PDA

View Full Version : MousePad X Magic Mouse

ladyguana
26-02-2012, 01:29
Mi consigliate un mousepad "tappetino" per il mio magic mouse? ho letto su internet che consigiavano qualcosa fatto in tela e gel, bho mai sentito ne visto :)

voi quale utilizzate?

malag
26-02-2012, 01:32
Mi consigliate un mousepad "tappetino" per il mio magic mouse? ho letto su internet che consigiavano qualcosa fatto in tela e gel, bho mai sentito ne visto :)

voi quale utilizzate?

io uso soprattutto l'mx revolution più che il magic mouse, diciamo 4 giorni uno e 3 l'altro :D e uso uno di quei mousepad per il gaming. Non è tanto bello esteticamente forse, soprattutto perchè è nero e quindi in parte poco apple style, però è molto comodo

ladyguana
26-02-2012, 01:37
io uso soprattutto l'mx revolution più che il magic mouse, diciamo 4 giorni uno e 3 l'altro :D e uso uno di quei mousepad per il gaming. Non è tanto bello esteticamente forse, soprattutto perchè è nero e quindi in parte poco apple style, però è molto comodo

puoi dirmi il modello per darmi un idea?

ladyguana
26-02-2012, 01:40
bhe no ma tu stai parlando di un normale mouse, a me interessa un consiglio su un tappetino adatto al magic mouse apple :D

malag
26-02-2012, 01:56
bhe no ma tu stai parlando di un normale mouse, a me interessa un consiglio su un tappetino adatto al magic mouse apple :D

Io uso: Roccat Taito Mousepad gaming

ma come ti dicevo, non è molto apple style eheh

ladyguana
26-02-2012, 14:27
Io uso: Roccat Taito Mousepad gaming

ma come ti dicevo, non è molto apple style eheh

grazie ma vorrei un consiglio esclusivamente per il magic mouse

ladyguana
01-03-2012, 21:08
questo post non piace a nessuno? :cry:

on1x
01-03-2012, 21:39
ma guarda che dal punto di vista del sensore è un mouse normalissimo e neanche particolarmente eccellente, qualsiasi pad minimamente decente andrà benissimo :D