View Full Version : Icloud offline senza spiegazioni...
colonnellokurtz
26-02-2012, 11:31
Come da topic, chiedo lumi...Passo a raccontare brevemente
Da circa una settimana l'account di posta di Icloud è deceduto, da qualsiasi dispositvo, web compreso la posta non viene scaricata... qualsiasi altro servizio (itunes, appstore) con le medesime credenziali funziona...
Ho contattato l'assistenza apple (express lane, se mi ricordo bene) e sono stati educati e corretti come al solito, non mi hanno fatto pagare la chiamata... e allora direte voi...
Beh non hanno risolto, non ci cavano fuori i piedi... da quello che hanno detto hanno passato tutto agli ingegneri di Icloud... LA COSA ULTERIORMENTE BIZZARRA è che la posta la invia, ma non la riceve...
a qualcun altro è successo qualcosa di simile?
In effetti la cosa è molto strana, passi per i dispositivi mobili, passi da mac, ma da web è MOLTO STRANO.
Qualche settimana fa per un paio di ore continuava a chiedermi la password (che immettevo correttamente) da mail del mac ma continuava a darmi errore, dopo poco tutto è tornato alla normalità.
Adesso l'unica cosa da fare è aspettare la risposta dalla Apple.
colonnellokurtz
26-02-2012, 12:31
grazie per la vicinanza... inoltre mi sono sparite le mail e le note degli ultimi 5 anni... perchè mi son detto sul server di apple sono più sicure... :doh: Avete presente la risata sardonica di Nelson l'amico sociopatico di Bart Simpson... ah ahh... ecco appunto...
Anche a me capitava spesso: alcuni giorni mi chiedeva ininterrottamente la password della Mail iCloud. E questo non accadeva una volta ogni tanto, erano più i giorni in cui non funzionava che quelli in cui otevo ricevere senza problemi.
Anche se mi avrebbe fatto comodo una casella mail di posta push, ho lasciato perdere e ho ripreso ad usare la mia mail fastweb...
pgp
Rudyduca
01-03-2012, 12:47
Ancora non l'avete capita di lasciare in pace iCloud!!!!
Solo scenari nefasti possono prospettarsi, non altro. E si che le avvisaglie ci sono tutte da tempo ormai!!!!
Quando l'innovazione è tale solo per chi la fornisce e non per i fruitori.
patanfrana
01-03-2012, 13:38
Oddio, siamo al "mille e non più mille" anche in questo campo ormai? :doh: :asd:
Ancora non l'avete capita di lasciare in pace iCloud!!!!
Solo scenari nefasti possono prospettarsi, non altro. E si che le avvisaglie ci sono tutte da tempo ormai!!!!
Quando l'innovazione è tale solo per chi la fornisce e non per i fruitori.
dimmi che stai scherzando, vero?
Rudyduca
02-03-2012, 10:49
dimmi che stai scherzando, vero?
Quando non avrai più accesso ai tuoi dati o ti verranno sottratti, ne riparleremo.
Buona fortuna!
patanfrana
02-03-2012, 10:53
Quando non avrai più accesso ai tuoi dati o ti verranno sottratti, ne riparleremo.
Buona fortuna!
Moriremo tutti!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:asd:
Moriremo tutti!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:asd:
e che ce frega? tanto Dicembre 2012 e' tra pochi mesi..
:sofico:
patanfrana
02-03-2012, 12:15
e che ce frega? tanto Dicembre 2012 e' tra pochi mesi..
:sofico:
Quindi iCloud in realtà è una cospirazione dei Maya in combutta con gli alieni (o forse erano alieni anche i Maya, non lo so... devo ricominciare a prendere le medicine :stordita: )
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Rudyduca
02-03-2012, 12:17
Più che cospirazione Maya io la chiamerei incul*** Apple!
patanfrana
02-03-2012, 12:20
Più che cospirazione Maya io la chiamerei incul*** Apple!
Ah giusto, il Grande Satana a forma di mela... :doh:
I tuoi dati a Google invece li dai tranquillamente, così come a Facebook, a Twitter, DropBox, Linkedin, ecc. ecc. ecc.
Invece Apple è un'azienda malvagia che ruberà i tuoi dati, li userà contro di te, per controllare la tua mente e renderti parte di un esercito di zombie per conquistare la terra... :doh:
Quindi probabilmente Apple è controllata dai Maya alieni... :asd:
CUT
Quindi probabilmente Apple è controllata dai Maya alieni... :asd:
In effetti guardandolo meglio T Cook assomiglia ad un Maya..
..no, anzi guardando ancora meglio assomiglia ad un alieno...
Aspe'... chiamo Mulder e Scully
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.