PDA

View Full Version : [RN + sped.] Phenom 2 + Mugen 2 + gigabyte 790FX

Lunar Wolf
26-02-2012, 09:49
Buona domenica,

Per passaggio all'i5 vendo i seguenti pezzi:

- Cpu Phenom 2 x2 550 BE @ 3.1Ghz sbloccato a x4 e tenuto per 5 mesi a 3.5Ghz mai nessun problema. tutti i core funzionanti e stressati per parecchio tempo e nessuna schermata blu ;)

- Motherboard Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P (link sito gigabyte (http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=3005#ov))

Scheda madre con un piccolo problema che quando era in garanzia non me l'hanno cambiata perchè in effetti il problema mi si è presentato si e no 4/5 volte all'anno. il problema consiste nel accendersi, quando si va ad accedere il pc, e poi si spegne subito e per farla ripartire bisogna staccare cavo di alimentazione e riattacarlo per poi accendersi come tutte le altre volte. per il resto va benissimo.

- Dissipatore Scythe Mugen 2 Re. b + ventola originale + il suo kit di montaggio. con grande dispiaccere ieri non sono riuscito a montarlo sul nuovo socket perchè non compattibile con la scheda madre presa perchè la vite del chipset dietro la mobo non faceva collocare la presa del dissipatore in basso.

Ecco le foto: link (http://imageshack.us/g/263/imag0026yj.jpg/)

Prezzo di vendita per il blocco: 110€ SPEDITO CON CORRIERE

THREAD SARà APERTO FINO A DOMENICA

Posso smembrare solo il dissipatore, cpu e mobo no almeno che non c'è vera richiesta e possibilita di venderli tutti.

N.B

Non inquinate il thread con varie proposte o che volete limatine che non ci stanno ne in terra ne in cielo, per tutto il resto ci sono i mod.

per qualsiasi info mandate pm o mail, vi sarà risposto appena possibile.

oggetti in vendita altrove.

mi riservo della facoltà di togliere gli oggetti in vendita a mio piacere.

fate la fila, la precedenza sarà data a chi prende il blocco intero.

tempo coda max 48h

pagmento anticipato con postepay, bonifico o scambio a mano.

BillGates94
26-02-2012, 09:53
coda cpu+mobo mi informo!!

Lunar Wolf
26-02-2012, 10:39
aggiunte foto ;)

netcrusher
26-02-2012, 10:51
alcune domande:
1. la cpu è step c2 o c3? hai lo scatolo il dissipatore e la prova d'acquisto??
2.la motherboard dalla foto non ha lo zoccolo di plastica AM2 è normale???
è fuori garanzia???
3.eventualmente si mettessero in coda per il solo processore quanto chiedi per la motherboard tenuto conto del difetto che hai descritto dello spegnimento improvviso??? grazie.

Lunar Wolf
26-02-2012, 19:27
alcune domande:
1. la cpu è step c2 o c3? hai lo scatolo il dissipatore e la prova d'acquisto??
2.la motherboard dalla foto non ha lo zoccolo di plastica AM2 è normale???
è fuori garanzia???
3.eventualmente si mettessero in coda per il solo processore quanto chiedi per la motherboard tenuto conto del difetto che hai descritto dello spegnimento improvviso??? grazie.

1. è un c2 e c'è la scatola e se non sbaglio dentro anche il dissipatore originale.

2. è normale che non c'è lo zoccolo perchè cera motato il mugen 2 col suo supporto

3. eventualmente è gia tutto in conto e come scritto nelle regole si potrebbe trattare se si vende tutto.

aggiungo, nessuno dei componenti ha garanzia.

Lunar Wolf
27-02-2012, 10:01
up

prezzo down. ;)

netcrusher
27-02-2012, 10:07
1. è un c2 e c'è la scatola e se non sbaglio dentro anche il dissipatore originale.

2. è normale che non c'è lo zoccolo perchè cera motato il mugen 2 col suo supporto

3. eventualmente è gia tutto in conto e come scritto nelle regole si potrebbe trattare se si vende tutto.

aggiungo, nessuno dei componenti ha garanzia.

Penso di aver formulato male la domanda circa la motherboard, io intendevo chiedere se lo zoccolo di plastica per poter installare un dissipatore stock lo hai a disposizione, perchè penso tu lo abbia tolto per poter mettere il dissipatore mugen esatto???? comuque se dovesse esserci la possibilità di mettersi in coda per la sola motherboard ad un prezzo in linea con il fuori garanzia ed il difetto dell'accensione ritienimi in coda grazie.

Lunar Wolf
27-02-2012, 12:55
Penso di aver formulato male la domanda circa la motherboard, io intendevo chiedere se lo zoccolo di plastica per poter installare un dissipatore stock lo hai a disposizione, perchè penso tu lo abbia tolto per poter mettere il dissipatore mugen esatto???? comuque se dovesse esserci la possibilità di mettersi in coda per la sola motherboard ad un prezzo in linea con il fuori garanzia ed il difetto dell'accensione ritienimi in coda grazie.

ah beh, certo che c'è 'ho. era tolto, appunto, perchè ho montato subito il mugen. non ho mai digerito i dissy standart.

Reignofcaos
27-02-2012, 16:27
In coda per dissipatore Scythe Mugen 2
Potrei ritirare a mano da te, fammi sapere

pagefault
27-02-2012, 16:55
IN CODA PER CPU + DISSIPATORE ORIGINALE. Avevo letto per errore RM. Confermo la coda in attesa della valutazione della cpu + dissipatore.

miclog
27-02-2012, 17:10
coda per il blocco, valuto un pò

netcrusher
27-02-2012, 17:12
bè a completamento del tutto io mi metto in coda per la motherboard a patto che il prezzo sia equo.

Lunar Wolf
27-02-2012, 21:29

IN CODA PER CPU + DISSAPATORE ORIGINALE. RITIRO A MANO ;)

coda per il blocco, valuto un pò

bè a completamento del tutto io mi metto in coda per la motherboard a patto che il prezzo sia equo.

Bene, precedenza all'utente miclog che valuta il blocco, in caso contrario si parte con gli utenti e smembrero i pezzi.

miclog
27-02-2012, 21:37
ti invio pvt per info

Lunar Wolf
27-02-2012, 22:36
risposto

;)

miclog
28-02-2012, 08:13
lascio, un up per il venditore

Lunar Wolf
28-02-2012, 20:55

mando pvt

IN CODA PER CPU + DISSIPATORE ORIGINALE. Avevo letto per errore RM. Confermo la coda in attesa della valutazione della cpu + dissipatore.

mando pvt

mando pvt

Stato vendita: situazione da definire.

Lunar Wolf
29-02-2012, 14:51
up

;)

Lunar Wolf
29-02-2012, 21:55
Pagefault non è piu in coda.

rimane

Reignofcaos per il mugen

e

netcrusher per la mobo.

netcrusher
29-02-2012, 22:59
lascio anche io la coda per la motherboard, grazie.

Lunar Wolf
01-03-2012, 10:51
up

;)

rocky83
01-03-2012, 12:50
coda cpu

Lunar Wolf
02-03-2012, 07:20
buon dì

:)

Lunar Wolf
02-03-2012, 12:26
Reignofcaos non risponde quindi non è piu in coda per il dissipatore.

a questo punto non c'è nessuno e abbasso il prezzo per l'ultima volta fino a domenica.

Lunar Wolf
05-03-2012, 12:30
Venduto tutto altrove.

si puo chiudere.

;)