View Full Version : [Napoli] Motherboard + Procio +Ram
Sploogeman
26-02-2012, 11:21
Asus P5K Pro Chipset Intel P35 Express
Qui le specifiche:
http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_775/P5K_PRO/#specifications
Intel Core 2 Quad LGA 775 Pkg 2.40 GHz, 8MB L2 cache, 1066 MHz FSB
Product code BX80562Q6600 S-SPEC SLACR (Step G0) version e10342-003 1.35V max.
Pack-Date: 04/17/08
Specifiche:
http://www.cpu-world.com/CPUs/Core_2/Intel-Core%202%20Quad%20Q6600%20HH80562PH0568M%20(BX80562Q6600).html
Team Group 1GB*2 CL=4-4-4-10 DDRII 800MHz XTreem (2.0-2.2 V.)
Cod. TXDD2048M800HC4DC
Solo blocco
Euro 70 + SS
Coda max 24H
http://www.nga.it/p5k.jpg
BillGates94
26-02-2012, 11:25
coda blocco
Coda blocco a mano...
Saluti G.
kaZablas
26-02-2012, 11:38
coda blocco se passi per salerno
se vuoi si può scambiare con gt220 o kit 5.1 trust
Crazy rider89
26-02-2012, 11:40
coda blocco
coda blocco spedito... se mai.....
netcrusher
26-02-2012, 11:42
coda blocco a mano (di dove sei???)
Eagle_76
26-02-2012, 12:08
coda
Micene.1
26-02-2012, 18:31
coda blocco a mano
Impossibile
26-02-2012, 23:06
Se tutte quella roba per 70 euro =\
BillGates94
27-02-2012, 12:19
Pagamento effettuato attendo tracking!!!
BillGates94
27-02-2012, 14:09
Tracking ricevuto aspetto il pacco ;)
Impossibile
27-02-2012, 21:19
che culo! :D
Certo che chi ha venduto, anzi svenduto doveva essere ancora un pò brillo xD
vabbé dai, ci si puó anche accontentare di non succhiare il massimo...l'amico cmq ha fatto un buon affare
Sploogeman
27-02-2012, 21:34
Certo che chi ha venduto, anzi svenduto doveva essere ancora un pò brillo xD
sono sobrio, il fatto è che il prezzo del mio usato, lo decido io. punto e basta. posso anche svenderlo, sono affari miei.
quello che mi lascia perplesso è la tua insistenza. prima vuoi fare allusioni ad una presunta truffa, poi mi dai del brillo. ma se non devi comprare, perchè intervieni in un annuncio di vendita? qui non sono richieste le tue opinioni sulla mia onestà o sobrietà, qui interviene chi vuole comprare e chi vende con la sua proposte, tutto il resto, disturba solo la trattativa, che sia svendita, prezzo onesto o da furbetto.
Ps: un consiglio, tu che sei grande esperto in vendite, usa questa tua dote al massimo quando devi realizzare le tue vendite e non sprecarla per distribuire opinioni non richieste. così realizzerai sempre il prezzo migliore.
Micene.1
28-02-2012, 15:15
si pero la prossima volta metti la preferenza a mano :D
anzi mandami un pvt direttamente prima di vendere :O
netcrusher
28-02-2012, 15:23
il venditore decide il prezzo ragazzi, non tutti vogliono vendere l'usato perdendoci nulla, complimenti a chi si è aggiudicato il tutto ad un prezzo vantaggioso, gentile venditore potrei sapere anche in pvt così per sfizio di dove sei, tanto per capire se lo scambio a mano fosse stato fattibile, grazie.
BillGates94
28-02-2012, 16:12
Vorrei intervenire in quanto ho visto recentemente che si sta creando un po di polemica sul thread, volevo dire che l'utente che ha venduto il blocco fin ora si è comportato egregiamente e potrò confermarlo a pieno dopo l'arrivo della merce, del resto un pochino anch'io sono incredulo dell'affare che ho fatto ;)
BillGates94
29-02-2012, 13:30
pacco arrivato che dire i componenti sembrano nuovi da magazzino ;)
adesso monto sul pc e vi farò sapere ;)
Ti piace farci rosicare eh?? :-D
BillGates94
01-03-2012, 16:16
Hardware montato e il risultato è che tutto il blocco non da segni di vita,
Ho effettuato delle prove testando i singoli componenti e ho scoperto che:
RAM e CPU funzionano egregiamente
Sembra la scheda l'unica a dare problemi
Comunque ho contattato il venditore e ci stiamo accordando per un rimborso almeno della mobo.
Sploogeman
01-03-2012, 21:46
ti ripeto qui ciò che ti ho già detto in privato.
ti ho inviato una mobo perfettamente funzionante. ho spento il pc, ho staccato l'alimentazione, alzato la mobo e messa nello scatolo.
non ho alzato il processore, ma staccato solo il waterblock e tu mi dici che hai trovato un piedino piegato.
nonostante sia certo del perfetto funzionamento della mobo, ti ho offerto di rispedirmi tutto ed io ti avrei rimborsato integralmente quanto da te pagato.
(ti ricordo che addirittura hai trovato 2 euro nel pacco che hai ricevuto e sono i due euro che ho risparmiato nella spedizione. ho pagato 6 anzichè gli 8 a te richiesti e te li ho restituiti).
non accetto la tua proposta di restituirmi la modo, con spedizione a spese mie, e rimborso di quanto pagato per la mobo da quantificare, ricordandoti che hai pagato un prezzo da supersvendita. cosa mi rimane in tal caso a me per un processo e due banchi di ram? 35 euro? non credi che la tua proposta, considerando la mia disponibilità a restituirti quanto pagato, sia assurda.
ti rinnovo anche qui la mia piena disponibilità di restituzione di quanto pagato, a condizione e solo a condizione della restituzione dell'intero blocco.
si svendere, ma trasformarsi in babbo natale, per di più fuori stagione, no, proprio no.
rispediscimi tutto e avrai i tuoi soldi indietro. credo che questo sia il giusto e più corretto epilogo.
ps: ti invito a continuare in privato per il semplice fatto che le nostre questioni private non credo siano di alcun interesse per questo forum.
Cordialmente Massimo.
oldfield
02-03-2012, 12:48
Hardware montato e il risultato è che tutto il blocco non da segni di vita,
Ho effettuato delle prove testando i singoli componenti e ho scoperto che:
RAM e CPU funzionano egregiamente
Sembra la scheda l'unica a dare problemi
Comunque ho contattato il venditore e ci stiamo accordando per un rimborso almeno della mobo.
ti ripeto qui ciò che ti ho già detto in privato.
ti ho inviato una mobo perfettamente funzionante. ho spento il pc, ho staccato l'alimentazione, alzato la mobo e messa nello scatolo.
non ho alzato il processore, ma staccato solo il waterblock e tu mi dici che hai trovato un piedino piegato.
nonostante sia certo del perfetto funzionamento della mobo, ti ho offerto di rispedirmi tutto ed io ti avrei rimborsato integralmente quanto da te pagato.
(ti ricordo che addirittura hai trovato 2 euro nel pacco che hai ricevuto e sono i due euro che ho risparmiato nella spedizione. ho pagato 6 anzichè gli 8 a te richiesti e te li ho restituiti).
non accetto la tua proposta di restituirmi la modo, con spedizione a spese mie, e rimborso di quanto pagato per la mobo da quantificare, ricordandoti che hai pagato un prezzo da supersvendita. cosa mi rimane in tal caso a me per un processo e due banchi di ram? 35 euro? non credi che la tua proposta, considerando la mia disponibilità a restituirti quanto pagato, sia assurda.
ti rinnovo anche qui la mia piena disponibilità di restituzione di quanto pagato, a condizione e solo a condizione della restituzione dell'intero blocco.
si svendere, ma trasformarsi in babbo natale, per di più fuori stagione, no, proprio no.
rispediscimi tutto e avrai i tuoi soldi indietro. credo che questo sia il giusto e più corretto epilogo.
ps: ti invito a continuare in privato per il semplice fatto che le nostre questioni private non credo siano di alcun interesse per questo forum.
Cordialmente Massimo.
Ragazzi,scusate il mio OT,però......mi chiedo:
-come fà una mb a non funzionare,se la stessa è stata smontata senza togliere la cpu? Come fà ad esserci un piedino storto o rotto?
Mah! la cosa è veramente strana.
Eppoi se è stato acquistato un blocco ad una cifra,perchè si chiede un rimborso per la sola mb,visto il prezzo "irrisorio" a cui è stato venduto?
La cosa piu' giusta è la rispedizione di tutto il blocco,ed il rimborso totale all'acquirente,solo dopo aver constatato l'effettivo non funzionamento dell'oggeto;mi sembra giusto!
Poi chiaramente saranno i mod. a decidere le modaltà dell'eventuale rimborso.
Chiedo scusa,ma mi sentivo d'intervenire,perchè la...cosa è molto strana.
:doh:
principe Vlad
02-03-2012, 13:04
Mi scuso anch'io x l'intervento, voglio solo dire che con il VENDITORE ho concluso un'acquisto proprio in questi giorni, la merce è impeccabile quasi pari al nuovo, ritengo il venditore una persona estremamente corretta e seria, quindi sono d'accordo con l'utente che ha postato prima di me, la merce deve essere riconsegnata al venditore interamente. Ciao Massimo, SCUSAMI SE TI HO INQUINATO IL THREAD, purtroppo certe polemiche non le sopporto. Vlad
La sola storia dei 2 euro denota quanto sia un signore...sicuramente hai sbagliato tu a montare qualcosa, controlla meglio!
Sploogeman
02-03-2012, 16:41
lo dirò sino alla noia (visto che in pm è sparito) sono pronto a rimborsarlo all'istante e per intero, salvo verifica dei componenti di cui posseggo i seriali.
sono un tecnico informatico con 25 anni di esperienza e so verificare se una mobo funziona o meno. se il mio intento fosse stato truffaldino sarei sparito, ma all'acquirente ho fornito il mio indirizzo e persino il numero di cellulare.
lungi da me insinuare qualsiasi cosa su i suoi propositi, ma mi deve dare la possibilità di verificare quanto dice.
cordialmente massimo
ps: dice di aver provato la mobo su un primo alimentatore e non partiva. poi su un secondo alimentatore e si accendeva il led verde ma non partiva. poi portata a casa di un amico con il quale ha provato un intero pomeriggio. poi da un tecnico che gli ha confermato che la mobo non parte.
mi chiedo ma quante persone hanno messo le mani sulla modo? quali competenze hanno? quanto ci vuole per verificare se una mobo parte o meno? a me bastano 15 minuti. montarla e controllare con il manuale, che ho regolarmente fornito nella scatola, che le connessioni siano corrette (cosa che gli ho detto di fare con calma ed attenzione quando mi ha chiamato sul cellulare, non di portarla in giro a destra e sinistra e farla toccare da persone estranee). nessun altro tentativo da fare su una mobo che così non da segni di vita. a questo punto ci si ferma e si chiama il venditore per le dovute verifiche cui sono stato sin dal primo istante disponibile. in nessun caso accetterò restituzioni in denaro parziali o senza la possibilià di verifica.
ringrazio per la stima e comprensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.