sorhaius
25-02-2012, 00:52
Nuovo topic per riordinare gli oggetti in vendita:
- Gainward GTX 260 216sp 55nm Golden sample
Col sistema in firma mi fa 17300 pt al 3dmark06
Link al modello: www.gainward.de/main/vgapro.php?id=106
Prezzo 65 € ---> 60€ Venduta a tallillo
-BFG 8800GT OC (ATTENZIONE: la scheda ha un condensatore un pò rumoroso, quasi nullo se usata come seconda in SLI, ma perfettamente funzionante senza artefatti o altri problemi temperature ecc )
Prezzo 30 € ---> 25€ venduta a markese
-Alimentatore generico SL 500W con 30A sulla linea 12volt con i seguenti spinotti:
20+4PIN mobo
4pin mobo
1 sata
4x molex 4pin
1 connettore floppy
Fine degli attacchi non c'è il PCI-E
Prezzo 15 €---> 12€
- CPU Pentium 4 631 socket 775 2MB cache, 3.0 GHZ, 800FSB.
(ATTENZIONE: non ho ancura avuto modo di testarlo ma proviene da un blocco perfettamente funzionante acquistato sul forum da un utente serio)
Prezzo 12 € ---> 10€
-Dissipatore originale intel socket 775 delle versioni quad ovvero con base in rame, nuovo solo atatccato per vedere il corretto funzionamento della ventolina.
Prezzo 10 € ---> 8€
-muletto appena testato e smontato, preferenza venduto in blocco composto da: case, lettore CD/DVD ide, riva tnt2 32mb, HD 10gb, 2x 128MB SDRAM 133mhz, Athlon XP 1800 800mhz, mobo ASUS A7V socket A (462)
Prezzo 40 € ---> 30€ oppure solo hardware in blocco senza case 25 € ---> 20€
Tutto il materiale è fuori garanzia ma appena smontato, perfettamente funzionante senza nessun problema ( leggete le descrizioni dei singoli prodotti ) in vendita per passaggio a nuovo sistema. Se qualcuno vuole foto, dettagli tecnici o qualunque cosa basta chiedere !
-I prezzi sono SENZA SS
-Precedenza a blocco/più oggetti
-Coda 12H
-pagamento anticipato come volete voi
-Offerte in privato
-Specificare nel post se siete in coda o meno
-in vendita anche altrove
-mi riservo di ritirare uno o più oggetti se non sono stati ancora venduti.
Grazie a tutti ! :D
- Gainward GTX 260 216sp 55nm Golden sample
Col sistema in firma mi fa 17300 pt al 3dmark06
Link al modello: www.gainward.de/main/vgapro.php?id=106
Prezzo 65 € ---> 60€ Venduta a tallillo
-BFG 8800GT OC (ATTENZIONE: la scheda ha un condensatore un pò rumoroso, quasi nullo se usata come seconda in SLI, ma perfettamente funzionante senza artefatti o altri problemi temperature ecc )
Prezzo 30 € ---> 25€ venduta a markese
-Alimentatore generico SL 500W con 30A sulla linea 12volt con i seguenti spinotti:
20+4PIN mobo
4pin mobo
1 sata
4x molex 4pin
1 connettore floppy
Fine degli attacchi non c'è il PCI-E
Prezzo 15 €---> 12€
- CPU Pentium 4 631 socket 775 2MB cache, 3.0 GHZ, 800FSB.
(ATTENZIONE: non ho ancura avuto modo di testarlo ma proviene da un blocco perfettamente funzionante acquistato sul forum da un utente serio)
Prezzo 12 € ---> 10€
-Dissipatore originale intel socket 775 delle versioni quad ovvero con base in rame, nuovo solo atatccato per vedere il corretto funzionamento della ventolina.
Prezzo 10 € ---> 8€
-muletto appena testato e smontato, preferenza venduto in blocco composto da: case, lettore CD/DVD ide, riva tnt2 32mb, HD 10gb, 2x 128MB SDRAM 133mhz, Athlon XP 1800 800mhz, mobo ASUS A7V socket A (462)
Prezzo 40 € ---> 30€ oppure solo hardware in blocco senza case 25 € ---> 20€
Tutto il materiale è fuori garanzia ma appena smontato, perfettamente funzionante senza nessun problema ( leggete le descrizioni dei singoli prodotti ) in vendita per passaggio a nuovo sistema. Se qualcuno vuole foto, dettagli tecnici o qualunque cosa basta chiedere !
-I prezzi sono SENZA SS
-Precedenza a blocco/più oggetti
-Coda 12H
-pagamento anticipato come volete voi
-Offerte in privato
-Specificare nel post se siete in coda o meno
-in vendita anche altrove
-mi riservo di ritirare uno o più oggetti se non sono stati ancora venduti.
Grazie a tutti ! :D