View Full Version : LG Serie L al Mobile World Congress
Redazione di Hardware Upg
25-02-2012, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-serie-l-al-mobile-world-congress_40906.html
Nel corso di un evento in anteprima tenutosi ieri LG ha mostrato i prodotti che verranno presentati nei prossimi giorni al Mobile World Congress
Click sul link per visualizzare la notizia.
Con la nota fama dell'assistenza LG e del pessimo supporto ai suoi prodotti ne starò alla larga...
Certo che se le ragazze fossero comprese con il cellulare probabilmente cambierei idea.....
http://fc00.deviantart.net/fs70/f/2011/096/6/2/troll_face___high_definition_by_animeburner-d3dcbnr.jpg
CHE PATONZA la bionda!!
comunque a me non convincono le linee così spigolose, tipo anche quelle del lumia...
preferisco la castana... i telefoni nemmeno li guardo perchè è assurdo che propongano roba con schermi da 5", devo avere un prodotto PORTATILE non PORTABILE.
tulifaiv
25-02-2012, 12:02
Ah ma quindi ci credono proprio tanto in questo form factor da citofono :muro:
Se fossi il capo di LG farei progettare i telefoni alla persona che sceglie le promoter... lui sì che ne capisce! :sbav:
polvere.amara
25-02-2012, 12:21
da evitare anche se per chi li usa anche all aperto i display lg non sono male
Quali sono le caratteristiche tecniche della bionda? Le sue misure? L'autonomia? :oink:
Ooops... Ma è un articolo sugli smartphones? Pensavo fossero lì come accessori... :D
Slater91
25-02-2012, 14:17
Io sapevo che non si potessero pubblicare le informazioni tecniche prima di domani, ma pace :D
Mi domando: quanti di voi hanno letto l'articolo? Le dimensioni sono 3.2 pollici, 4 pollici e 4.3 pollici. Dove avete letto 5 pollici?
Vi assicuro che sono telefoni con dimensioni nella norma, li ho avuti per le mani e non sono malaccio. LG ha fatto un ottimo lavoro col software, per una volta.
Sinceramente ho avuto 2 optimus One P500 che si sono rivelati 2 gran bei terminali... ed il prezzo era davvero eccellente considerato l'aggiornamento UFFICIALE a GingerBread.
Ho visto anche il Dual, unico neo, l'aver rilasciato troppo tardi l'aggiornamento... veramente troppo tardi! sono stati i primi ad immettere un dual-core (Tegra, mica pizza-e-fichi) sul mercato e gli ultimi ad aggiornarlo ad una realese NECESSARIA come Gingerbrad...
Qualità dei materiali discutibile, ma non tanto dissimile da Samsung... anzi...
I prezzi concorrenzialissimi...
Per lo meno, paghi quello che acquisti... Sbaglio? Poi non conosco le dinamiche di tutti i telefoni LG, quindi parlo per mia esperienza personale. (IMHO)
Ciao
p.s.
a Tallin ne trovate quante volete con le caratteristiche HARDWARE quelle due...
ciao!
polvere.amara
25-02-2012, 15:40
infatti non hanno pubblicato nulla o quasi riguardo ai soc e alla ram il commento riguardo ai 5 pollici credo di riferisca al Vu
Slater91
25-02-2012, 17:20
infatti non hanno pubblicato nulla o quasi riguardo ai soc e alla ram il commento riguardo ai 5 pollici credo di riferisca al Vu
Beh, c'è il divieto totale di pubblicare qualunque informazione non sia stata rilasciata... e le uniche informazioni rilasciate sono sulle diagonali degli schermi.
Il Vu in ogni caso non è citato nell'articolo, quindi mi domando - in questo caso - cosa c'entrino i commenti con l'articolo.
alex.c23
26-02-2012, 00:58
ma neanche se mi pagano, mai piu' un lg dopo l'esperienza con l'optimus 3d, le prese in giro sul supporto che continuano tutt'ora....al bando LG
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.