View Full Version : [FG + ss] Vendo / Scambio Nvidia 580 gtx + accelero xtreme plus
Come da titolo, vendo una 580 gtx della INNO 3D, la scheda è perfettamente funzionante, completa di bundle e garanzia presso noto shop online.
La scheda non l'ho mai testata sotto oc, non avendo ne tempo ne tanto meno voglia, l'ho equipaggiata di accelero xtreme plus per silenziarla.
Qui di seguito alcuni scatti della scheda:
http://img24.imageshack.us/img24/9554/img0241wj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/24/img0241wj.jpg/)
http://img832.imageshack.us/img832/6186/img0245bq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/832/img0245bq.jpg/)
http://img526.imageshack.us/img526/3203/img0247hy.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/526/img0247hy.jpg/)
Il prezzo è 340€ spedita con spedireweb => 330€
305€ prezzo della scheda spedita
35€ prezzo dell'accelero spedito
REGOLE
- Scambio ESCLUSIVAMENTE con 460 gtx 1GB, 470 gtx, 560 GTX, 560 GTX TI, 6870, 5850, 5870, 6850
- In coda solo se interessati
- Code di 24h
- Utilizzate il thread solo per la coda e i pm per eventuali info
- Precedenza a mio prezzo e scambio a mano
- Pagamenti accettati: postepay e bonifico
Code:
LIBERA
strabaffo84
25-02-2012, 18:29
una 5870 vapor-x ti potrebbe interessare?
fammi sapere
grazie
mi rimetto in coda per l'accelero :D
SinapsiTXT
25-02-2012, 21:32
una 5850 sapphire versione Extreme Edition potrebbe interessarti? con ovviamente mio conguaglio, però avrei bisogno di un paio di informazioni prima come:
1. lunghezza della scheda (giusto per essere sicuro di non dover fare modifiche strutturali al mio lian li)
2. come temperature e rumorosità sono in linea con la scheda reference? (io tra l'altro non sentirei la necessità dell'accelero siccome già il dissipatore reference è ottimo)
una 5850 sapphire versione Extreme Edition potrebbe interessarti? con ovviamente mio conguaglio, però avrei bisogno di un paio di informazioni prima come:
1. lunghezza della scheda (giusto per essere sicuro di non dover fare modifiche strutturali al mio lian li)
2. come temperature e rumorosità sono in linea con la scheda reference? (io tra l'altro non sentirei la necessità dell'accelero siccome già il dissipatore reference è ottimo)
Risposto in pm.
L'utente Zetiel è in coda tramire pm
lascio per il dissi, mi sono arrangiato in altra maniera ;)
lascio per il dissi, mi sono arrangiato in altra maniera ;)
Perfetto alla prossima :)
SinapsiTXT
27-02-2012, 13:04
Ho controllato la lunghezza della scheda e faticherebbe ad entrarci nel mio case per questo motivo lascio la coda.
Ringrazio il venditore per la disponibilità.
eccomi rientrto dalal sospensione (manco fossi a scuola :D )
coda ufficiale pronto a concludere dai dai dai dai dai
TecnologY
27-02-2012, 16:27
Se vuoi ti mando una HD5850 Vapor-X overvoltabile + 220€ di conguaglio (e le spedizioni a mio carico) per la 580 con accelero
avvisami se per te è ok sono qua! :)
up
ciao la ventola dell'accellero è gestibile tramite software? è collegato al pcb della vga o va collegata in molex all'ali? ha garanzia? nel caso ti proporrei scambio con
Xbox 360 250gb + accessori
GTX560Ti MSI TF2
entrambi per la tua scheda, fammi sapere! in alternativa up per te
ciao la ventola dell'accellero è gestibile tramite software? è collegato al pcb della vga o va collegata in molex all'ali? ha garanzia? nel caso ti proporrei scambio con
Xbox 360 250gb + accessori
GTX560Ti MSI TF2
entrambi per la tua scheda, fammi sapere! in alternativa up per te
pm:)
possibile non ci sia nessuno interessato :cry:
Coda libera credo
Coda libera credo
io ero itneressato duda ma ho risolto diversamente e c'ho rimesso 30 euro
Coda libera credo
io ero itneressato duda ma ho risolto diversamente e c'ho rimesso 30 euro
TecnologY
28-02-2012, 20:48
libero coda up per il venditore
Coda libera :(
Mi metto in coda, stasera ti do conferma.
Per favore, mandami i dettagli in pvt della garanzia (discorso cooler, ecc ecc).
Ciao.
Esco dalla coda.
Venditore gentilissimo e cordiale, ma lascio perché lo Zio cerca qualcosa di meno "consumoso" ;)
Up per per il venditore ;)
Mi metto in coda, stasera ti do conferma.
Per favore, mandami i dettagli in pvt della garanzia (discorso cooler, ecc ecc).
Ciao.
Grazie a te, CODE LIBERE!
Gjovanni07
01-03-2012, 02:17
ti mando pm
ti mando pm
mandato pvt
Risposto ad entrambi, purtroppo accetto solo VGA per lo scambio :)
Gjovanni07
01-03-2012, 12:53
grazie cmq e up per te ;)
Electroni.CA.rt
01-03-2012, 16:51
4870 piu conguaglio
4870 piu conguaglio
Le vga che mi interessano sono scritte nel primo post :)
CODA LIBERA
nessuno è interessato :confused:
Ciriolone
02-03-2012, 15:08
le gtx 460 che ho in firma, se mi piemmi quanto vorresti di differenza ne parliamo :)
le gtx 460 che ho in firma, se mi piemmi quanto vorresti di differenza ne parliamo :)
Inviato pm, purtroppo sono interessato solo ad una vga
fafathebest
04-03-2012, 13:15
Ciao,
Buona Domenica intanto.. :)
sto cercando un dissipatore per la mia scheda video (Palit Gtx 560ti) siccome vorrei renderla più silenziosa... sai se il modello che vendi è compatibile con la mia scheda? A livello di silenziosità come si comporta?
Si invalida la garanzia a montarlo?
Scusa le varie domande ma non sono espertissimo.
Rispondi pure anche in pvt se preferisci, così mi arriva la notifica.
Ciao,
Buona Domenica intanto.. :)
sto cercando un dissipatore per la mia scheda video (Palit Gtx 560ti) siccome vorrei renderla più silenziosa... sai se il modello che vendi è compatibile con la mia scheda? A livello di silenziosità come si comporta?
Si invalida la garanzia a montarlo?
Scusa le varie domande ma non sono espertissimo.
Rispondi pure anche in pvt se preferisci, così mi arriva la notifica.
Inviato dettagli per pm
Ciao, hai messo sulla 580 i dissini ?
Ho una XFX 5870 non in garanzia, mai overcloccata, sono disponibile allo scambio.
Mandami un MP che ci mettiamo d'accordo.
Ciao
Giorgio
jnocat78
04-03-2012, 16:27
Ciao, anch'io ho una 5870 vapor x con lo stesso dissipatore artic, dissi originale mai usato, in garanzia fino a maggio. Fammi una proposta ragionevole per il conguaglio.
Andrea
Ho una XFX 5870 non in garanzia, mai overcloccata, sono disponibile allo scambio.
Ciao
Giorgio
Ciao, anch'io ho una 5870 vapor x con lo stesso dissipatore artic, dissi originale mai usato, in garanzia fino a maggio. Fammi una proposta ragionevole per il conguaglio.
Andrea
Risposto ad entrambi
scambi con nvidia quadro fx 1800?
scambi con nvidia quadro fx 1800?
no mi dispiace :)
Ciao
Giorgio
In trattativa con l'utente cereal :)
Stand-by momentaneo dalla coda, provo a vedere se riesco a modificare / sostituire case.
Giorgio
Update
Esco ufficialmente dalla coda (piangendo).
Venditore gentilissimo, scheda meravigliosa.
Saluti
Giorgio
Update
Esco ufficialmente dalla coda (piangendo).
Venditore gentilissimo, scheda meravigliosa.
Saluti
Giorgio
Ciao Giorgio, peccato per le dimensioni del case, alla prossima
boccio74
07-03-2012, 13:18
Quanto di conguaglio per una Asus gtx460 sigillata con scontrino di ieri?
Quanto di conguaglio per una Asus gtx460 sigillata con scontrino di ieri?
PM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.