View Full Version : [mi+sped] Macbook Pro 13" pari al nuovo + garanzia e custodia
Cari utenti,
Mi trovo a vendere il mio macbook pro 13" modello 2010, acquistato un anno fa e con garanzia estesa per un altro anno.
Vendo per banconotizzare :D tenuto sempre come un gioiello, mai uscito di casa, ho scatola con dotazione completa, custodia per il trasporto, scontrino per la garanzia.
Non ha graffi, mai caduto, mai andato in assistenza. Tutto funziona alla perfezione.
Caratteristiche:
- processore intel core 2duo a 2,4 ghz
- 4gb di sdram ddr3
- disco rigido da 250gb
- schermo panoramico lucido e retroilluminazione led da 13,3"
- processore grafico nvidia geforce 320m
- webcam integrata
- unita' super drive 8x
- slot scheda sd, porta firewire 800, due porte usb
- uscita ottica
- ethernet, wireless e bluetooth
- tastiera retroilluminata
- mac os x e ilife preinstallati
http://www.flickr.com/photos/75490190@N07/
Il prezzo e' di 700€ trattabili, per foto e altre info contattatemi.
GeneraleMarkus
26-02-2012, 11:34
coda, dopo ti mando un mp
coda, dopo ti mando un mp
Risposto, avviso che c'e' un ragazzo fuori dal forum con il quale sono in trattativa.
coda, mi fai sapere se è disponibile e l'ultimo prezzo in mp? considera che probabilmente verrei a ritirarlo da Parma :)
Domani sapro' dire se l'ho venduto oppure no
Domani sapro' dire se l'ho venduto oppure no
:)
coda, mi fai sapere se è disponibile e l'ultimo prezzo in mp? considera che probabilmente verrei a ritirarlo da Parma :)
Per ora trattabili di pochissimo.
Naked-Snake
28-02-2012, 09:30
Cari utenti,
Mi trovo a vendere il mio macbook pro 13" modello 2010, acquistato un anno fa e con garanzia estesa per un altro anno.
Vendo per banconotizzare :D tenuto sempre come un gioiello, mai uscito di casa, ho scatola con dotazione completa, custodia per il trasporto, scontrino per la garanzia.
Non ha graffi, mai caduto, mai andato in assistenza. Tutto funziona alla perfezione.
Caratteristiche:
- processore intel core 2duo a 2,4 ghz
- 4gb di sdram ddr3
- disco rigido da 250gb
- schermo panoramico lucido e retroilluminazione led da 13,3"
- processore grafico nvidia geforce 320m
- webcam integrata
- unita' super drive 8x
- slot scheda sd, porta firewire 800, due porte usb
- uscita ottica
- ethernet, wireless e bluetooth
- tastiera retroilluminata
- mac os x e ilife preinstallati
http://www.flickr.com/photos/75490190@N07/
Il prezzo e' di 700€ trattabili, per foto e altre info contattatemi.
Se limi il prezzo sono disponibile a milano :)
altrimenti buona vendita ;)
Se limi il prezzo sono disponibile a milano :)
altrimenti buona vendita ;)
Fammi una tua offerta in pvt
si prega a tutti gli utenti di mettersi in coda solo se realmente interessati e pronti a concludere.
In attesa del pagamento dall'utente ficod
GeneraleMarkus
29-02-2012, 09:16
Potevi almeno rispondere con un si o con un no
In attesa del pagamento dall'utente ficod
Pagamento effettuato!
Pagamento effettuato!
Bene, come da pm salvo i dati ripristino e poi spedisco ;)
Bene, come da pm salvo i dati ripristino e poi spedisco ;)
c'ero prima io in coda..
c'ero prima io in coda..
Si ma non posso aspettare i tuoi comodi, ti ho inviato un pm e non ti sei fatto sentire.
Si ma non posso aspettare i tuoi comodi, ti ho inviato un pm e non ti sei fatto sentire.
a me non è arrivato nessun pm...
a me non è arrivato nessun pm...
Non credo proprio ce l'ho nei messaggi inviati, cmq ormai e' tardi quando si prende un impegno si porta avanti fino alla fine senza sparire dal nulla.
Non credo proprio ce l'ho nei messaggi inviati, cmq ormai e' tardi quando si prende un impegno si porta avanti fino alla fine senza sparire dal nulla.
Guarda, se mi fosse arrivato ti avrei risposto anche perchè ero interessato, non avevo motivo di ignorarti :)
Guarda, se mi fosse arrivato ti avrei risposto anche perchè ero interessato, non avevo motivo di ignorarti :)
Se uno e' veramente interessato il thread lo guarda.
iasudoru
29-02-2012, 18:44
Mi mandi uno screen della cartella "messaggi inviati"? Puoi anche oscurare tutti gli altri basta che resti visibile quello in esame con la sua data e il suo orario.
Grazie per la collaborazione.
in attesa di news dal venditore...
iaquinta88
06-03-2012, 08:12
salve, mi metto in coda, sono molto interessato, mandami pm con magari un cellulare a cui chiamarti grazie anticipatamente
salve, mi metto in coda, sono molto interessato, mandami pm con magari un cellulare a cui chiamarti grazie anticipatamente
Se leggi i post noterai che e' gia stato venduto all'utente ficod.
Ancora in attesa di notizie dal venditore.
L'ultima comunicazione risale a venerdì dove dice che ha spedito, senza però darmi un codice...
Ho aspettato abbastanza, ho contattato un moderatore.
iasudoru
14-03-2012, 19:06
Ho aspettato abbastanza, ho contattato un moderatore.
Continuiamo in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.