View Full Version : ricevere chiamate in entrata su una sim card dal pc
salve ho la necessità di monitorare le chiamate in entrata su parecchie sim card direttamente dal pc. Non ho la necessità di rispondere ma solo di reperire il numero da cui tali chiamate arrivano.
Esiste un qualche apparecchio che mi consente di fare queste operazioni?
Come si chiama?
Apocalysse
26-02-2012, 08:32
salve ho la necessità di monitorare le chiamate in entrata su parecchie sim card direttamente dal pc.
Questo non puoi farlo se non tramite un qualche servizio messo a disposizione dall'operatore, devi sentire lui :)
aldilà di quello che mi può dire l'operatore(che non è detto sia singolo), ho la necessità di mantenere attive le sim per poter ricevere le chiamate, il tutto fuori da cellulari quindi c'è comunque un problema di hardware che prescinde dal fatto che l'operatore possa informare un pc che su una particolare sim è arrivata una chiamata.
Immaginavo che la cosa fosse problematica...
Grazie per la risposta.
nel frattempo il problema è cambiato alla fine si utilizzerà una sola sim in un cellulare e se ne servono di più si utilizzeranno più cellulari, ovviamente se le 12 utenze sono in grado di funzionare contemporaneamente, si riduce a 1/12 il numero di cellulari necessari e la cosa non è per niente irrilevante. Approfondirò la cosa anche perchè varia da operatore a operatore e la legalità della clonazione delle sim varia a seconda delle leggi, grazie per lo spunto iniziale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.