PDA

View Full Version : Connettore HDMI - Smartphone come HTPC?

Aurora2008
25-02-2012, 11:02
Dopo che il mio piccolo Ideos è andato in assistenza per problemi al touch, ho iniziato a prendere in considerazione l'ipotesi di sostituirlo con qualcosa di ben più prestante.
Leggendo le varie recensioni sul sito di HWUpgrade, ho notato che si iniziano a trovare modelli con uscita microHDMI.
Riescono gli smartphone più recenti a riprodurre tramite HDMI flussi video/audio (full-HD compreso) decenti?
Nel caso, quali modelli potrebbero fare al caso mio?

checo
27-02-2012, 09:36
Dopo che il mio piccolo Ideos è andato in assistenza per problemi al touch, ho iniziato a prendere in considerazione l'ipotesi di sostituirlo con qualcosa di ben più prestante.
Leggendo le varie recensioni sul sito di HWUpgrade, ho notato che si iniziano a trovare modelli con uscita microHDMI.
Riescono gli smartphone più recenti a riprodurre tramite HDMI flussi video/audio (full-HD compreso) decenti?
Nel caso, quali modelli potrebbero fare al caso mio?
si ci riescono, però considera che un video full hd occupa un po di gb, quindi nel cell non ce ne starebbero molti

Aurora2008
27-02-2012, 21:54
Basta un film alla volta, una volta guardato lo spazio si fa in fretta a liberarsi :D

Sono sempre più indirizzato verso il Sony Xperia S/P/U... inizia a salire la scimmia :doh: