosso senza incasinarci troppo..

mi pare che cmq siano tutti d accordo..poi siamo gente onesta e siamo qui x divertirci..x me nessuno se ne dimenticherà..ti ricordo che qui c'è la creme de la creme di noi del campionato :D

bella mossa anche il foglio excel da compilare..
basta aggiungere 2 quadratini li delle rose forse

lope33
29-02-2012, 18:02
1: Eliminiamo i punti extra, son amichevoli

2,3,4: dico no per le difficoltà di gestione (sì lo so che son due cose da scrivere, ma oltre al mettere i risultati scrivere pure questo, tra l'altro alla fine di OGNI partita -se no ci si dimentica- vuol dire perdere 5 minuti tra un match e l'altro) e soprattutto sull'ultima dico no, anche lì troppo casino andare tutte le volte a vedere chi gioca chi no prima della partita, aumentiamo ancora di più il tempo per giocare ste partite, oltre al fatto che voglio vedere se qualcuno ha tipo un Messi squalificato lo lascia fuori davvero e sportivamente. Ok la buona fede e la fiducia, però voglio vedere se è una cosa che sarebbe davvero rispettata da tutti.

imbranatooo
29-02-2012, 18:08

2,3,4: dico no per le difficoltà di gestione (sì lo so che son due cose da scrivere, ma oltre al mettere i risultati scrivere pure questo, tra l'altro alla fine di OGNI partita -se no ci si dimentica- vuol dire perdere 5 minuti tra un match e l'altro) e soprattutto sull'ultima dico no, anche lì troppo casino andare tutte le volte a vedere chi gioca chi no prima della partita, aumentiamo ancora di più il tempo per giocare ste partite, oltre al fatto che voglio vedere se qualcuno ha tipo un Messi squalificato lo lascia fuori davvero e sportivamente. Ok la buona fede e la fiducia, però voglio vedere se è una cosa che sarebbe davvero rispettata da tutti.

THEME ci perdi 20 secondi:D cmq ho inserito il tuo parere..se secondo te si perde tempo basta che uno inserisca i risultati e l atro gol e ammoniti..magari riusciamo a farti cambiare idea:D

lope33
29-02-2012, 18:11
Ma sia chiaro che di base son carine come idee, ed aggiungono al torneo.
Però davvero non è che abbia tutta sta voglia di mettermi tutte le partite a guardare excel prima e dopo per capire chi ho squalificato e si squalificherà, tutto qui. Ovviamente nel caso mi adeguo senza grossi problemi.

Ps. se qualcuno vuole provare le squadre in amichevole faccia un fischio ;)

Giomecha
29-02-2012, 20:00

Sono favorevolissimo per i punti 1 -2 -3 mentre il punto 4 lo reputo splendido, ma purtroppo mi devo accodare all'idea di lope33 quando parla di difficoltà di gestione.
Io però non parlo di problemi di tempo e compilazione tra una partita e l'altra, ma parlo di pura gestione e controllo per chi amministra.
Anchio e Ali ne avevamo già parlato di questa idea per ammonizioni ed espulsioni e mi stavo scervellando per trovare una idea, ma poi il problema rimaneva sempre legato al controllo.
Noi in una sera facciamo anche 6-8 incontri con 3 persone diverse e tutta la compilazione tra una partita e l'altra non può di certo essere controllata da una persona che funga da arbitro, questo non va bene; la fiducia è una cosa bella ma non sufficiente per queste competizioni.
Adesso bene o male ci conosciamo tutti e sappiamo che siamo onesti, ma la competizione potrebbe sempre più allargarsi e non ho tanta voglia di vedre gente che litiga perchè scopre che il suo avversario aveva fuori 3 giocatori e invece li ha fatti giocare.
L'errore oltretutto potrebbe anche essere involontario ed è un peccato rischiare di rovinare tutto per queste cose.
L'unica maniera per applicare le sanzioni sarebbe quella di fare 1 partita ogni 3-4 giorni in modo che un amministratore controlla le varie squadre, i vari screen ed il resto, ma questo nayturalmente è impossibile perchè vogliamo giustamente divertirci e fare più partite possibili.
Non so, fate voi ma la gente litiga per pochissimo e il controllo ricordatevi che è fondamentale, mai demandare il controllo ad ognuno di noi, anche se con le migliori intenzioni possibili.

D3vil
29-02-2012, 20:20
Però davvero non è che abbia tutta sta voglia di mettermi tutte le partite a guardare excel prima e dopo per capire chi ho squalificato e si squalificherà, tutto qui.

Idem.

imbranatooo
29-02-2012, 21:30
Sono favorevolissimo per i punti 1 -2 -3 mentre il punto 4 lo reputo splendido, ma purtroppo mi devo accodare all'idea di lope33 quando parla di difficoltà di gestione.
Io però non parlo di problemi di tempo e compilazione tra una partita e l'altra, ma parlo di pura gestione e controllo per chi amministra.
Anchio e Ali ne avevamo già parlato di questa idea per ammonizioni ed espulsioni e mi stavo scervellando per trovare una idea, ma poi il problema rimaneva sempre legato al controllo.
Noi in una sera facciamo anche 6-8 incontri con 3 persone diverse e tutta la compilazione tra una partita e l'altra non può di certo essere controllata da una persona che funga da arbitro, questo non va bene; la fiducia è una cosa bella ma non sufficiente per queste competizioni.
Adesso bene o male ci conosciamo tutti e sappiamo che siamo onesti, ma la competizione potrebbe sempre più allargarsi e non ho tanta voglia di vedre gente che litiga perchè scopre che il suo avversario aveva fuori 3 giocatori e invece li ha fatti giocare.
L'errore oltretutto potrebbe anche essere involontario ed è un peccato rischiare di rovinare tutto per queste cose.
L'unica maniera per applicare le sanzioni sarebbe quella di fare 1 partita ogni 3-4 giorni in modo che un amministratore controlla le varie squadre, i vari screen ed il resto, ma questo nayturalmente è impossibile perchè vogliamo giustamente divertirci e fare più partite possibili.
Non so, fate voi ma la gente litiga per pochissimo e il controllo ricordatevi che è fondamentale, mai demandare il controllo ad ognuno di noi, anche se con le migliori intenzioni possibili.

la mia idea è un qualcosa per rendere più avvincente e sensato il torneo che ci accingiamo a fare..non sto parlando di farlo nel torneo mensile classico ma l ho proposto qui a noi 14 perché reputo ci sia gente affidabile e che non trova piacere a vincere (forse) in modo scorretto. Voglio dire: ho il barcellona? perdo messi? amen. magari mi incazzo x la sfiga ma non è che mi taglio le vene..cioè stiamo parlando di partite a fifa ragazzi eh:D
per il discorso smeno di vedere prima di ogni partita basta salvare la pagina nei preferiti e si risolve tutto con un click..non mi dite che è una perdita di tempo..cioè veramente..sembra che stiamo parlando di LAVORO:D
comunque se questa idea ritenete possa portare a LITIGARE la eliminiamo..io oltre a giocare alleno..insomma..io non credo di avere a che fare con 13 bambini anche qui:D ..vi reputo gente onesta e sportiva..però vabbè se deve creare discussioni non facciamo niente..
PEEEERO ALLORA VI PROVOCO:D
per lo stesso motivo allora nn si fa nemmeno la classifica cannonieri giusto? tanto uno mette sempre lo stesso x imbrogliare............:Prrr:

DAIIIII CAVOLI!!! siamo grandi e vaccinati cazzarola!!

Rec83
29-02-2012, 22:05
Tu alleni... dei ragazzi... magari piccoli...
Da buon friulano (o comunque del triveneto tutto): ti trattieni nello sfogare la tua rabbia con epiteti disdicevoli? :D :D :D :D :D

Giomecha
29-02-2012, 22:46
la mia idea è un qualcosa per rendere più avvincente e sensato il torneo che ci accingiamo a fare..non sto parlando di farlo nel torneo mensile classico ma l ho proposto qui a noi 14 perché reputo ci sia gente affidabile e che non trova piacere a vincere (forse) in modo scorretto. Voglio dire: ho il barcellona? perdo messi? amen. magari mi incazzo x la sfiga ma non è che mi taglio le vene..cioè stiamo parlando di partite a fifa ragazzi eh:D
per il discorso smeno di vedere prima di ogni partita basta salvare la pagina nei preferiti e si risolve tutto con un click..non mi dite che è una perdita di tempo..cioè veramente..sembra che stiamo parlando di LAVORO:D
comunque se questa idea ritenete possa portare a LITIGARE la eliminiamo..io oltre a giocare alleno..insomma..io non credo di avere a che fare con 13 bambini anche qui:D ..vi reputo gente onesta e sportiva..però vabbè se deve creare discussioni non facciamo niente..
PEEEERO ALLORA VI PROVOCO:D
per lo stesso motivo allora nn si fa nemmeno la classifica cannonieri giusto? tanto uno mette sempre lo stesso x imbrogliare............:Prrr:

DAIIIII CAVOLI!!! siamo grandi e vaccinati cazzarola!!

Non mi fraintendere :cool: , ho iniziato il mio discorso dicendo che il punto 4 è bellissimo, se fosse per me lo implementerei subito oggi :D .

Ho solo cercato di far capire che oggi siamo 14 persone affidabili, ma l'intenzione di Ali è giustamente quella di un giorno poter allargare la cosa a molte più squadre, e allora da lì senza un vero controllo non so cosa possa succedere.

Non voglio fare il pessimista :cool: , voglio solo dire che ho visto liti e siti andati in malora per molto molto poco ;)

aL!LuKa
01-03-2012, 07:05
BONUS MIGLIOR ATTACCO E MIGLIOR DIFESA
Come ha detto Imbra, si può fare che vengono premiati i primi 3 migliori attacchi e le 3 migliore difese..come? Semplicemente ogni goal fatto e subito equivale ad 1 credito. Dunque se uno ha il miglior attacco con 54 goal avrà in più 54 crediti..per i goal subiti invece, se il primo classificato ha subito 25 goal, questi 25 crediti vanno a chi ha subito piu goal, se il secondo 28 goal, 28 crediti al secondo, se il terzo 30 goal, 30 crediti a chi ha subito meno goal. Dunque vi sarà un assegnazione inversa.
Usando questo metodo si auspica un calcio alla zeman e un divertimento assicurato! :D
Questi bonus si daranno alla fine del campionato, prima del calcio mercato nella tabella Bonus (a meno che Giomecha si mette a creare un'altro Box con goal subiti e goal fatti :D).

Oppure, invece di usare questo metodo, si taglia la testa al toro e si assegnano crediti solo per miglior attacco e miglior difesa (54 goal fatti: 54 crediti; 23 goal subiti: 23 crediti)
Ci vuole una persona che controlli solo questo. Chi lo fa? Imbra, visto che assegnerai i punteggi di piazzamento, lo puoi fare te questo?

Inoltre........................
Per far girare i giocatori in squadra ho pensato ad una cosa stupenda secondo me...siccome con il CC si possono fare più squadre, si fa una squadra con i titolari ed una squadra con le riserve, stile inglese..le riserve sono intese panchina + tribuna, la squadra base invece titolari + panchina. Minimo 18 giocatori per squadra (perché FIFA non ne accetta di meno).
Ci saranno in comune tra le due squadre solo i panchinari, dunque:
SQUADRA BASE: 11 titolari + 7 riserve
SQUADRA RISERVE: 7 riserve + 7 tribuna + 4 giocatori da lasciare in tribuna nelle squadre riserve da non utilizzare (vanno bene giocatori a caso inferiori al valore 50)

Le squadre riserve fanno il campionato durante le 2 stagioni in contemporanea al campionato normale e al calcio mercato.
Nel foglio Excel, che verrà sempre usato sia per titolari che riserve, si dovrà semplicemente mettere tra parentesi una (R) che indica appunto squadra riserva e (T) per la squadra titolare da parte al nome del giocatore. Se un giocatore (solo 7 giocatori potranno esssere in entrambe le squadre) è sia in squadra titolare che riserva mettere sia la R che la T tra parentesi (TR). Nel creation center da parte al nome della squadra creata per le riserve mettere una R: Ali United 77 R
Ovviamente questo secondo campionato da dei bonus piazzamento...ogni punto ottenuto equivale ad 1 credito..se alla fine del campionato si totalizzerà 32 punti..vi verranno assegnati 32 crediti...

Che ne dite??

NOTA: ENTRO DOMENICA INSERITE LE SQUADRE

Rec83
01-03-2012, 08:54
Io appoggio tutte e 4 le proposte di Imbra, penso che con 2-3 di screen a fine partita si possa fare il tutto, magari delegando a 2-3 persone il compito di inserire questi dati in un foglio di calcolo.

Per le ipotesi di Luka, le prime 2 mi trovano pienamente d'accordo, per l'ultima sono invece estremamente scettico, almeno per me le partite da giocare diventerebbero troppe...

aL!LuKa
01-03-2012, 09:15
Io appoggio tutte e 4 le proposte di Imbra, penso che con 2-3 di screen a fine partita si possa fare il tutto, magari delegando a 2-3 persone il compito di inserire questi dati in un foglio di calcolo.

Per le ipotesi di Luka, le prime 2 mi trovano pienamente d'accordo, per l'ultima sono invece estremamente scettico, almeno per me le partite da giocare diventerebbero troppe...

conta che le partite del campionato riserve sono da fare in 2 mesi...
devi contare, inoltre, che i campionati con le squadre base sono quasi finiti...

imbranatooo
01-03-2012, 11:20
Come ha detto Imbra, si può fare che vengono premiati i primi 3 migliori attacchi e le 3 migliore difese..come? Semplicemente ogni goal fatto e subito equivale ad 1 credito. Dunque se uno ha il miglior attacco con 54 goal avrà in più 54 crediti..per i goal subiti invece, se il primo classificato ha subito 25 goal, questi 25 crediti vanno a chi ha subito piu goal, se il secondo 28 goal, 28 crediti al secondo, se il terzo 30 goal, 30 crediti a chi ha subito meno goal. Dunque vi sarà un assegnazione inversa.
Usando questo metodo si auspica un calcio alla zeman e un divertimento assicurato! :D
Questi bonus si daranno alla fine del campionato, prima del calcio mercato nella tabella Bonus (a meno che Giomecha si mette a creare un'altro Box con goal subiti e goal fatti :D).

Oppure, invece di usare questo metodo, si taglia la testa al toro e si assegnano crediti solo per miglior attacco e miglior difesa (54 goal fatti: 54 crediti; 23 goal subiti: 23 crediti)
Ci vuole una persona che controlli solo questo. Chi lo fa? Imbra, visto che assegnerai i punteggi di piazzamento, lo puoi fare te questo?

lo posso fare tranquillamente..poi mi spieghi bene come..x il discorso del campionato riserve io invece aspetterei di vedere come va cosi..poi in caso implementare..ma x il momento vediamo come cominciamo..
cmq
non ho capito il punto 4...quello su
ammoniti/espulsi..xche son tutti entusiasti ma esprimono perplessità :D lo proviamo o no!??!

aL!LuKa
01-03-2012, 11:22

BG United | Rec83
Matadors | Italosk090
FC Villafranca | Siirio
UDChile | AmaroWaade
FC Kankari | ubija
Ambrosiana | Jama88

Giomecha
01-03-2012, 11:57

Anchio come Rec vedo bene i BONUS per attacco e difesa, anche se c'è da scegliere bene quale metodo effettivamente utilizzare, l'importante comunque è continuare sulla idea base di imbra di segnare gol fatti, subiti ecc. ed eventualmente capocannonieri.

L'idea delle riserve invece non mi piace proprio :( , preferisco concentrarmi su una sola squadra in un campionato e spostare nella stessa da tribuna a riserve come meglio credo nell'arco delle partite, piuttosto che questo allora preferisco che ci sforziamo con idee concrete per mettere bene in pratica ammonizioni ed espulsioni proposte da imbranatoo.

EDIT : Dimenticavo, anchio ieri sono riuscito a fare tutto dal CC, anche se poi ho avuto problemi a scaricare la squadra da dentro FIFA, ieri sera non c'era verso di farla scaricare. Questa mattina invece ho caricato FIFA al volo e sono riuscito anche a scaricare la squadra.

aL!LuKa
01-03-2012, 12:10
Anchio come Rec vedo bene i BONUS per attacco e difesa, anche se c'è da scegliere bene quale metodo effettivamente utilizzare, l'importante comunque è continuare sulla idea base di imbra di segnare gol fatti, subiti ecc. ed eventualmente capocannonieri.

L'idea delle riserve invece non mi piace proprio :( , preferisco concentrarmi su una sola squadra in un campionato e spostare nella stessa da tribuna a riserve come meglio credo nell'arco delle partite, piuttosto che questo allora preferisco che ci sforziamo con idee concrete per mettere bene in pratica ammonizioni ed espulsioni proposte da imbranatoo.

EDIT : Dimenticavo, anchio ieri sono riuscito a fare tutto dal CC, anche se poi ho avuto problemi a scaricare la squadra da dentro FIFA, ieri sera non c'era verso di farla scaricare. Questa mattina invece ho caricato FIFA al volo e sono riuscito anche a scaricare la squadra.

sssssssscervelliamoci :D ....ma secondo me..per fare questo dovremo fare un calendario...solo così riusciremo effettivamente a far saltare le partite a chi è stato ammonito o espulso..
ogni settimana si giocano 8 partite contro 4 avversari (sia A/R contro lo stesso avversario)..le ammonizioni si segneranno o nei commenti delle partite sul sito (qui ci vuole uno che controlla e fa un foglio excel con i totali), oppure su un foglio excel con le X, segnati autonomamente..
dopo questa settimana..alla settimana successiva...chi deve saltare le partite per ammonizioni o espulsioni..salta l'intera settimana (2 ammonizioni salta la settimana, 1 espulsione anche)....ogni ammonizione ed espulsione vale 0,5 crediti...cosi si invoglia a scriverle...finita la settimana..si azzera il conteggio...

Giomecha
01-03-2012, 12:18
sssssssscervelliamoci :D ....ma secondo me..per fare questo dovremo fare un calendario...solo così riusciremo effettivamente a far saltare le partite a chi è stato ammonito o espulso..

Questo era uno dei problemi che volevo far capire ad imbranatoo :D :D

ogni settimana si giocano 8 partite contro 4 avversari (sia A/R contro lo stesso avversario)..le ammonizioni si segneranno o nei commenti delle partite sul sito (qui ci vuole uno che controlla e fa un foglio excel con i totali), oppure su un foglio excel con le X, segnati autonomamente..
dopo questa settimana..alla settimana successiva...chi deve saltare le partite per ammonizioni o espulsioni..salta l'intera settimana (2 ammonizioni salta la settimana, 1 espulsione anche)....ogni ammonizione ed espulsione vale 0,5 crediti...cosi si invoglia a scriverle...finita la settimana..si azzera il conteggio...

L'idea è carina, pensiamone anche altre e vediamo cosa riusciamo a tirare fuori tra tutti :D :D , però giustamente come dici anche tu, queste cose hanno bisogno di essere controllate ;)

aL!LuKa
01-03-2012, 12:46
io avevo pensato al metodo della squadra riserve per invogliare anche nel calciomercato a migliorare tutta la rosa..e non solo quei 12/13 giocatori...
difficilmente durante le partite cambieremo i titolari con i panchinari..facendo due squadre in una, si aiuta ad utilizzare tutti i giocatori...
purtroppo le ammonizioni ed espulsioni se non fatte a calendario è impossibile metterle in pratica...in altri siti, ogni ammonizione è una perdita di denaro..ma, purtroppo facendo così da noi le persone non scrivono il proprio giocatore ammonito...

il calendario che intendo io è che ognuno di noi deve trovare in una settimana 4 persone per fare il campionato e fare A/R...chiunque siano..con la scomparsa delle giornate 1,2,3 etc...ma ogni fine settimana la classifica deve risultare lo stesso numero di partite giocate da ogni partecipante..

imbranatooo
01-03-2012, 16:24
Questo era uno dei problemi che volevo far capire ad imbranatoo :D :D

ho capito giomecha..:D
il discorso mio è che col BUON SENSO si risolve tutto senz troppi problemi..ma mi pare di aver capito che non rientra nelle opzioni:cry:

mancano ancora molti a inserire le rose??:doh:

aL!LuKa
01-03-2012, 16:39

Ali United 77 | aL!LuKa - COMPILATA CC
FC X-Men | Serpic74 - COMPILATA CC
FC Aries | Giomecha - COMPILATA CC
FC Pontecagano | shevagol - COMPILATA CC
FC Borgorosso | Devilmantis - COMPILATA CC
Black Label Society | Tommo89 - COMPILATA CC
The Doctors | imbranatooo - COMPILATA CC
Kombat | Themesong - COMPILATA CC
UDChile | AmaroWaade - COMPILATA
FC Villafranca | Siirio - COMPILATA

MUOVERSI!!!!!!! :D
BG United | Rec83
Matadors | Italosk090
FC Kankari | ubija
Ambrosiana | Jama88

amarowade
01-03-2012, 18:15

BG United | Rec83
Matadors | Italosk090
FC Villafranca | Siirio
UDChile | AmaroWaade
FC Kankari | ubija
Ambrosiana | Jama88

- UDChile | AmaroWaade (COMPILATA) :D :D

è necessario fare la squadra col Creation Centre??? ho pochissimo tempo sti giorni e farla "ad capocchiam" nun me gusta...fatemi sapè

aL!LuKa
01-03-2012, 18:59
- UDChile | AmaroWaade (COMPILATA) :D :D

è necessario fare la squadra col Creation Centre??? ho pochissimo tempo sti giorni e farla "ad capocchiam" nun me gusta...fatemi sapè

metti nomi e cognomi ai giocatori....;)
poi..il valore dei giocatori sono anche i crediti spesi... (per ora te li ho copiati io;))..ma ricordati di compilare anche quanto spendi per i giocatori... ;)

sarebbe meglio si farla col CC...cosi siamo tutti uguali e uniformi...dai per 4 eurozzi.....mancate solo in 2 a fare la squadra col CC....;)

lope33
01-03-2012, 20:01
Non voglio fare il bastian contrari, ma non appoggio nemmeno la questione riserve :D
Il torneo non è nemmeno cominciato, non lo incasiniamo già.

Detto ciò, ovviamente se democraticamente passassero tutte le idee, avrete comunque tutto il mio appoggio senza ulteriori lamenti :D

Tommo89
01-03-2012, 21:06
Ragazzi vi devo chierede una cosa un pò OT: come mi consigliate di spendere i 350 crediti (i famosi 4€) rimasti per fare le squadre?
Ty ;)

aL!LuKa
01-03-2012, 21:43
Ragazzi vi devo chierede una cosa un pò OT: come mi consigliate di spendere i 350 crediti (i famosi 4€) rimasti per fare le squadre?
Ty ;)

io ho preso l'editor per fare 3 maglia e altre cose mi pare...

lope33
01-03-2012, 22:15
Io li ho usati su Ultimate Team (beccando pacchetti sfigatissimi.)

Giomecha
02-03-2012, 00:05
io ho preso l'editor per fare 3 maglia e altre cose mi pare...

Anchio come aL!LuKa :D :D

aL!LuKa
02-03-2012, 07:39
CLASSIFICA CAPOCANNONIERI
Ogni utente posterà il link con lo screen della partita disputata dei marcatori negli appunti della partita stessa sul sito FWLO quando si inserisce il risultato (spuntare la casella "Visualizza Appunto?"). Chi non posterà lo screen, i marcatori non verranno conteggiati.
Per fare lo screen basterà scaricare Fraps e con un tasto verrà fatto lo screen in automatico, mentre per caricare e generare il link bisognerà andare sul sito http://imageshack.us/.
Vi sarà una persona che si prenderà l'incarico di visionare gli screen e compilare la classifica marcatori, o durante il campionato, o alla fine dello stesso.
Facendo così, nessuno può "fregare" mettendo sempre lo stesso giocatore.
I primi 3 marcatori otterranno un bonus in crediti in base al numero di goal fatti. Esempio: Torres 15 goal, 15 crediti; Messi 13 goal, 13 crediti; Milito 10 goal, 10 crediti.
Chi sarà la persona che farà questo?

Vengono premiati i primi 3 migliori attacchi e le 3 migliore difese.
Ogni goal fatto e subito equivale ad 1 credito.
Dunque se uno ha il miglior attacco con 54 goal avrà in più 54 crediti e così anche gli altri due.
Per i goal subiti invece, se il primo classificato ha subito 25 goal, questi 25 crediti vanno a chi ha subito piu goal, se il secondo 28 goal, 28 crediti al secondo, se il terzo 30 goal, 30 crediti a chi ha subito meno goal. Dunque vi sarà un assegnazione inversa.
Usando questo metodo si auspica un calcio alla zeman e un divertimento assicurato!

Se vanno bene, li metto a regolamento.. :D

imbranatooo
02-03-2012, 10:30
CLASSIFICA CAPOCANNONIERI
Ogni utente posterà il link con lo screen della partita disputata dei marcatori negli appunti della partita stessa sul sito FWLO quando si inserisce il risultato (spuntare la casella "Visualizza Appunto?"). Chi non posterà lo screen, i marcatori non verranno conteggiati.
Per fare lo screen basterà scaricare Fraps e con un tasto verrà fatto lo screen in automatico, mentre per caricare e generare il link bisognerà andare sul sito http://imageshack.us/.
Vi sarà una persona che si prenderà l'incarico di visionare gli screen e compilare la classifica marcatori, o durante il campionato, o alla fine dello stesso.
Facendo così, nessuno può "fregare" mettendo sempre lo stesso giocatore.
I primi 3 marcatori otterranno un bonus in crediti in base al numero di goal fatti. Esempio: Torres 15 goal, 15 crediti; Messi 13 goal, 13 crediti; Milito 10 goal, 10 crediti.

Vengono premiati i primi 3 migliori attacchi e le 3 migliore difese.
Dunque se uno ha il miglior attacco con 54 goal avrà in più 54 crediti e così anche gli altri due.
Per i goal subiti invece, se il primo classificato ha subito 25 goal, questi 25 crediti vanno a chi ha subito piu goal, se il secondo 28 goal, 28 crediti al secondo, se il terzo 30 goal, 30 crediti a chi ha subito meno goal. Dunque vi sarà un assegnazione inversa.
Usando questo metodo si auspica un calcio alla zeman e un divertimento assicurato!

Se vanno bene, li metto a regolamento.. :D

lo screen posso farlo io..pero in cambio voi quando giocate contro di me fate la foto con fraps :D cmq secondo me non dare tot crediti in base ai gol fatti ma imposta gia ora: il primo 20 punti il secondo 15 il terzo 10 ad esempio
posso fare anch io la seconda cosa..

cmq
ammnizioni ed espulsioni potrebbero essere fatte con lo stesso criterio a questo punto..se si va nella schermata i fine partita con riassunto escono gol ammoniti ed espulsi..e prima di giocare basta verificare con un click se si hanno squalificati propri o dell avvrsario..:D

aL!LuKa
02-03-2012, 10:35
lo screen posso farlo io..pero in cambio voi quando giocate contro di me fate la foto con fraps :D cmq secondo me non dare tot crediti in base ai gol fatti ma imposta gia ora: il primo 20 punti il secondo 15 il terzo 10 ad esempio
posso fare anch io la seconda cosa..

cmq
ammnizioni ed espulsioni potrebbero essere fatte con lo stesso criterio a questo punto..se si va nella schermata i fine partita con riassunto escono gol ammoniti ed espulsi..e prima di giocare basta verificare con un click se si hanno squalificati propri o dell avvrsario..:D

COME fai a fare lo screen te anche durante le altre partite!? :sofico: :mc:

aL!LuKa
02-03-2012, 11:38
Scrivete qui il nome del vostro stadio personalizzato!!!! :D

aliluka: ALI UNITED STADIUM
Giomecha: Aries Arena
Tommo: Blackster Stadium
Rec: BERGAMO UNITED FC - UNITED ARENA
Devil: Borgorosso FC - RED Stadium
Serpic: XAVIER ARENA

Giomecha
02-03-2012, 12:30

ALI UNITED STADIUM

Aries Arena

aL!LuKa
02-03-2012, 14:05
Invece di inserire le ammonizioni..io inserirei gli infortuni...
chiamati "infortuni automatici"..

ogni settimana ci saranno sempre 5 giocatori infortunati..

Prima di tutto bisogna scegliere 5 giocatori che staranno fuori automaticamente ogni settimana.
Questa scelta viene fatta ad inizio campionato scrivendo da parte al nome del giocatore la settimana infortunata ((S1), (S2), (S3) e (S4)).

Ho scritto 5 giocatori, in modo tale che alla fine del mese a turno, quasi tutti i giocatori si sono infortunati 5+5+5+5 (20 giocatori; 1 mese = 4 settimane - prova dello stupido :D ) ruotando i giocatori.

Dunque a fine mese da parte ad ogni giocatore vi sarà scritto (S1), (S2), (S3) e (S4).
Finito il campionato, si azzera il tutto.

Per rendere tutto più semplice, i campionati inizieranno sempre il Lunedi. Perciò le settimane saranno dal Lunedi alla Domenica.

Qui ci dovrà essere una persona che controlli lo stato delle squadre. Controllo fatto all'inizio del mese.

Che ne dite?

Tommo89
02-03-2012, 14:11

Blackster Stadium

Giomecha
02-03-2012, 20:09
Invece di inserire le ammonizioni..io inserirei gli infortuni...
chiamati "infortuni automatici"..

ogni settimana ci saranno sempre 5 giocatori infortunati..

Prima di tutto bisogna scegliere 5 giocatori che staranno fuori automaticamente ogni settimana.
Questa scelta viene fatta ad inizio campionato scrivendo da parte al nome del giocatore la settimana infortunata ((S1), (S2), (S3) e (S4)).

Ho scritto 5 giocatori, in modo tale che alla fine del mese a turno, quasi tutti i giocatori si sono infortunati 5+5+5+5 (20 giocatori; 1 mese = 4 settimane - prova dello stupido :D ) ruotando i giocatori.

Dunque a fine mese da parte ad ogni giocatore vi sarà scritto (S1), (S2), (S3) e (S4).
Finito il campionato, si azzera il tutto.

Per rendere tutto più semplice, i campionati inizieranno sempre il Lunedi. Perciò le settimane saranno dal Lunedi alla Domenica.

Qui ci dovrà essere una persona che controlli lo stato delle squadre. Controllo fatto all'inizio del mese.

Che ne dite?

Non lo so Ali, tutto quello che è stato creato a me piace tanto e mi sono divertito tantissimo a darti una mano dove potevo e dove potrò, ma come ti ho detto tante volte dobbiamo stare attenti a non complicare troppo il tutto.
Io sono più per le cose semplici e tanto divertimento di gioco con quel pizzico di strategia che ci dà FWLO Manager.
Questa degli infortuni secondo me è una di quelle cose troppo complicate, inoltre 5 infortuni a settimana sono tantissimi, ma soprattutto pensa a chi non gioca per 2 settimane e poi fa tutte le partite le altre 2.

Io penso che il tutto all'inizio almeno per provare possa funzionare così come è con la sola aggiunta di :

Capocannoniere
Miglior attacco
Miglior difesa
Ammonizioni ed esulsioni se possibile e studiata bene

Come Imbra penso che sia più facile decidere all'inizio del camp. quanti crediti assegnare a chi vince capocannoniere, attacco e difesa, un pò come abbiamo fatto per chi vince le stagioni e coppe.

Ciao :D

imbranatooo
02-03-2012, 22:45
Non lo so Ali, tutto quello che è stato creato a me piace tanto e mi sono divertito tantissimo a darti una mano dove potevo e dove potrò, ma come ti ho detto tante volte dobbiamo stare attenti a non complicare troppo il tutto.
Io sono più per le cose semplici e tanto divertimento di gioco con quel pizzico di strategia che ci dà FWLO Manager.
Questa degli infortuni secondo me è una di quelle cose troppo complicate, inoltre 5 infortuni a settimana sono tantissimi, ma soprattutto pensa a chi non gioca per 2 settimane e poi fa tutte le partite le altre 2.

Io penso che il tutto all'inizio almeno per provare possa funzionare così come è con la sola aggiunta di :

Capocannoniere
Miglior attacco
Miglior difesa

Come Imbra penso che sia più facile decidere all'inizio del camp. quanti crediti assegnare a chi vince capocannoniere, attacco e difesa, un pò come abbiamo fatto per chi vince le stagioni e coppe.

quoto x riassumere il mio pensiero aggiungo solo una p ad "esulsioni" :D
notte belliiii

aL!LuKa
02-03-2012, 23:44

Capocannoniere
Miglior attacco
Miglior difesa

io sto cercando di proporre cose varie...ovvio che più semplice è, più ci si diverte...ed il fatto delle ammonizioni..è di difficile attuazione...molte volte anche se si è in 4 gatti non si riesce a gestire il tutto....

io cmq partirei solo con:

Capocannoniere
Miglior attacco
Miglior difesa

cosi si inizia a mettere gli screen delle partite...
per la classifica capocannoniere mi sembra più entusiasmante dare punti in base a quanti goal segna il bomber della squadra..e non con i punti preassegnati...mentre miglior attacco e miglior difesa...premierei solo il primo dell'uno e dell'altro seguendo lo stesso metodo dei marcatori..

Rec83
03-03-2012, 17:20
BERGAMO UNITED FC - UNITED ARENA

D3vil
03-03-2012, 18:52
Borgorosso FC - RED Stadium

Serpic4791
03-03-2012, 22:53
XAVIER ARENA :D

aL!LuKa
04-03-2012, 15:51
Gli AD e AS vanno in attacco e non a centrocampo!!

RISPETTATE I RUOLI..SE I GIOCATORI NON SONO NELLE LORO POSIZIONI, VERRANNO ELIMINATI DALLA ROSA E MESSI ALL'ASTA.
NON FATECI CONTROLLARE OGNI GIOCATORE PER VEDERE IL LORO RUOLO.

NON DOVETE PRENDERE I GIOCATORI PER OGNI RUOLO, MA DOVETE AD ESEMPIO METTERE GLI AD E AS IN ATTACCO E NON NEGLI 8 DI CENTROCAMPO.

aL!LuKa
04-03-2012, 17:30

Ali United 77 | aL!LuKa - COMPILATA CC
FC X-Men | Serpic74 - COMPILATA CC
FC Aries | Giomecha - COMPILATA CC
FC Pontecagano | shevagol - COMPILATA CC
FC Borgorosso | Devilmantis - COMPILATA CC
Black Label Society | Tommo89 - COMPILATA CC
The Doctors | imbranatooo - COMPILATA CC
Kombat | Themesong - COMPILATA CC
UDChile | AmaroWaade - COMPILATA
FC Villafranca | Siirio - COMPILATA

BG United | Rec83
Matadors | Italosk090
FC Kankari | ubija
Ambrosiana | Jama88

Italosk090 e ubija DOVETE CORREGGERE LE VOSTRE SQUADRE!!!!

aL!LuKa
05-03-2012, 08:20
DOMANI ORE 14.00, SI CHIUDONO LE LISTE PER LA COMPILAZIONE DELLA SQUADRA.
CHI C'E' C'E', CHI NON C'E' NON C'E'.
FATE GLI ULTIMI CONTROLLI, SE CI SARA' QUALCOSA DI ERRATO, I GIOCATORI VERRANNO ELIMINATI DALLA ROSA E "MESSI" ALL'ASTA.

IO, GIOMECHA ED IMBRANATO ELIMINEREMO I GIOCATORI DOPPI.

DOPO IL NOSTRO CONTROLLO, SI POTRA' INIZIARE A FARE L'ASTA DEI GIOCATORI.

imbranatooo
05-03-2012, 09:56
DOMANI ORE 14.00, SI CHIUDONO LE LISTE PER LA COMPILAZIONE DELLA SQUADRA.
CHI C'E' C'E', CHI NON C'E' NON C'E'.
FATE GLI ULTIMI CONTROLLI, SE CI SARA' QUALCOSA DI ERRATO, I GIOCATORI VERRANNO ELIMINATI DALLA ROSA E "MESSI" ALL'ASTA.

IO, GIOMECHA ED IMBRANATO ELIMINEREMO I GIOCATORI DOPPI.

DOPO IL NOSTRO CONTROLLO, SI POTRA' INIZIARE A FARE L'ASTA DEI GIOCATORI.

ali ti ricordo che manca il foglio x italosk..

e ubija ha giocatori superiori al 72...

restano jama e itlosk..

aL!LuKa
05-03-2012, 10:05
ali ti ricordo che manca il foglio x italosk..

e ubija ha giocatori superiori al 72...

restano jama e itlosk..

italo l'ha già compilata la squadra..e siccome è fuori budget, i giocatori doppi e fuori posizione verranno eliminati..

noob si, ha valori sopra il 72...se non li fa entro domani, verranno eliminati dal controllo...

mancherebbe anche rec che deve completare la squadra..

jama mi ha detto che se non riusciva a farla domani, si ritira perché non riesce a trovare il tempo...

perciò..chi c'è c'è..chi non c'è non c'è...purtroppo..

il limite era il 26..ora siamo al 5...va bene andare con calma..ma qui abbiamo voglia di iniziare..:D

imbranatooo
05-03-2012, 11:53
italo l'ha già compilata la squadra..e siccome è fuori budget, i giocatori doppi e fuori posizione verranno eliminati..

noob si, ha valori sopra il 72...se non li fa entro domani, verranno eliminati dal controllo...

mancherebbe anche rec che deve completare la squadra..

jama mi ha detto che se non riusciva a farla domani, si ritira perché non riesce a trovare il tempo...

perciò..chi c'è c'è..chi non c'è non c'è...purtroppo..

il limite era il 26..ora siamo al 5...va bene andare con calma..ma qui abbiamo voglia di iniziare..:D

beh dai siamo 13 alla fine..non è male..ti ho critt oun mess privato

Serpic4791
05-03-2012, 12:40
Dai dai si iniziaaaa :read: :D p.s. Imbranatooo penso ti si sia rotta la tastiera.... :Prrr: :sofico: :ciapet: :D

Siirio
05-03-2012, 13:10
Direi... una volta compilate le ultime squadre, di postare qui (chi può vederle tutte) le varie rose... E poi iniziare con la seconda fase ;)

aL!LuKa
05-03-2012, 13:49
Direi... una volta compilate le ultime squadre, di postare qui (chi può vederle tutte) le varie rose... E poi iniziare con la seconda fase ;)

quando tireremo via i doppioni metterò un link delle varie rose sul sito FWLO sotto la pagina LE SQUADRE così da essere visibili..

una volta che inserisco i link si potranno iniziare a fare le aste per completare la squadra!! :)

non metto il link qui prima di tirare via i doppioni perché non vorrei che qualcuno modifichi involontariamente le rose..penso che da mercoledì si inizierà a fare le aste..

Siirio
05-03-2012, 14:36
Non il link, ma proprio lo screen di ogni squadra...

aL!LuKa
05-03-2012, 14:52
Non il link, ma proprio lo screen di ogni squadra...

ma la cosa carina è che nessuno deve sapere chi aveva quel determinato giocatore uguale all'altro prima di eliminare i doppioni...cosi facendo c'è l'effetto sorpresa nelle aste...secondo me.. :D :cool:

imbranatooo
05-03-2012, 15:12
ma la cosa carina è che nessuno deve sapere chi aveva quel determinato giocatore uguale all'altro prima di eliminare i doppioni...cosi facendo c'è l'effetto sorpresa nelle aste...secondo me.. :D :cool:

un altra opzione potrebbe essere:
si potrebbero postare tutte le rose con evidenziati in rosso i giocatori uguali che sono stati tagliati..

CHE BELLO SI STA X INIZIAREEEE

Rec83
05-03-2012, 15:15
Entro le 17 io ho finito.
Scusatemi ma sono state settimane di duro lavoro, e con vita privata annessa di tempo ne ho avuto davvero poco.
Se sono oltre il limite pazienza, non vi chiedo certo di aspettarmi.

D3vil
05-03-2012, 17:11
Io sono sicuro che i giocatori che ho scelto io non li ha nessuno!!!!:asd:

lope33
05-03-2012, 23:44
Quindi quindi quindi? :D

imbranatooo
05-03-2012, 23:46
Quindi quindi quindi? :D

quindi -13 ore e 45 minuti !!! :)

lope33
05-03-2012, 23:52
Potete solo dire se per ora ci son molti doppioni? :O piccolo regalo prima che vada a letto

aL!LuKa
06-03-2012, 08:29
Proviamo a fidarci e vediamo come va... :D

Ho fatto questo file per i marcatori:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0ArQmoStU9AtYdHc5a2VJQm5oZ0w1Y2dRZ1hobUtMTXc#gid=0

come potete notare:

colonna BLU: selezionare squadra di appartenenza del giocatore
colonna VERDE: inserimento nome giocatore
colonne BIANCHE con - : dovete selezionare dal menù a tendina a chi ha segnato quel marcatore, in che partita.

Perciò, per questo mese, proviamo individualmente a inserire i marcatori una volta conclusa la partita..

prima regola: FIDUCIA!!
seconda regola: NON BARARE!!
terza regola: STIAMO SOLO GIOCANDO!

Spero che sia chiara la tabella.

NEL REGOLAMENTO:

ART. 14) CLASSIFICA CAPOCANNONIERI
Ogni utente dovrà compilare il file dei Marcatori per poter entrare in classifica:
Colonna BLU: selezionare squadra di appartenenza del Giocatore
Colonna VERDE: inserimento Nome Giocatore
Colonne BIANCHE con - : selezionare dal menù a tendina a chi ha segnato il giocatore.
I primi 3 marcatori otterranno un bonus in crediti in base al numero di goal fatti.
Esempio: Ciccio 15 goal, 15 crediti; Pinco 13 goal, 13 crediti; Pallo 10 goal, 10 crediti.

ART. 15) BONUS MIGLIOR ATTACCO E MIGLIOR DIFESA
Viene premiato il miglior attacco e la miglior difesa.
Se uno ha il miglior attacco con 54 goal avrà in più 54 crediti.
Se, invece la miglior difesa ha subito solo 10 goal avrà in più 10 crediti.

Scrivete qui il nome del vostro stadio personalizzato!!!!

imbranatoo: GENERAL HOSPITAL

imbranatooo
06-03-2012, 09:53
Proviamo a fidarci e vediamo come va... :D

Ho fatto questo file per i marcatori:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0ArQmoStU9AtYdFZ1OWppMk1sYWNRcS1mQVo2RTJ4OWc#gid=0

come potete notare:

colonna BLU: selezionare squadra di appartenenza del giocatore
colonna VERDE: inserimento nome giocatore
colonne BIANCHE con - : dovete selezionare dal menù a tendina a chi ha segnato quel marcatore, in che partita.

Perciò, per questo mese, proviamo individualmente a inserire i marcatori una volta conclusa la partita..

prima regola: FIDUCIA!!
seconda regola: NON BARARE!!
terza regola: STIAMO SOLO GIOCANDO!

Spero che sia chiara la tabella.

NEL REGOLAMENTO:

ART. 14) CLASSIFICA CAPOCANNONIERI
Ogni utente dovrà compilare il file dei Marcatori per poter entrare in classifica:
Colonna BLU: selezionare squadra di appartenenza del Giocatore
Colonna VERDE: inserimento Nome Giocatore
Colonne BIANCHE con - : selezionare dal menù a tendina a chi ha segnato il giocatore.
I primi 3 marcatori otterranno un bonus in crediti in base al numero di goal fatti.
Esempio: Ciccio 15 goal, 15 crediti; Pinco 13 goal, 13 crediti; Pallo 10 goal, 10 crediti.

ART. 15) BONUS MIGLIOR ATTACCO E MIGLIOR DIFESA
Viene premiato il miglior attacco e la miglior difesa.
Se uno ha il miglior attacco con 54 goal avrà in più 54 crediti.
Se, invece la miglior difesa ha subito solo 10 goal avrà in più 10 crediti.

Scrivete qui il nome del vostro stadio personalizzato!!!!

ali non mi hai dato l autorizzazione x aprire il file..cmq ti ho gia detto lo stadio XD

imbranatooo - The Doctors - Sala operazioni chirurgiche

aL!LuKa
06-03-2012, 10:00
ali non mi hai dato l autorizzazione x aprire il file..cmq ti ho gia detto lo stadio XD

imbranatooo - The Doctors - Sala operazioni chirurgiche

pensavo che mi pigliavi per il c***!!! :D

nome troppo lungo cmq...

cmq si..potete modificarlo...
ma lo si fa individualmente...proviamo....

imbranatooo
06-03-2012, 11:43
pensavo che mi pigliavi per il c***!!! :D

nome troppo lungo cmq...

cmq si..potete modificarlo...
ma lo si fa individualmente...proviamo....

Lo campio in "GENERAL HOSPITAL":D :D

imbranatooo
06-03-2012, 11:47
p.s. il documento marcatori è una figata :D
ali dobbiamo decidere i punteggi da dare al
1o
2o
3o

miglior difesa e miglior attacco

io pensavo 30 / 20 / 15

magari esprimete il vostro parere tutti :D

imbranatooo
06-03-2012, 11:49
ma italosk alla fine fa o no??? :confused: :confused: :confused: :confused:

aL!LuKa
06-03-2012, 11:51
p.s. il documento marcatori è una figata :D
ali dobbiamo decidere i punteggi da dare al
1o
2o
3o

miglior difesa e miglior attacco

io pensavo 30 / 20 / 15

magari esprimete il vostro parere tutti :D

può andare bene...

ma allora non facciamo che se uno segna 50 goal sono 50 pti?

secondo me è più bello che dare sempre gli stessi pti...si varia..già si danno pti base per le posizioni in classifica..

in più, mettendo valori automatici dobbiamo fare delle formule nuove... :(

cosi vale anche per i marcatori..

aL!LuKa
06-03-2012, 11:51
ma italosk alla fine fa o no??? :confused: :confused: :confused: :confused:

si la fa...si tolgono i giocatori fuori ruolo!!

imbranatooo
06-03-2012, 12:03
io non vedo il foglio di italosk!! mandami un mess con i porteiri e gli attaccanti! senno nn posso controllarlo

aL!LuKa
06-03-2012, 12:27
io non vedo il foglio di italosk!! mandami un mess con i porteiri e gli attaccanti! senno nn posso controllarlo

ora lo vedi?

imbranatooo
06-03-2012, 13:38
ora lo vedi?

yesssssssssss
controllo finito..ditemi come procedere

aL!LuKa
06-03-2012, 14:17
yesssssssssss
controllo finito..ditemi come procedere

elimina i giocatori dai fogli excel..

aL!LuKa
06-03-2012, 14:32
IN FASE DI ELIMINAZIONE DOPPIONI: NON TOCCATE LE ROSE!!!!

imbranatooo
06-03-2012, 16:19
bu!

aL!LuKa
06-03-2012, 16:49
bu!

cazzo..se sei pirla!!!! :D :oink: :ciapet: :sofico:

Siirio
06-03-2012, 20:05
Io cambio il nome della squadra da Fc Villafranca a NY Red Bulls... cosi non avendo il cc, sostituisco i giocatori presenti li e il nome mi piace :D

lope33
06-03-2012, 21:44
Voglio i nomi di chi mi ha fregato dei giocatori imbarazzanti da 65.

Tommo89
07-03-2012, 09:22

Ahahhahah a me hanno fregato il terzo portiere! :sofico:

aL!LuKa
07-03-2012, 12:55
non modificate piú le squadre fino alla partenza delle aste, i buchi che trovate sono doppioni o giocatori con valori troppo bassi o alti (65/72).

A breve vi diremo a che ora iniziano le aste! :D

Qui potete consultare le varie squadre con i giocatori nelle vostre rose:

http://fwlo.leaguerepublic.com/page.do?id=163705458

Serpic4791
07-03-2012, 14:29
AZZ CHE SFOLTITA!!! :doh: :muro:

aL!LuKa
07-03-2012, 14:48
VI RICORDO CHE ANCHE CON LE ASTE CHE ANDREMO AD APRIRE, I GIOCATORI DOVRANNO AVERE IL LIMITE DI 65/72 ovr.

ALLE 17.00 COMUNICO L'ORA DI APERTURA DELLE ASTE.

FATE IL COUNTDOWN!!!!!! :ciapet:

imbranatooo
07-03-2012, 15:38
VI RICORDO CHE ANCHE CON LE ASTE CHE ANDREMO AD APRIRE, I GIOCATORI DOVRANNO AVERE IL LIMITE DI 65/72 ovr.

ALLE 17.00 COMUNICO L'ORA DI APERTURA DELLE ASTE.

FATE IL COUNTDOWN!!!!!! :ciapet:

MENO CINQUE
MENO QUATTRO
MENO TRE
MENO DUE
MENO UNO

BOOOOOOOM !!!

MENOMATO

aL!LuKa
07-03-2012, 16:10
APERTURE ASTE: 8 MARZO ORE 00.01
CHIUSURA ASTE: 15 MARZO ORE 00.01

nooB
08-03-2012, 01:39
perchè siirio ha in rosa S. Pocogni se ce l'avevo pure io?.....svista?

:D

edit: non mi malignare sirius ^_^.....parliamone perchè nn era proprio male :stordita:

nooB
08-03-2012, 02:03

purtroppo penso sia dovuto alla discrepanza tra due valori di OVERALL...entrambi a livello del CC.......giocatori da 65 sono in realtà più bassi

lol....dal CC a FIFA i valori sono diversi....bah

posso comprare lo stesso renzetti? dai

aL!LuKa
08-03-2012, 07:58
METTETE NOME E COGNOMI AI GIOCATORI IN ASTA OPPURE LE ASTE VENGONO ANNULLATE!!!

aL!LuKa
08-03-2012, 08:40
CHI PARTECIPA CON LA SQUADRA CREATION CENTER:

aliluka (preso)
Rec83 (preso)
Giomecha (preso)
Serpic74 (preso)
Devilmantis (preso)
Tommo89 (preso)
imbranatooo (preso)
Lope33 (preso)
nooB (preso)
shevagoal (preso)

Amarowade ?
Siirio ?

CHI HA PROBLEMI CON IL CC:

Italosk090 (preso)

Chiedo, visto che sono solo due le persone senza CC di crearlo se fosse possibile...giusto per iniziare tutti uguali..;)

Giomecha
08-03-2012, 12:02
perchè siirio ha in rosa S. Pocogni se ce l'avevo pure io?.....svista?

:D

edit: non mi malignare sirius ^_^.....parliamone perchè nn era proprio male :stordita:

purtroppo penso sia dovuto alla discrepanza tra due valori di OVERALL...entrambi a livello del CC.......giocatori da 65 sono in realtà più bassi

lol....dal CC a FIFA i valori sono diversi....bah

posso comprare lo stesso renzetti? dai

Ciao
Se parli della difesa Siirio ha S. Pocognoli e tu non lo avevi, tu avevi :

Aleksandar Dragovic
Ryan Donk (eliminato perchè doppio)
Barragan 67 (rimasto ma cambiato overall)
Kevin Wilson 67 (rimasto ma cambiato overall)
Igor Smolnikov 64 (eliminato overall troppo basso)
Francesco Renzetti 63 (eliminato overall troppo basso)
Steven Saunders 61 (eliminato overall troppo basso)
Ike Opara 63 (eliminato overall troppo basso)

Fammi sapere se è tutto corretto o trovi degli errori

aL!LuKa
08-03-2012, 12:07
Quante aste aperte!!!!! :D

Giomecha
08-03-2012, 12:22
Quante aste aperte!!!!! :D

Meno male che pensavamo che la prima volta non venivano aste :eek: :eek:
Pensavamo che con tutti quei giocatori avremmo preso sicuramente calciatori diversi, invece ci sono squadre decimate :eek: :eek:

imbranatooo
08-03-2012, 12:34
potete scrivere qui il regolamento delle aste?? xche ho molti dubbi sull efficacia del metodo che stiamo usando..grazie ali e grazie gio:D

aL!LuKa
08-03-2012, 14:29
potete scrivere qui il regolamento delle aste?? xche ho molti dubbi sull efficacia del metodo che stiamo usando..grazie ali e grazie gio:D

che dubbi hai? :D

imbranatooo
08-03-2012, 15:10
che dubbi hai? :D

esempio
chiamano giocatore alle 14. io rilancio. fino alla mattina non ci sono rilanci. io vado all'università e non posso controllare ma sarei disposto a rilanciare eventualmente ancora una volta. come faccio?

aL!LuKa
08-03-2012, 15:36
esempio
chiamano giocatore alle 14. io rilancio. fino alla mattina non ci sono rilanci. io vado all'università e non posso controllare ma sarei disposto a rilanciare eventualmente ancora una volta. come faccio?

:ciapet:

non è necessario rilanciare sempre di 1 credito..ma si può variare...perciò in quel caso, puoi rilanciare il credito massimo che hai a disposizione..

se tu vai in università..o ti colleghi alla sezione calciomercato e allora puoi controllare l'asta...ma se uno rilancia ad 1 min alla fine e tu non puoi.........:ciapet: ciapet!!! :D oppure rilanci a 1 sec alla fine...ma se nel caso in cui due persone hanno rilanciato per ultimo allo stesso minuto..il giocatore va al primo post dei due...

Siirio
08-03-2012, 15:58
Ora... se io volessi trovare i giocatori eliminati dalla mia squadra, come dovrei fare?
Non ho più il foglio "in brutta"...

aL!LuKa
08-03-2012, 16:22
Ora... se io volessi trovare i giocatori eliminati dalla mia squadra, come dovrei fare?

per questo serve il CC... :D

nooB
08-03-2012, 16:37

pensavo venissero in qualche modo indicati pure io...ok io il foglio di brutta ce l'ho....

per questo serve il CC... :D

mmh :stordita:

aL!LuKa
08-03-2012, 16:46
pensavo venissero in qualche modo indicati pure io...ok io il foglio di brutta ce l'ho....

mmh :stordita:

non le abbiamo pubblicate per dare una certa sorpresa durante le aste..cosi ognuno di noi non sa su che giocatori ha puntato l'altro, pensando e credendo che ogni persona aveva una "brutta" con se, essendo a conoscenza delle eliminazioni che si andavano a fare..

imbranatooo
08-03-2012, 20:08
:ciapet:

non è necessario rilanciare sempre di 1 credito..ma si può variare...perciò in quel caso, puoi rilanciare il credito massimo che hai a disposizione..

se tu vai in università..o ti colleghi alla sezione calciomercato e allora puoi controllare l'asta...ma se uno rilancia ad 1 min alla fine e tu non puoi.........:ciapet: ciapet!!! :D oppure rilanci a 1 sec alla fine...ma se nel caso in cui due persone hanno rilanciato per ultimo allo stesso minuto..il giocatore va al primo post dei due...

le mie preoccupazioni erano fondate...allora qui non è un asta..xche c'è sempre uno più avvantaggiato di un altro..se io postoun giocatore adesso e Tizio non può connettersi nelle prossime 24 ore si attacca?? non lo trovo così equo..e anche la cosa del chi prima ha postato lo prende..non l avevamo detta sta cosa..xche senno allora a uno ocnviene buttar li tutti i giocatori subito...boh..sono un po perplesso..

lope33
08-03-2012, 20:22
Scusate ma come faccio a vedere le attuali rose degli altri?

lope33
08-03-2012, 20:29
Lo chiedo perchè altrimenti come posso iniziare altre aste, se non so chi ha già chi?

Giomecha
08-03-2012, 20:46
Lo chiedo perchè altrimenti come posso iniziare altre aste, se non so chi ha già chi?

In teoria AliLuKa ha sbloccato tutte le rose in modo che chiunque possa vederle dove già vedi la tua nei documenti di google.

Se non le vedi, dobbiamo avvisare AliLuKa perchè solo lui ha la possibilità di decidere chi le vede ;)

lope33
08-03-2012, 20:50
na non le vedo
luka vieni in mio soccorso :O

aL!LuKa
08-03-2012, 20:54
Sono tutte visibili le squadre....andate sul sito nel menù LE SQUADRE trovate l'elenco...

Giomecha
08-03-2012, 21:00
na non le vedo
luka vieni in mio soccorso :O

Se compili il tuo indirizzo gmail nella tua squadra, posso per il momento aiutarti condividendoti un file che ho fatto che contiene tutti i giocatori validi presenti nelle squadre appena prima della partenza dell'asta.

Non lo mai pubblicato perchè non sono sicurissimo di averli messi tutti ma se ti può essere di aiuto per il momento lo condivido ;)

EDIT : Come non detto ho visto solo adesso che AliLuKa ti aveva già risposto e che quindi tutte le squadre sono visibili

aL!LuKa
08-03-2012, 21:04
le mie preoccupazioni erano fondate...allora qui non è un asta..xche c'è sempre uno più avvantaggiato di un altro..se io postoun giocatore adesso e Tizio non può connettersi nelle prossime 24 ore si attacca?? non lo trovo così equo..e anche la cosa del chi prima ha postato lo prende..non l avevamo detta sta cosa..xche senno allora a uno ocnviene buttar li tutti i giocatori subito...boh..sono un po perplesso..

scusami imbranatoo..hai mai fatto aste con Ebay?
Il metodo usato è lo stesso...chi rilancia per ultimo, il giocatore è suo...

poi....una persona può anche aprire l'asta per un giocatore ma non è detto che colui che l'ha aperta lo porta a casa...

ci vuole strategia nell'aprire un'asta per un giocatore...se ora la apro, ma so che il giorno dopo alla stessa ora non sono presente, non la apro ora..ma la apro quando sono sicuro che tra 24ore il giocatore che voglio posso rilanciare...

però, arrivando a rilanciare negli ultimi momenti rischi di perderlo perchè magari un'altro è stato piu svelto di te e il tuo rilancio, invece che 00.01 come da chiusura, risulta 00.02 perdendo il giocatore...

imbranatooo
08-03-2012, 21:30
scusami imbranatoo..hai mai fatto aste con Ebay?
Il metodo usato è lo stesso...chi rilancia per ultimo, il giocatore è suo...

poi....una persona può anche aprire l'asta per un giocatore ma non è detto che colui che l'ha aperta lo porta a casa...

ci vuole strategia nell'aprire un'asta per un giocatore...se ora la apro, ma so che il giorno dopo alla stessa ora non sono presente, non la apro ora..ma la apro quando sono sicuro che tra 24ore il giocatore che voglio posso rilanciare...

però, arrivando a rilanciare negli ultimi momenti rischi di perderlo perchè magari un'altro è stato piu svelto di te e il tuo rilancio, invece che 00.01 come da chiusura, risulta 00.02 perdendo il giocatore...

capito..il senso era che come l esempio tuo su ebay puoi mettere "rilancia fino a.."..era qullo il mio discorso..cmq tutto chiaro:D ty

lope33
08-03-2012, 21:59
Sono tutte visibili le squadre....andate sul sito nel menù LE SQUADRE trovate l'elenco...

Uh grazie, me l'ero proprio persa sta cosa :D

aL!LuKa
08-03-2012, 22:01
capito..il senso era che come l esempio tuo su ebay puoi mettere "rilancia fino a.."..era qullo il mio discorso..cmq tutto chiaro:D ty

puoi farlo...ma in modo diverso..

ora l'asta è a 70...
tu rilanci al max che puoi offrire e metti 120...se uno rilancia sopra di te e non puoi piu rilanciare...ciapet!!! :D

lope33
08-03-2012, 23:04
Sì comunque diciamocelo, i filtri del CC fan proprio cagare.

nooB
09-03-2012, 00:44
Sì comunque diciamocelo, i filtri del CC fan proprio cagare.

eeeeeeh già :muro: ...tocca:

-guardare in fifa (se uno ha la fortuna di avere una carriera salvata pre-aggiornamento...e mai cominciata)

-tirarsi giù millemila giocatori, anche sotto il 65, o un pelo sopra

-entrare nel CC e vederseli uno ad uno...per i valori reali

mi manca mezza squadra ancora.....skizzo

ps: spezzo una lancia a favore della sanità mentale di imbranatooo per l questione Lulic....imbra avrebbe effettivamente vinto l'asta bruciando tutti con un 74 all'ultimo secondo (00:58)......ha poi cappellato a chiudere il thread...modificando il post e non creandone uno nuovo...con conseguente modifica dell'orario....gg a siirio insomma.....imbra statte accuortooooo :rolleyes:

imbranatooo
09-03-2012, 00:49
RIEPILOGO GIOCATORI PRESI ALL'ASTA !!!
- AC Sosthenes Josè Santos Salle 72 = SERPIC 72
- CEN Emmanuel Ekpo 65 = SHEVAGOL 66
- CEN Senad Lulic 72 = SIIRIO 73
- DIF Angelo Ogbonna 72 = IMBRANATOOO 76
- CEN Roland Lamah 71 = SIIRIO 72
- COC Pablo Barrientos 72 = SIIRIO 73
- DC Ismael Gace 65 = SIIRIO 66
- DIF Ryan Donk 70 = UBIJA 74
- AS Lorenzo Insigne 66 = UBIJA 73
- ATT Johnny Russell 70 = REC 74
- COC Shabir Isoufi 65 = SIIRIO 67
- ATT Steve Morison 72 = GIOMECHA 72
- CEN Leroy Fer 72 = REC 75

QUESTI GLI AGGIORNAMENTI DALL AKAHOTEL DEL FWLO !!!

p.s. mi dispiace x la storia di lulic ma sono MOLTO FELICE che noob abbia visto il post proprio in quei 2 minuti..spero siirio usi con saggezza il mio buon vecchio senad :D
notte belli

lope33
09-03-2012, 09:46
Imbra, credo di odiarti per Ogbonna. Era un tassello fondamentale nella mia squadra.

Ps. curiosità, ma che succede se uno sfora il budget? Che sanzioni son previste?

aL!LuKa
09-03-2012, 09:50
eeeeeeh già :muro: ...tocca:

-guardare in fifa (se uno ha la fortuna di avere una carriera salvata pre-aggiornamento...e mai cominciata)

io conosco un'altro modo per vedere i giocatori in modo mooooolltoooo più veloce...:)

aL!LuKa
09-03-2012, 09:52
p.s. mi dispiace x la storia di lulic ma sono MOLTO FELICE che noob abbia visto il post proprio in quei 2 minuti..spero siirio usi con saggezza il mio buon vecchio senad :D
notte belli

imbraaaa impara a chiudere le aste anche dopo 10 min e non subito!!! :D

aL!LuKa
09-03-2012, 09:52
Imbra, credo di odiarti per Ogbonna. Era un tassello fondamentale nella mia squadra.

Ps. curiosità, ma che succede se uno sfora il budget? Che sanzioni son previste?

Ho scritto nel regolamento in aste per questi casi... ;)

lope33
09-03-2012, 09:58
io conosco un'altro modo per vedere i giocatori in modo mooooolltoooo più veloce...:)

DICCELO

nooB
09-03-2012, 10:02

ora, ovviamente, io ti chiederò di condividere il tuo sapere :stordita: ....e tu risponderai gne....

LUKA !!!
ho capito ora la tua battuta dell'altro giorno su Mabwati....il problema è che non ho memoria di aver rilanciato per quel giocatore...devo aver proprio cannato thread.....infatti me ne manca uno all'appello ora :muro:.........insomma non me ne faccio nulla di Mabwati, e te lo cederei se non è un problema...l'unico interessato eri tu :stordita:

ma che cazz è successo :muro:

aL!LuKa
09-03-2012, 10:27
ora, ovviamente, io ti chiederò di condividere il tuo sapere :stordita: ....e tu risponderai gne....

LUKA !!!
ho capito ora la tua battuta dell'altro giorno su Mabwati....il problema è che non ho memoria di aver rilanciato per quel giocatore...devo aver proprio cannato thread.....infatti me ne manca uno all'appello ora :muro:.........insomma non me ne faccio nulla di Mabwati, e te lo cederei se non è un problema...l'unico interessato eri tu :stordita:

ma che cazz è successo :muro:

eheheheheheh :D
non dovete rilanciare su tanti giocatori!!!!!!

purtroppo per essere coerente con tutti..non possiamo fare queste "vendite private"...me lo venderai nel prossimo mercato!!! :sofico:

nooB
09-03-2012, 10:46
eheheheheheh :D
non dovete rilanciare su tanti giocatori!!!!!!

purtroppo per essere coerente con tutti..non possiamo fare queste "vendite private"...me lo venderai nel prossimo mercato!!! :sofico:

no no non vendite private...se mi fossi accorto avrei lasciato l'asta...ho rilanciato semplicemente nel thread sbagliato (nel mio foglio non c'è traccia di Mabwati....e di solito scrivo pure l'ora di apertura dell'asta)....ed è un bordel visto che non posso permettermi di spendere sopra il 70 per altri attaccanti....

aL!LuKa
09-03-2012, 10:59
no no non vendite private...se mi fossi accorto avrei lasciato l'asta...ho rilanciato semplicemente nel thread sbagliato (nel mio foglio non c'è traccia di Mabwati....e di solito scrivo pure l'ora di apertura dell'asta)....ed è un bordel visto che non posso permettermi di spendere sopra il 70 per altri attaccanti....